Sento suonare la sveglia e a malavoglia, mi alzo. "Isabelle! È pronta la colazione!" "Scendo subito!" Scendo subito per modo di dire. Comunque scusate non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Isabelle, ho 17 anni, sono una ragazza con i capelli e gli occhi neri e corpo snello. Sono una ragazza timida e infatti non ho molti amici, ma non ci do' molto peso, ho gli amici giusti e perfetti per me e questo mi basta. È inutile avere tanti amici, se poi non ti puoi fidare di loro. Comunque meglio se scendo sotto altrimenti mio fratello mi uccide.
Arrivo sotto e l'odore di crepes mi riempie le narici. "Ce ne hai messo di tempo." Dice mio fratello Tyler. Lui è un ragazzo veramente bello e dolce. Ha i capelli castano scuro, occhi dello stesso colore ed è muscoloso. "Non esagerare, ci ho messo 5 minuti." "Sì... 5 minuti con uno zero alla fine." Dice per poi passarmi un piatto pieno di crepes alla nutella. "Antipatico." Dico a bassa voce. "Ti ho sentita. Comunque oggi pomeriggio non sarò a casa." "Va bene." "Ma oggi pomeriggio starai a casa." "Perché?" "Perché sì." "Almeno posso andare a casa di Noah?" Sospira. "Va bene, ma ti voglio a casa per l'ora di cena." Dice serio. "Grazie!" Dico abbracciandolo. Dopo la morte dei nostri genitori lui si è preso cura di me e ha lavorato per sfamare me e sè stesso e di questo mi sento in colpa a volte. "Comunque finisci di mangiare e vai a scuola sennò farai tardi." Dice baciandomi la testa.
Finita la colazione e salutato mio fratello salgo sulla mia moto nera e parto per dirigermi a scuola. Appena arrivo i miei migliori amici si avvicinano per salutarmi come ogni mattina. Tra di loro ci sono Emily, Cassandra, Noah e Rick. Emily è bionda e ha gli occhi castani. Cassandra è castano chiaro, con occhi castani. Noah ha i capelli castani e occhi castani. Mentre Rick è biondo con gli occhi azzurri. "Buongiorno Izzy." Dicono tutti. "Buongiorno ragazzi. Pronti per un'altra noiosissima giornata di scuola?" Dico facendo la finta euforica. "Sempre la solita sei. Piuttosto hai studiato per il compito di matematica?" Mi dice Noah. Io mi giro di scatto e lo guardo scioccata. Scoppiano a ridere. "La tua faccia!" Dice Rick tra una risata e l'altra. Io li fulmino con gli occhi. "AH AH AH! Molto divertente." Dico andandomene e lasciandoli a ridere come degli idioti. Suona la campanella e mi dirigo in classe, ma sbatto contro qualcuno. "Ma che diamine?!" Alzo gli occhi e resto stupita. È un ragazzo con i capelli neri portati all'in sù, un corpo da sballo e degli occhi blu dove potrei sprofondare. "Ma perché non guardi dove vai!" Dice guardandomi male per poi andarsene. Io rimango lì a terra senza capire cosa è appena successo. "Izzy, tutto bene?!" Sento una voce dietro di me e vedo Noah venirmi incontro. Mi aiuta a rialzarmi. "Che è successo?" Dice Cassandra. "Nulla, nulla." Ancora sono frastornata. Ma cosa è appena successo? Scuoto la testa e mi ricordo che siamo in ritardo. "Ragazzi siamo in ritardo, andiamo presto!" Dico iniziando a correre nell'aula seguita dagli altri. Per fortuna la prof non è ancora arrivata e quindi ci sediamo ai nostri posti. Dopo 5 minuti entra la prof di scienze. "Buongiorno ragazzi. Da oggi avrete un nuovo compagno. Signor Black, prego entri." Appena vedo chi è rimango scioccata.
STAI LEGGENDO
La Femmina Alpha
WerewolfIsabelle chiamata anche Izzy, è una ragazza normale con una vita normale...o almeno è quello che crede lei. Oltre ad avere degli amici pazzi e prendersi una cotta per un ragazzo misterioso appena trasferito scoprirà di essere qualcosa che cambierà i...