Capitolo 19

6.6K 423 40
                                    

Siamo finalmente saliti su questa montagna e siamo quasi arrivati in cima. *Ehi, grande Alpha!*  Dice Rick avvicinandosi a me. *Rick, non mi chiamare così.* *Ma dai è divertente!* Dice ridendo e io sbuffo. *Quindi ora stiamo andando da questo vecchietto per farci dire dove si trova il branco e dove sono i tuoi genitori, giusto?* Annuisco e guardo a terra. *E questo vecchietto è un lupo, vero?* Annuisco di nuovo. *Quindi da quell'orso con gli occhi gialli che ci sta venendo incontro dovremmo scappare?* Di quale orso... OH CAVOLO! *RAGAZZI UN ORSO!* Grido nelle loro teste, subito si fanno attenti e guadano l'orso. L'orso ruggisce e si mette su due zampe per sembrare più grande. Io ringhio e lui sembra non essere intimorito. Maledizione! *Sembrerebbe che a Winnie the Pooh gli abbiano tolto il barattolo di miele.* Dice Jason. Non so cosa fare! Noah, Jason, Ty, Rick e Sophie sono in pericolo e io non so cosa fare!

Lascia fare a me...

Non so perché ma do ascolto alla voce nella mia testa. Sento una grande rabbia in me ma non so perché e dopo il buio.

Jason pov

Vedo Izzy attaccare l'orso, ma lui la respinge con una zampata. Lei si rialza e con un salto lo morde al collo e glielo rompe. Continua a ringhiare e inizia a mangiare l'orso, cosa le prende?! Mi trasformo in umano e la chiamo, ma appena si gira, inizia a ringhiarmi e si avvicina minacciosa. È fuori controllo! "Tranquilla, non voglio farti del male. Sono io, Jason. Ti ricordi?" Lei ringhia e sta per attaccarmi ma un lupo nero esce dal nulla e gli da una zampata al collo che la fa svenire. Tutti si trasformano in umani tranne il lupo. "Tu chi sei?!" Ringhia Noah. Il lupo si gira ed ha le guance e le sopracciglia bianche oltre ad essere nero. *Sono Nao.* NAO?!

Dopo aver preso Izzy siamo entrati nella tana di Nao ed ora lei sta dormendo con suo fratello vicino. *Da quando si è trasformata?* Ci chiede l'anziano. "Da 2 o 3 giorni. Perché ha reagito in quel modo? Insomma sembrava fuori controllo come la prima volta che si è trasformata." Chiede Noah. *Perché presto ci sarà la Luna Rossa e lei ancora non sa controllare pienamente i suoi poteri da Femmina Alpha.* "Aspetti... Luna Rossa?" Chiedo. *Sì. La Luna Rossa è come la Luna Piena per noi. Solo che con la Luna Rossa, le Femmine Alpha acquisiscono poteri aggiuntivi ma nessuno sa di preciso quali poteri...* "E cosa possiamo fare?" Chiede mia sorella. *Dovete portarla al suo branco prima della Luna Rossa.* "Ma noi non sappiamo dov'è. Per questo siamo venuti da lei." *Quindi mi state dicendo che la Femmina Alpha vuole il mio aiuto?* "Sì..." Dice Izzy che si è svegliata. "Vi prego..." Chede supplicando. Il lupo la guarda e si avvicina a lei. *Ho servito la Femmina Alpha prima di voi... sarà un onore per me prendere di nuovo servizio.* Lei sorride debolmente. "Grazie..." Dice appoggiandosi alla spalla del fratello.

Ora è notte. Ci siamo fermati nella tana del vecchietto visto che Izzy non riusciva a muoversi. È così debole... Potrei darle un po' del mio sangue visto che sono per metà vampiro ma non so se funzionerebbe. Ora vicino a lei c'è Noah visto che suo fratello è andato con il saggio a prendere delle erbe. Invece quella specie di novellino si è addormentato e mia sorella è appoggiata alla sua spalla. Da quello che ho capito leggendo i loro pensieri sono compagni e sinceramente la cosa non mi preoccupa, se mai l'unica cosa che mi preoccupa è per lui. Mia sorella sa essere abbastanza rompi scatole e fastidiosa quando vuole. Sento delle voci e quindi cerco di sentire quello che dicono visto che non ho niente di meglio da fare.

"Noah, ho caldo..." Dice Izzy. "Hai caldo? Vuoi che mi sposti o..." "Voglio Jason..." Sorrido involontariamente. "Perché vuoi lui? Sai che non mi fido specialmente dopo..." "Noah non mi farà niente e poi tu sei troppo caldo almeno lui è più freddo..." Sospira. "Va bene. Jason vieni, tanto so che ci stai ascoltando." Dice infastidito. Mi alzo e vado verso di loro. Noah si allontana un po' ed io mi sdraio vicino a Izzy. "Noah, potresti lasciarci soli?" Dice Izzy. "Non se ne parla." Izzy sospira e si attacca a me dando le spalle a lui. Ora è così vicina a me che non so cosa fare... ho paura di perdere di nuovo il controllo.

"Jason se vuoi mi puoi abbracciare. Riguardo al fatto dell'altra volta io non ho paura di te. So che non mi faresti mai del male quindi non avere paura di abbracciarmi o di starmi vicino anche perché so che ci stai male. Sento anche io quel dolore al petto, Jason. Tu pensi di essere un mostro per via della tua metà ma non tutti i mostri fanno cose mostruose."

Sorrido per quello che ha detto. Lei non mi considera un mostro e questo mi rende il ragazzo più felice sulla faccia della terra. Sarà banale ma per via della mia metà tutti, escludendo la mia famiglia, mi consideravano un mostro e ora, che so che lei non la pensa così, sono davvero felice così l'abbraccio stringendola forte a me. Arrivano suo fratello e Nao e, dopo averle dato delle medicine, si addormentano. Sento la mia lupetta tremare, segno che ha freddo, così, con mio dispiacere, chiamo Noah e gli dico di venire vicino a lei. Mi allontano da loro e mi addormento vicino a mia sorella.

Angolo Autrice

Allora che ne pensate del capitolo? Di Rick cosa ne pensate? Oggi pubblicherò due capitoli ma ci vorrà venerdì per pubblicarne un altro.

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘




Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'orso

L'orso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nao

La Femmina AlphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora