Prima di leggere.. preparatevi al ritorno di un personaggio 😏😏😏
ASHTON'S POV
"Hey, amore.." Faith mi ha appena raggiunto sulla spiaggia, la bacio e si siede accanto a me.
"Allora, come va lo studio?" mi chiede
"Bene, dai, credo di essere a buon punto.•
"Perfetto, allora.. questi per adesso li mettiamo via.." dice chiudendo i miei libri "e stai un po' con me.." continua poi mettendoli nella sua borsa
"Va bene, capo.."
"Tu non sei il mio ragazzo. Che n'è stato di Ashton Irwin? Lo hanno rapito gli alieni, me lo sento. Il mio Ashton non rinuncerebbe mai allo studio.."
"Sai com'è.. non so dire di no alla mia ragazza.."
"Bravo, così si fa!""Faith Levinson.." sentiamo una voce che ci interrompe, ci voltiamo
"Che vuoi, Michael?" gli chiede la mia ragazza non appena vediamo quella testa di cazzo tinta di un biondo così biondo, che di notte potrebbe fare da torcia.
"Vedo che hai rimpiazzato Luke con... questo." dice squadrandomi dalle testa ai piedi
"Qualche problema, Clifford? Che n'è stato del mio amico Michael? Da quando hai vinto quello stupido concorso, non ti riconosco più." gli dico
"Ad ognuno il suo, Irwin." ci squadra ancora, poi fa un cenno e se ne va.Che tipo strano.
E pensare che fino a qualche mese fa, eravamo amici.Io e Faith decidiamo di andare nel suo bungalow, vogliamo stare un po' tranquilli senza che nessun altro dei suoi 'amici' fighi ci rompa le palle.
"Parlami un po' di te, della tua famiglia .."le dico mentre cerco una posizione comoda sul suo letto
"Mh.. allora.. mia mamma si chiama Claire, mio papà Phill.. e mia sorella più piccola Rose.."
"Non sapevo che avessi una sorella.."
"Non ne parlo quasi mai.." si incupisce, quindi credo che non ne voglia parlare.
"Tu sei figlio unico?"
"Si.. anche io vorrei avere una sorella, non sai che noia da piccolo, non sapevo mai con chi giocare.. si, c'era Calum, ma lui poi, ha sostituito i Pokémon con le uscite con le ragazze.."
"Ahah povero Ash, ti ha abbandonato.."
"Che brutta persona che è.""Chi è una brutta persona?" chiede Calum che è appena arrivato nel nostro bungalow
"Kim.."
"Ah.."Strano, non aggiunge nient'altro.
Molto strano.
Di solito dice che Kim è una stupida ragazzina con dei bei capelli e orribili gusti musicali."Allora.. come va con Nicole?" gli chiede Faith
"Male.."
"Che succede, Thomas?" gli chiedo
"Succede che fra un po' ti picchio, se mi chiami un'altra volta Thomas."
"Scusa, Hood.. allora, che succede con Nicole?"
"Ah.. niente di che.. è lesbica.."
"Ahahahhahahahahahhahahahahahahahahahhaahah povero coglione ahahahahahaahahah."Poverino
"Ashton.." sussurra Faith
"Ma cosa ridi coglione?"
"Niente niente.. e quindi? Che hai deciso di fare?"
"La dimenticherò."
"Tifiamo per te, Calum!" urla FaithSentiamo la suoneria del cellulare di Hood, lui prende il telefono e probabilmente legge un messaggio.
"Io devo andare.. ciao, ragazzi.."
"Ciao tesoro.." lo saluto ridacchiandoCALUM'S POV
'Incontriamoci nel posto in cui abbiamo portato Ash per il suo compleanno fra venti minuti, dobbiamo parlare. K.'
Raggiungo Kim al posto stabilito con una bicicletta.
"Ciao."
"Ciao." mi risponde. Indossa un vestito di jeans e converse nere, normale, potete dire, ma io non riesco a smettere di guardarla."Dobbiamo parlare. Quello che è successo ieri non è normale." dice a voce bassa
"Lo so da me che non è normale."
