RAGAZZIIII! Ciaaaaao!
Quindi, volevo aggiornarvi sulla mia vita da psicopatica..
1. Ho fatto quella scommessa con i miei amici di cui vi ho parlato nel precedente aggiornamento. É inutile dirvi che ho fatto la mia più grande figura di merda 💩 mentre ho detto a quel ragazzo che è bellissimo, lui mi guardava tipo "😲", però chissene frega. Voglio dire, il prossimo anno lui sarà all'università (speriamo non lo boccino) e si sarà già dimenticato di me (🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻) e niente... pregate che se lo dimentichi.
2. Piano piano, mi sono messa a scrivere e ho aggiornato, spero che il capitolo vi piaccia perché sarà abbastanza carino (o almeno credo), lasciate qualche stellina o commenti, se vi va, e nulla, buona lettura e buona estate ☀️☀️☀️Lei guarda l'edificio a pianta circolare e sorride come una bambina di fronte al castello della Disney.
Beh, almeno spero che sorrida, perché c'è un buio pesto e vedo al 80%.
"Ma cos'è?" mi chiede abbracciandomi
"Vedrai.."Qualche giorno fa, ho visto su Facebook un annuncio sull'apertura di un planetario proprio fuori San Francisco, la nostra città.
Spero che a Faith tutto questo piaccia, lo spero davvero."Ma è davvero un planetario? Io ti adoro, Ash, ti adoro!" urla appena entriamo
"Ti piace sul serio?"
"Si! Da piccola, ero fissata con l'astronomia, allora ho chiesto ai miei un telescopio.. mi sarebbe sempre piaciuto andare in un posto del genere.." lei prende la mia mano e la stringeCompriamo due biglietti e prendiamo posto.
"È bellissimo, Ash.."
"Sono contento che ti piaccia.." la bacio velocemente, poi alziamo di nuovo lo sguardo alle stelle."Piccola.."
"Dimmi, amore.."
"Le vedi quelle due stelle lì?" le chiedo, indicandole due stelle lontane da tutte le altre, ma vicine l'una con l'altra
"Si.."
"Quelle siamo noi due."
Lei sorride e poi mi abbraccia."Ash.." bisbiglia al mio orecchio
"Ti amo." continuaHa detto che mi ama.
Che ansia"Faith.. io.. anche io ti amo."
Non lo avevo mai detto, prima d'ora.
Tutto questo mi fa uno strano effetto.
Non so neanche come descriverlo, vallo a spiegare, l'amore.Circa mezz'ora dopo, usciamo dal planetario, e guido fino al nostro campeggio.
Avevo in mente un'altra sorpresa per lei.
Fermo la macchina tra gli alberi, in un posto abbastanza isolato e tranquillo.
"Ash.. tutto okay?"
"Ehm.. la macchina.. c'è un problema.."
"Che problema?"
"Vado a controllare che nel bagagliaio sia tutto apposto.." scendo dalla macchina, stando attendo a non scoppiare a ridere in faccia alla mia ragazza.Apro il bagaglio, tiro fuori la tenda, che avevo già montato nel pomeriggio, e la sistemo silenziosamente sull'erba
"Ash, hai notato qualcosa?" mi chiede Faith
"Mh.. mi sa che si sono rotte le candele.." invento per prendere tempo
"Posso fare qualcosa? Chiamo il carro attrezzi?"
"No, tranquilla, amore.."Che cazzo mi invento adesso?!
Borbotto qualcosa sulla macchina per non farle capire niente, mentre sistemo l'interno della tenda.
Okay, è tutto pronto.
"Faith, puoi scendere per un secondo?"
"Arrivo.."La raggiungo e afferro la sua mano.
"Prova a vedere se nell'abitacolo ci sono degli attrezzi, mentre io smonto il motore.."E per attrezzi, intendo una bottiglia di champagne.
"Ash.. e questa?" mi chiede sorridendo, mostrandomi la bottiglia. Io la raggiungo con due bicchieri e la bacio
"Sai com'è.. stiamo insieme da un mese e volevo festeggiare.."
