15

200 13 6
                                    

Giuro che mi sto impegnando a scrivere, lo faccio solo per voi, perché sono una persona carina. Leggete leggete 😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏 ci sarà molta ansia.



È passata una settimana dalla mia prima volta con Faith, anzi, la mia prima volta in generale.
È stato davvero bello, un momento che non dimenticherò mai.
Tutto è iniziato così dolcemente - con una canzone di Ed Sheeran - per diventare sempre più appassionante.

Il mio esame d'ingresso alla Yale si avvicina sempre di più, mancano circa due settimane, mi sento come inglobato in un grande buco nero piano d'ansia e fallimento. Ho sempre avuto questa grande paura per il fallimento. Odio fallire e deludere gli altri, ma soprattutto, me stesso.

"Hey Cal!" esclamo, non appena vedo entrare nel nostro bungalow il mio migliore amico, lui mi fa un cenno, non rivolgendomi neanche uno sguardo, prende qualcosa dalla scrivania, apre la porta e riesce
"A dopo Cal.."

Insomma, io me la canto e io me la suono.
Che bello essere ignorati. Proprio bello.
Ma quello che mi sembra davvero strano, è il fatto che Kim non mi abbia ancora rotto le palle per oggi.
Di solito, fa iniziare la mia giornata con una foto di Ross Butler, il suo amore platonico, con la quale mi da il buongiorno, ma oggi, nulla.
Non che mi dispiaccia non avere la galleria piena di foto di quell'attore cinese o americano - non ho ancora capito - che le piace tanto, solo mi sembra strano. Boh.

Decido di mandarle un messaggio, dopo averne mandato uno alla mia ragazza

"Heei, PinkyKim, come va? Oggi niente foto di Ross? E io che mi ci stavo abituando.."

Subito, appaiono le due spunte blu,  ma dopo cinque minuti, non mi arriva alcuna risposta.
In teoria, dopo quel messaggio, Kim avrebbe dovuto bombardarmi di foto del suo amore platonico, ma invece nulla, niente di niente.

Vabbè.

Subito, però, mi arriva un messaggio di Faith
"Vieni in spiaggia con me? Dai, se vuoi, dopo il bagno, ti aiuto a studiare per l'esame!"

"Okay, amore, ci vediamo lì."

Indosso il costume, prendo i libri che mi servono e raggiungo la mia ragazza in spiaggia.

Le metto le mani sugli occhi e lei sobbalza dallo spavento
"Indovina chi sono.."
"Un nerd, con i capelli ricci e gli occhiali, che si chiama Ashton e che amo tantissimo.."
"Indovinato. Non ti si può nascondere nulla."
"Vedi che brava che sono!" risponde Faith mentre mi lascia un veloce bacio sulle labbra. 

"Allora, facciamo un bagno e poi sotto con lo studio!" esclama lei

Ci tuffiamo e nuotiamo per un po', poi, cominciamo a studiare.

"Amore.."
"Che c'è, Ash?"
"Hai sentito Kim in questi giorni?"
"Kim? No, non ho neanche il suo numero.. perché?"
"Perché né lei, né Cal mi rispondono ai messaggi."
"Mh.. non so che dirti.."

Riprendiamo a studiare, ma io la smetto subito
"Secondo te, dovrei andare a trovarla?"
La mia ragazza non mi risponde, ma riflette
"No. È una ragazza, anche io, a volte ho bisogno dei miei spazi."
"Come dici tu.. e con Cal? Che faccio?"
"Sai com'è fatto, avrà incontrato  una ragazza nuova e cercherà di conquistarla.."
"Dici?"
"Dico, dico.."
"No, perché è da una settimana che non mi parlano più.."
"Non so proprio.."
"Magari mi stanno facendo uno scherzo.."
"Può essere.." dice non convincente
"Se gli avessi fatto qualcosa, me l'avrebbero detto.."
"Già.."

Faith è troppo vaga, si comporta in modo strano, troppo strano, come se sapesse qualcosa.

"Ash.. è da un po' che stiamo insieme.." dice lei seduta tra le mie gambe sul suo letto.

Mi vuole lasciare, me lo sento.

"Si.." rispondo incerto
"Quindi, penso sia arrivato il momento di presentarti la mia famiglia... solo se tu vuoi, ovviamente."

Tiro un respiro di sollievo e ringrazio il signore.

"E me lo chiedi? Certo che mi va!"
"Davvero? Quando andiamo?"
"Anche adesso."
"Adesso devi studiare.. andremo domani mattina.. ti dirò una cosa che devi sapere."

KIM'S POV

"Cal, non possiamo sparire dalla sua vita così, da un giorno all'altro."
"Lo so, ma non possiamo fare altro."
"Cosa penserà di noi?"
"Che siamo due stronzi, d'altronde, è vero, siamo i suoi migliori amici e siamo spariti così.."
"Ma non è giusto, Cal.." abbraccio il mio ragazzo.

Non sentiamo Ash da una settimana, ormai, e mi sento davvero in colpa.
Siamo due codardi, e la colpa è tutta nostra.

"Cal, se qualcuno fa una mossa sbagliata, Ash starà malissimo e finiremo tutti nella merda."
"Per questo dobbiamo stare attenti, e, soprattutto, non dobbiamo tradire nessuno. È tutto troppo grande."

Pretty Girl.||Ashton Irwin ⚠️IN REVISIONE⚠️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora