6

270 16 2
                                    

Mi sveglio perché sento che qualcuno sta toccando i miei capelli.
Apro gli occhi e metto a fuoco, è Faith che gioca con i miei riccioli.
Non appena nota che mi sono svegliato, toglie la mano e arrossisce
"Buongiorno, Ash.. scusa, non ho resistito ai tuoi capelli. Starei ore e ore a toccarli.."
"Giorno.. stai tranquilla.. non mi dava fastidio.."
"Dormito bene?" mi chiede
"Si, dai.. te?"
"Diciamo che preferisco il mio letto.."
"Andiamo a fare colazione?"
"Certo.." risponde

Sistemiamo le nostre cose e poi raggiungiamo il bar. Predo un caffè e lei un te alla pesca.

"Lo sai che farò comunque qualcosa per il tuo compleanno, vero?"
"Ti prego no."
"Perché no?"
"Perché non voglio diventare vecchio.."
"Ma smettila.. però, se ti da tanto fastidio, non farò niente.."
"Brava.."

***

"ASHHHHHH!" Kim mi sveglia scuotendomi
"Che vuoi, Kim?"
"È il tuo compleanno! Alzati, cazzo!"
Mugugno qualcosa e torno a dormire.

"Ashton, alza quel culo dal letto, vestiti e andiamo."
"No. Sentite, come regalo vorrei una giornata a letto, okay?"
"Tu adesso ti alzi." mi intima Kim

Prendo un pantaloncino della tuta grigio, una maglietta di Star Wars, poi esco con gli altri.

Ci fermiamo al bar per fare colazione, e nel mentre, anche Rachel ci ha raggiunti.

"Auguri, Ashton." si limita a dire.

Mi sento davvero in colpa, mi sembra strana, almeno con me, da più di una settimana, dalla sera del falò sulla spiaggia.
Dopo aver mangiato, noleggiamo quattro bici e seguo i miei amici.

"Ma si può sapere dove stiamo andando?" chiedo
"Lo vedrai appena arriviamo." mi risponde Kim

Pedaliamo per circa due chilometri, poi ci fermiamo sul punto più alto della costa.
Da lì si vede tutto il campo con i bungalow e l'oceano.

"È bellissimo!" esclamo
"E stasera, per farti contento, guarderemo Star Wars.." mi informa Cal.
Io abbraccio i miei amici, sono davvero contento perché non guardo quella saga perfetta da un mese, ormai, e io ho bisogno della principessa Leila.

"Fa caldissimo."
"Lo so, Kim.." le rispondo

Calum si toglie la sua maglietta dei Nirvana e si butta in acqua, nonostante fosse altissimo.

"Dai, ragazzi, venite anche voi!" urla
"Se ti butti tu, mi butto anche io." mi dice Kim
Respiro profondamente, poi decido di togliere la mia amata maglietta, prendo la mano della mia migliore amica e ci lanciamo.

Rachel di guarda dall'alto, mentre noi la incoraggiamo a buttarsi.

"No, ho davvero paura.." risponde lei

Rimaniamo per circa due ore in acqua, dopo aver convinto, finalmente, anche Rachel a raggiungerci.

"Ragazzi, non vorrei fare il guastafeste, ma.. come facciamo a ritornare su, adesso?" chiedo leggermente (MOLTO) preoccupato

"Uhm.. dovremmo arrampicarci.."
"Cal, ma sei fuori?!" risponde Kim
"Moriremo qui. In acqua. Il giorno del mio diciannovesimo compleanno. Vi ho voluti bene."
"Stai tranquillo, Ash.."

Cal è sempre pronto a tranquillizzarmi, ma questa volta non può cavarsela così facilmente.
Non abbiamo neanche i cellulari con noi.
Morirò a diciannove anni, intelligente, e ancora vergine, me lo sento.

Pretty Girl.||Ashton Irwin ⚠️IN REVISIONE⚠️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora