11.

224 11 23
                                    

Allora, asini carini, come prima cosa, mi scuso per la mia assenza (vi sono mancata, I know), ma dovete sapere che io e la mia immaginazione abbiamo litigato.. anyway, spero che il capitolo vi piaccia, vi aspettano delle "sorprese" 😏
Okay, tolgo il disturbo..







"Questa sera andiamo da PinkyKim a guardare un film con Nicole e le sue amiche.. ah, invita Faith se vuoi!" urla Cal lanciandosi sul suo letto
"Okay, glielo chiedo.. quindi Nicole ti ha notato? Bene!"

Chiudo i libri e quaderni degli appunti e mi sdraio anche io sul mio letto.
"Si, sa il mio nome.. e poi sembra anche simpatica."
"Ti piace solo perché credi che lei assomigli a Megan Fox.. "
"Si, anche per quello.. e di certo, Megan non è una a caso."
"Beh.."
"Zitto, tu hai Faith."
"Ma che ho detto?"
"Megan Fox è mia."
"Tienitela!"




Circa due ore dopo, io, Faith e tutti gli altri ci ritroviamo nel bungalow di Kim e Rachel per guardare il film, anche se la mia voglia è pari a zero.

"Hey!" la mia ragazza mi bacia sulla guancia, poi prendiamo posto sui materassi gonfiabili.

"Che guardiamo?" chiede Calum
"Che ne dite di Harry Potter? È da un sacco che non lo vedo.." propone Kim
"Uuuuh! Si a me va bene!" urla Nicole molto entusiasta.

Tutti siamo a favore della saga di Harry Potter, quindi la serata qui sta diventando più sopportabile.

"Quindi. Sappiamo che le piace molto Harry Potter..." bisbiglia Calum mentre mangia dei pop corn, che a me fanno assolutamente schifo.
"E quindi?"
"So già qualcosa in più.."
"Prova a diventare suo amico, Calum.." propone Faith
"E come dovrei fare?"
"Non lo so.. fatti avanti, scopri qualche passione comune ed è fatta!"
"Faith, tu la fai facile.."
"Ma no, comportati con lei come fai con Kim.. no, okay, prova ad essere un po' più carino.. sii simpatico e spontaneo. Prova a diventare amico delle sue amiche.."
"Ci proverò.. grazie Faith! Bravo, Ash, te la sei scelta bene.." mi fa l'occhiolino e torna a mangiare i suoi amati pop corn.

"Ci sai fare con le parole.." sussurro alla mia ragazza
"No, è che mi piace ascoltare le persone e risolvere i loro problemi.."
"Ai tuoi ci penso io, Faith.."
"Io sto bene.. non ho problemi.."
"Dimentichi che dobbiamo trovarti un sogno da realizzare.."
"Non ne ho bisogno.."
"Invece sì."


KIM'S POV

Sono sfinita. È da una settimana che aiuto Calum con la sua cotta. Ormai, Nicole è diventata un'ossessione. Calum mi ha scassato le ovaie per una settimana con i suoi infiniti discorsi su quanto sia bella Nicole.

Lei e Calum sono diventati amici, adesso, quindi me lo sono tolta dalle palle, finalmente.

Accendo il mio computer e ne approfitto per guardare Teen Wolf in tutta tranquillità, visto che Rachel è uscita con un ragazzo.
Finalmente, sta provando a dimenticare Ashton, anche perché, la sua storia con quella sta andando piuttosto bene.

Quella lì non mi convince, e Calum non vuole aiutarmi a capire ciò che Faith nasconde, dice che non dobbiamo ostacolare la felicità di Ashton.

Bah.

È appena finita un episodio, faccio per cominciarne un altro, ma sento bussare alla mia porta.

"Madonna.." dico non appena vedo Calum
"È importante.."
"Che vuoi?" gli chiedo mentre lui si stravacca sul mio letto
"Ho un'altra passione in comune con Nicole.."
"Bene. Adesso te ne vai?"
"Non mi hai chiesto che tipo di passione è.."
"Non ci tengo a saperlo."

