Ecco a voi il capitolo, finalmente.. spero vi piaccia, anche se è corto e non succede niente di speciale.. anyway, buona lettura asini carini.
****************************
"Io vado a prendere Faith, tu vieni con Kim?" chiedo al mio migliore amico mentre si specchia per la centesima volta
"Okay, okay.."Pulisco i miei occhiali, prendo il cellulare e le chiavi e raggiungo la mia ragazza.
La mia ragazza.
Suona così bene."Hey!" lei sorride e mi abbraccia forte.
"Ti sono mancato, vedo.."
"Tanto, Ash.." mi bacia velocemente.
"Sei bellissima.." dico timidamente guardandola nel suo vestito di jeans e converse nere.
"Grazie! Calum e Kim verranno?"
"Si si.."
"Davvero? Non me lo aspettavo!"
"E invece!"Ci incamminiamo verso la discoteca mano nella mano, sotto gli sguardi straniti degli altri ospiti del campeggio.
Mi sento leggermente in imbarazzo.
Però, penso sia normale.
Voglio dire, la regina della perfezione e il re dei nerd, insieme, mano nella mano."Mi piace questo tuo look da fanboy.." dice notando la mia maglietta grigia dei Pink Floyd, abbinata a dei jeans neri e un paio di converse alte nere.
"Grazie.. vestiti di Cal.."
"Ti preferisco con le tue magliette di Star Wars, lo sai?"
"Anche io.. però non posso farti sfigurare.."
"Sai quanto me ne frega degli altri, Ash.."Il problema è che per me, il giudizio degli altri conta davvero tanto.
Un semplice sguardo, una risatina, una battuta di troppo possono farmi sentire davvero male. Quindi tendo a chiudermi in me stesso, tenendo il naso sui libri e stando sempre nel mio strano mondo."Hey!" Cal ci saluta affiancato da Kim
"Ciao, sono contenta che siate venuti!" dice Faith
"Già.. non potevamo lasciare nei guai il nostro migliore amico.."E Kim ricomincia. Che palle.
"Kim intendeva dire che non potevamo permettere ad Ash di fare brutte figure con i suoi fantastici balletti.." Calum cerca di rimediare
"Già, sono negato.." ammetto
"Stai tranquillo, tutti saranno troppo ubriachi per ricordarsi dei tuoi balletti ahaha." ridacchia FaithEntriamo nella discoteca, e i miei amici vanno subito a scatenarsi.
"Dopo balli con me?" mi chiede la mia ragazza
"Non sono per niente bravo.."
"Ti prego.."
"È una pessima idea.."
"Ma?"
"Ma lo farò solo per te.."
"Bravo.." lei mi lascia un bacio sulla guancia e poi raggiunge le sue 'amiche'.Io prendo un drink e inizio a berlo.
È buonissimo, è dolce e sa di frutta.Dopo altri tre drink uguali (credo di essermi innamorato) decido di raggiungere Faith, perché mi sento abbastanza sciolto.
Accenno a qualche "passo di danza", se così possiamo chiamarli, e cerco di sembrare meno in imbarazzo possibile.
Faith mi abbraccia, mente continuiamo a ballare sulle note di Still Got Time di Zayn, lei mi ha appena detto che la canzone si chiama così, quindi.
Ho perso di vista i miei amici già da un'ora e mezza, non so dove siano.
"Faith, io vado a cercare Kim e Cal, okay?"
"Vengo con te."
"Va bene.." prendo la sua mano ed usciamo dal locale."Li vedi?" le chiedo
"No.. aspetta.. guarda quei due dietro la macchina.. sono loro?"
"Si.."Che hanno in mente adesso?
"Dici che dobbiamo andare oppure stanno facendo altro?"
"Faith!"
"Che c'è? Secondo me, loro stanno bene insieme."
"Lo credo anche io, ma non penso stiano facendo quello.."
"Apriamo un fan club per la loro ship.. i Kilum!"
"Va bene.. ma che stanno facendo?" le chiedo mentre vedo che i miei amici stanno fissando di nascosto un gruppo di ragazze.Li raggiungiamo senza fare rumore, e tocco la spalla di Cal per farmi notare.
"Ma sei impazzito?!" bisbiglia dopo essersi preso un infarto
"State zitti. Non fatevi vedere." ordina Kim
"Ma che state facendo?" chiedo
"Quelle sono Nicole, Sophie e Aurora.. perché le state spiando?"chiede Faith
"Non le stiamo spiando, le stiamo guardando da lontano, in silenzio, dietro una macchina." risponde Cal
"Perché le state guardando da lontano?"
"A Cal piace Nicole, Faith.." rispondo io.CALUM MI GUARDA MALISSIMO.
Vuole uccidermi, me lo sento.
Quando Cal è arrabbiato, fa davvero paura."Dai, io non lo dirò a nessuno.." lo rassicura Faith
"Okay, al mio tre andiamo, Hood." bisbiglia Kim.
La mia migliore amica si sistema i capelli, fa un bel respiro e prende Calum a braccetto
"Tre!"Loro due raggiungono Nicole e rimango con la mia ragazza.
"Ma che fanno? La pedinano?" chiedo
"Ma no.. guarda, adesso Kim fingerà un incontro casuale, poi presenterà Calum a Nicole.."E così fu.
"Madonna, ma che hanno in quella testa?"
"Dai, Ash.. il tuo amico si è solamente innamorato e Kim lo aiuta con Nicole. Non fanno niente di male.."
"Dovrò cercarmi degli altri migliori amici, me lo sento.."
"No.. tesoro.. stai tranquillo.." dice la mia ragazza abbracciandomi."Ash, io sono stanchissima.."
"Ti accompagno al bungalow."
"Stavo pensando che potevi rimanere a dormire da me.." mi bacia sulle labbra
"Se ti va.." continua e poi mi bacia ancora
"Okay.. dormirò da te."
Credo che lei mi sappia comprare davvero facilmente.Dormiremo insieme..
aiuto.Arriviamo al suo bungalow, lei chiude la porta a chiave e va in bagno.
"Madison e Jessica rimangono a dormire da Alex e Brian.."
"Bene.."
"Fai come se fossi a casa tua.."Mi spoglio e rimango in boxer.
Lei ritorna nella camera, prende una maglietta larga viola dall'armadio, si sfila il suo vestito e rimane in intimo.
Si volta di spalle, toglie il reggiseno e indossa la maglietta.Respira, Irwin, respira.
"Che c'è?" mi chiede lei sorridendo dolcemente
"Niente.. è che.. no.. niente.."
"Appena vorrai dirmelo, sono qua.."
"È che sei bellissima."
"Smettila.." lei mi abbraccia, poi ci sdraiamo sul suo letto.Faith mi stringe forte, mentre cerca di trovare una posizione comoda per la sua testa sul mio petto nudo.
Come al solito, Faith non riesce a dormire senza la voce di Ed Sheeran, quindi prende il telefono e le cuffie e ascoltiamo Afire Love.
"Buonanotte, Ash.."
"Notte, piccola."
STAI LEGGENDO
Pretty Girl.||Ashton Irwin ⚠️IN REVISIONE⚠️
FanfictionAshton Irwin è un diciottenne ossessionato dallo studio, videogame e Biologia. Cosa potrebbe succedere, se Faith Levinson, la ragazza più carina della scuola, si interessasse improvvisamente a lui?