"Perché lo abbiamo fatto?"
"Hai usato di nuovo l'incenso nel tuo bungalow, vero? Lo sai che l'incenso mi fa uno strano effetto." le dico, ricordandomi di due brutti episodi successi una delle poche volte in cui sono entrato nella sua camera a San Francisco: una volta sono svenuto, un'altra ho iniziato a ridere e a piangere contemporaneamente come un cretino e poi ho vomitato."Non ho usato l'incenso."
"Sei sicura? Lo so che lo usi per rilassarti.."
"Ero già rilassata, prima che venissi tu."
"Perché? Io ti agito?"
"La tua stupidità mi turba." mi risponde facendomi la linguaccia
"Smettila.."
"Sei un cretino.." ridacchia poi
"Ah si?" io tolgo velocemente le scarpe
"Che stai facendo?" mi chiede balbettando, io la prendo in braccio, le sfilo le scarpe con la delicatezza di un dinosauro che cerca di arrivare alla sua preda e mi tuffo in acqua stringendola forte.
"CALUUUUUUM TI ODIOOOOOOO" urla quando finalmente si riprende dal quasi infarto.
Io, intanto, me la rido e lei continua a "picchiarmi", non mi fa neanche il solletico, è più delicata di una farfalla, e lei odia le farfalle.
"La mia teoria è confermata, sei un cretino, Hood."
"E tu sei una stupida.. siamo messi bene, un cretino e una stupida.."
"La coppia per.. cioè.. non il quel senso.." balbetta lei
"Perché non in quel senso?" mi avvicino al suo corpo completamente bagnato
"Perché io.. tu.."
"Stai zitta.."E la bacio.
E chi se ne frega.Lei ricambia il bacio, mentre si avvicina sempre di più.
Cerco di sollevare il suo vestito fino ai fianchi, ma lei mi ferma.
"Calum.. forse dovremmo parlare.. seriamente.."
"Cosa c'è da dire? Mi sa che mi piaci."La butto lì. Basta, faccio quello che voglio, senza rimpianti. Adesso lei mi dirà che sono un mammut senza cervello e le faccio vomitare il muco del naso.
"Mi sa anche a me, Cal.."
"E quindi, che facciamo?"
"E Nicole?"
"Nicole è acqua passata.."
"Mh.."
"Hey, seriamente, proviamo a vedere come va.."Lei non mi risponde, tiene lo sguardo basso, io alzo il suo viso e adesso riesco a guardare i suoi occhi azzurri.
"Hey.." la chiamo io
"Okay.. andiamo.." continuoNuotiamo fino a trovare il sentiero che Ash ci aveva mostrato, poi prendiamo le bici e ritorniamo ai bungalow silenziosamente.
"Hey, amico, dove sei stato così tanto tempo? E perché sei tutto bagnato?" mi chiede Ash
"I ragazzi della squadra mi hanno tirato un gavettone.." invento
"Ah.. capisco.."
"E Faith?" gli chiedo per evitare altre domande
"Aveva un impegno con le sue amiche, quindi è andata.. ma hai visto Kim? L'ho cercata circa mezz'ora fa, ma Rachel mi ha detto che non c'era.."
"No. Non so dove sia Kim, okay?! Non sono la sua babysitter!" sbotto.Parlare di lei mi agita. Ashton non deve assolutamente sapere che io e lei... insomma... avete capito.
"Calma Cal.. non ti ho chiesto niente di male.."
"Si.. scusa.. è che..."
trova una scusa, Calum, trova una scusa...
"È che sono stressato per la partita di sabato.." è una mezza verità, okay?Dovrei fare chiarezza sui miei sentimenti, lo so.
STAI LEGGENDO
Pretty Girl.||Ashton Irwin ⚠️IN REVISIONE⚠️
FanficAshton Irwin è un diciottenne ossessionato dallo studio, videogame e Biologia. Cosa potrebbe succedere, se Faith Levinson, la ragazza più carina della scuola, si interessasse improvvisamente a lui?