Lui mi fissa e la sua voglia di andarsene è pari a zero.

"Okay, okay. Quale sarebbe questa passione in comune?" gli chiedo
"Quella per le ragazze."

Uat?

"Sono leggermente confusa.."
"È lesbica, cazzo, lesbica." dice deluso, ma nello stesso tempo, incazzato
"Mi dispiace, Cal.."

(In realtà, stavo trattenendo una grossa risata, ma dettagli.)

"Perché è così difficile trovare qualcuno che mi possa amare, Kim?" mi chiede con gli occhi lucidi
"Guarda il lato positivo.. almeno sai che non ti cagava non perché non ti trovasse attraente, ma solo perché ha gusti diversi.."
"Non mi consola.. a me piaceva sul serio.."
"Non sono brava a consolare le persone.."
"Ho notato."
"Troverai la ragazza per te, Cal, ne sono certa."
"Posso stare un po' qui? Vedere la relazione sdolcinata di Ash mi farebbe vomitare."

Che palle, io volevo guardare Teen Wolf.

"Fai come vuoi. Ma io, adesso devo guardare Teen Wolf, quindi stai zitto."
"Non ti accorgerai neanche della mia presenza."
"Bene."

Ricomincio a guardare la mia amata serie e non riesco a non fare caso a Calum.

Sono solamente passati venti minuti e Cal avrà fatto circa cinquanta sospiri.
Mi sta innervosendo.

Sospira ancora.
Adesso basta.

Mi alzo e mi siedo per terra accanto a lui.

"Tutto okay? Vuoi parlare un po'?" gli chiedo per fare la persona carina e gentile
"Ma io una ragazza me la meritavo.."
"Anche io mi meritavo un Billie Joe.."
"Kim.."
"Cal.."
"Non avresti un po' di alcool in quel frigo? Anche una lametta mi va bene."
"Stai scherzando, spero."
"No. Dammi una lametta."
"Calum Thomas Hood."
"Kim Matthews, dammi una lametta."
"Basta, okay? Mi dispiace, ma hey, non è l'unica ragazza del mondo, va bene? Sai quante ragazze lì fuori ti corrono dietro? Vai e conquistale tutte."

Lui mi abbraccia improvvisamente e io ricambio
"Ma io no voglio quelle che mi corrono dietro, Kim, sarebbe troppo facile.." bisbiglia mentre siamo ancora abbracciati.

Sleghiamo l'abbraccio e lui mi guarda negli occhi.
Ci avviciniamo sempre di più, fino ad azzerare le distanze. Le nostra labbra coincidono e un brivido percorre la mia schiena.

Io e Calum ci siamo baciati.
Io e il ragazzo che ho sempre ritenuto un imbecille ci siamo baciati.

Ci stacchiamo subito e io corro in bagno a sciacquare la bocca.

"Che cazzo abbiamo fatto?!" urla Calum cercando di disinfettare le sue labbra con la maglietta (si, ragazzo molto intelligente).

"Sappi che non mi è piaciuto per niente." urlo io.

Guardo il mio viso riflesso sullo specchio. Ho uno strano sorriso.
Seria, Kim, seria.
Devi essere schifata.

Lavo un'altra volta il mio viso, lo asciugo e mi riguardo nello specchio.

Ho ancora quello strano sorriso.
Levati! Ti devi levare dal mio viso, Calum ti fa schifo, hai capito?!

Esco dal bagno e raggiungo Calum
"Ti prego, dammi uno schiaffo." gli dico
"Ma sei fuori? Non picchio le ragazze."
"Per favore! Te l'ho chiesto io!"
"No."
"Senti, facciamo come se non fosse successo niente, okay? Io non ti ho visto, tu non mi hai vista."
"Certo. Ciao."

Lo accompagno alla porta molto velocemente, così velocemente che ci baciamo a stampo un'altra volta.

Cazzo.
Tutto questo non doveva succedere.

Pretty Girl.||Ashton Irwin ⚠️IN REVISIONE⚠️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora