"Buongiorno amori miei.." dico facendo un video ai miei migliori amici ancora addormentati.
Nel mentre sento bussare, deve essere Rachel, quindi vado ad aprire
"Ciao!" bisbiglio
"Dormono ancora?" mi chiede lei a voce bassa
"Si!""Buongiorno!" urlo, mentre Rachel fa solletico al naso dei miei amici con una piuma per farli svegliare
"Si stanno svegliando!" sussurro
"AHHH! Che cazzo ci faccio nel letto con questo animale preistorico?!"
"Che mal di testaHHHHHH! Che ci fa questa qui?!"
"Io ho sempre saputo che siete fatti l'uno per l'altra.." dico mente cerco di trattenere le risate.
"Ieri non riuscivate a stare lontani.. che bella coppia.." Rachel decide di reggermi il gioco
"State scherzando?!" urla Kim in panico, scappando dal letto. Controlla se tutti i suoi abiti siano al loro posto e tira un sospiro di sollievo.
"Stronzi!"Io e Rachel scoppiamo a ridere, e la parte più bella è che posso vedere questa scena tutte le volte che voglio.
"Per fortuna non è successo niente, se no mi infettava la sua acidità e sfigataggine perenne." esclama Cal
"Sfigataggine non esiste! Ignorante!" urla Kim.
"Mi vendicherò molto presto.." borbotta Kim uscendo dal nostro bungalow. Io rido e Rachel fa lo stesso.
"Cosa ridete, anche io mi vendicherò."Circa mezz'ora dopo, ci ritroviamo tutti e quattro al bar per fare colazione. Io decido di rimanere lì al fresco a leggere un libro, mentre i miei amici vanno in spiaggia.
Non ho ancora voglia di andare a fare un bagno, e, sinceramente, non voglio abbronzarmi troppo.
"Allora ciao, femminuccia, ci vediamo dopo.." Cal mi saluta e raggiunge le ragazze in spiaggia."Hey, Ashton!" alzo lo sguardo e vedo Faith in bikini davanti a me. Tiene un telo mare sul braccio sinistro e una grande borsa di jeans su quello destro.
Respira, Irwin, respira."Ciao!"
"Non sembri proprio in vacanza.."
"Io mi rilasso così.."
"Di che parla il libro?" mi chiede, sembra interessata, tanto che si siede accanto a me, dopo aver indossato una grande maglietta rosa che le faceva, più che altro, da vestitino.
"Non credo sia il tuo genere.."
"Dai, racconta.."
"Parla della vita di Einstein.."
"Oh.. avevi ragione. Ti piace scienze, vero?"
"Molto."
"Ti ci vedo medico, lo sai?"
"Io avrei detto scienziato pazzo, ma mi va bene uguale.. ahaha."
"In effetti, con quei capelli sembri più uno scienziato pazzo, sì.."
"Hey.. a me piacciono.."
"Immagino.."
"Non vai in spiaggia?"
"Mi stai forse cacciando?"Che figura di merda.
"No, certo che no, ma credo che anche il viavai delle formiche sulla sabbia sia più interessante di stare qui a parlare con me."
"Ahaha, ti sottovaluti.."
"No, dico solamente che in molti pensano che io sia uno sfigato."
"Giudicano tutti il libro dalla copertina.."
"Esattamente."
"Ti va di fare una passeggiata?" propone
"Okay, dai!"
Beh, non potevo rifiutare, nonostante la mia grande stima per Einstein."Sai, io sono molto più il tipo da Nicholas Sparks.."
"Anche la mia amica legge i suoi libri.."
"Oh, bene.."
"Non ti facevo una ragazza a cui piace leggere.."
"Beh, non sempre le cheerleader sono solamente belle e stupide."
"Non volevo dire questo.."
"E che volevi dire?"
"Pensavo ti interessasse qualcosa di più.. di meno.. non so.."Beh, diciamo che tutti pensano sia una ragazza dai facili costumi.
Prima di questa conversazione, ammetto, lo pensavo anche io."Le persone che mi conosco bene sono davvero poche.. neanche Luke mi conosce al cento per cento.."
"Forse, vi siete lasciati per questo."
"Forse.."
STAI LEGGENDO
Pretty Girl.||Ashton Irwin ⚠️IN REVISIONE⚠️
FanfictionAshton Irwin è un diciottenne ossessionato dallo studio, videogame e Biologia. Cosa potrebbe succedere, se Faith Levinson, la ragazza più carina della scuola, si interessasse improvvisamente a lui?