"Come sei carino.." lei sorride ancora e mi bacia
"Però sei anche una merda perché mi hai fatta spaventare, pensavo che si fosse rotta la macchina."
"Scusa, amore.. ma vedi stavo preparando questa..." le indico la tenda."Oddio.." esclama lei mentre entriamo
Mi bacia e ci sdraiamo abbracciati.
"Mi piace stare con te, Ash."
"Hai mangiato troppo zucchero, Faith?"
"No.. sono seria.. nessuno ha mai fatto una cosa così tenera per me.."
"Neanche Luke?"
"Ero io che gli ricordavo le date importanti.. e le ricordo ancora.. infatti.."
"Infatti cosa?"
"Infatti volevo darti questo.." mi porge un pacchetto
"Lo sai che non dovevi, vero?"
"Invece, dovevo, aprilo!"Lo apro e trovo un cofanetto con tutta la saga di Star Wars.
"Grazie, principessa, lo sai che guarderai tutti i film con me, vero?"
"Si, amore, mi ero già preparata psicologicamente.."
"Bene.." la bacio sulle labbra e continuo a guardare attentamente il mio regalo.Avevo preparato anche un picnic per lei, quindi iniziamo a mangiare.
"Ash, ti va di ascoltare un po' di musica?"
"Si, okay.."
"Okay.."Lei inizia a canticchiare Perfect di Ed Sheeran, quindi la seguo anche io.
Iniziamo a baciarci tra una parola e l'altra, tra una nota e l'altra, e dopo pochi minuti ci ritroviamo senza maglietta.
Il mio respiro si fa sempre più pesante, ma non voglio smettere.
La bacio, la bacio sempre di più, finché entrambi indossiamo solo l'intimo.Faith si ferma e mi guarda negli occhi.
Io sorrido e annuisco, perché ho capito perfettamente e adesso sono pronto.A questo punto, togliamo anche l'intimo e iniziamo a fare l'amore, mentre Ed Sheeran continua a cantare, e continuiamo finché non arriviamo entrambi al limite.
Faith si addormenta sulle note di Tenerife Sea, io le lascio un bacio sulla fronte. È bellissima.
"Ash.. amore.." sento la voce di Faith, e della mani che accarezzano i miei ricci.
Mugugno qualcosa che sembra più alienese che la nostra lingua, e cerco di aprire gli occhi."Buongiorno, piccola.." dico poi
"Giorno.." lei mi bacia sulle labbra
"Sistemiamo tutto e ritorniamo al campeggio dagli altri?"
"Va bene, Ash..""Hey hey hey, dove siete stati per tutto questo tempo?" ci chiede Kim, non appena rientriamo nel mio bungalow
"Abbiamo fatto un giro.." rispondo
"... ma la vera domanda è, perché se qua con Cal?" continuo poi
"Hey, qui le domande le faccio io." risponde lei
"Abbiamo guardato tredici insieme perché a lei fa paura.." dice Cal
"Non è vero, sei tu il cagasotto, Cal." controbatte Kim
"Comunque, voi due piccioncini, non me la raccontate giusta.." dice Cal
"Noi due? Io e Ash siamo solo andati a fare una gita.. nulla di più.. voi, piuttosto, state bene insieme.." dice la mia ragazza
"Io e questo qui? Ma per piacere, Faith."
"Se dovessi scegliere tra una gallina morta e Kim, sceglierei la gallina, quindi.."
"Per me, questo è amore.." bisbiglia Faith
"Anche secondo me, ahah."
"Smettetela." ci urla Kim
"Ash.. ci vediamo dopo, io ritorno al mio bungalow.." lei mi si avvicina e mi bacia, sorride ed esce.
STAI LEGGENDO
Pretty Girl.||Ashton Irwin ⚠️IN REVISIONE⚠️
FanfictionAshton Irwin è un diciottenne ossessionato dallo studio, videogame e Biologia. Cosa potrebbe succedere, se Faith Levinson, la ragazza più carina della scuola, si interessasse improvvisamente a lui?