Jason pov
È passata una settimana da quando ho rifiutato Izzy. Non sono potuto tornare da lei per aiutare i Blue Moon che erano in difficoltà. Dopo due giorni è arrivato anche Noah e non posso dire che è stato un dolce incontro, ha iniziato a prendermi a pugni e calci ma ha fatto bene anche se non è stata colpa mia. Gli ho raccontato quello che è successo e mi ha creduto quindi abbiamo iniziato a lottare insieme per proteggere il suo branco anche se continuavo a pensare a Izzy. Mi ha detto che dopo che l'ho rifiutata ha smesso di mangiare e bere e sono fottutamente preoccupato per lei. Vorrei lasciare tutto e correre da lei ma non posso. Lei non vorrebbe che lo facessi.
*Maledizione!* Dice Cassy. Siamo circondati da venti individui tra ribelli e Solitari e noi siamo solo quattro! Iniziamo a combattere ed io ne uccido cinque mentre Noah tre, Cassy e Ace sono troppo feriti e riescono ad ucciderne solo due. Noah viene ferito da un Solitario che lo morde al collo e lo fa cadere a terra. Sembra abbia una spalla rotta, salto addosso al Solitario e lo uccido staccandogli la testa ma qualcuno mi spinge contro un albero e sento un crack. Vengono sbattuti contro l'albero anche Cassy, Ace e Noah e ci trasformiamo in umani non riuscendo a mantenere più la forma da lupo. I Solitari si avvicinano e vedo la loro bava viscida che tocca il suolo, il loro unico pensiero è quello di ucciderci e mangiarci mentre i ribelli vogliono solo farci male per vederci soffrire. Si avvicinano minacciosi e nessuno di noi riesce a muoversi per via delle ferite. Credo che sia arrivata la mia ora, l'unica cosa che rimpiango è non essere riuscito a confessare quello che provo alla mia lupetta. Una lacrima lascia i miei occhi e così li chiudo pronto per la morte. *Se pensi che potrei abbandonarti sei proprio un pazzo!* Sento la sua voce nella mia testa. No, non può essere qui! I Solitari corrono verso di noi con i denti in bella vista ma un grande lupo nero salta fuori e si mette davanti a noi ringhiando. Attacca uno ad uno i Solitari e li uccide e fa lo stesso con i ribelli, rimane solo il lupo e quando si volta rimango sbalordito. La mia lupetta, la mia compagna è davanti a me! *Già, sono io.* Ulula e la terra sembra tremare sotto di lei, dopo il buio.
Mi sveglio di scatto e mi guardo intorno preoccupato, mia sorella viene verso di me guardandomi preoccupata. "Come stai, Jason?" "Sto bene. Dove sono? Dove sono gli altri?" "Sei in infermeria a casa nostra. Gli altri si stanno facendo curare da nostra madre e dalla strega." "Quale strega?" Chiedo non capendo. "Emily mi pare si chiami." "Emily è una strega?" "Sì, la conosci?" "Sì, è la migliore amica di Izzy." Izzy! "Dov'è lei, Sophie?!" "È fuori, sta parlando con Noah da circa due ore." Devo vederla! Mi alzo ma mia sorella mi ferma. "Dove vuoi andare ? Non sei ancora guarito del tutto!" "Non m'interessa devo vederla!" Sposto mia sorella ed esco dall'infermeria. La trovo bellissima come sempre e non riesco a credere di averla qui con me, si gira e mi guarda e la stessa cosa fa Noah ma io non riesco a togliere gli occhi da lei. Mette una mano sulla guancia di Noah, lo abbraccia e lui se ne va.
Izzy pov
Vedo Noah allontanarsi, è stata dura per lui la mia scelta ma ha detto che presto gli passerà e che rimarrà per sempre il mio migliore amico e questo mi basta. Mi giro e incontro gli occhi blu che amo tanto. Mi avvicino a lui e ad ogni passo che faccio sento il mio cuore riprendere vita proprio come una fenice che risorge dalle proprie ceneri. Sono di fronte a lui e al momento ci guardiamo soltanto poi lui inizia a parlare. "Sei veramente tu oppure sto solo sognando?" Dice toccandomi la guancia e appena la sfiora si allontana come scottato. "Senti so che ora sarai incazzata nera o triste o tutti e due ma io ti voglio dire che se ti ho rifiutata l'ho fatto contro la mia volontà. Stavano minacciando la mia famiglia e mi hanno detto che se non ti avessi rifiutato mio padre sarebbe morto, gli avevano mandato un vino bianco avvelenato a nome tuo. Mi avrebbero dato l'antidoto per salvare mio padre solo se io ti avessi fatto soffrire e purtroppo l'ho fatto. Lo so, sono una persona egoista che pensa solo a se stesso e..." Gli metto una mano sulla bocca per farlo fermare. "So cosa è successo Jason e non sei egoista anche io avrei fatto così se avessero minacciato mio fratello." "Mmnfgnkgj?" "Cosa? Ah! Scusa..." Dico togliendo la mano dalla sua bocca. "Dicevo... quindi non sei arrabbiata?" "Certo che no. So che sono stati i miei genitori e la pagheranno cara per tutto quello che hanno fatto." Dico stringendo i pugni e guardando a terra.
"Vorrei dirle che la amo, che la desidero più di qualsiasi cosa, che vorrei vederla ogni mattina accanto a me, che lei è la luce che illumina il mio cammino immerso nell'oscurità, che lei è la creatura più bella e forte che conosca e che vorrei fosse mia ma non posso perché so che sceglierà Noah a me e ne avrà tutto il diritto."
"Sei un idiota." Dico primo di baciarlo. Le sue labbra si uniscono alle mie e dopo aver chiesto il mio permesso, le nostre lingue iniziano a muoversi insieme proprio come due anime che danzano insieme dopo essersi rincontrate. Ci stacchiamo, lui mi guarda fisso negli occhi e sembra che una nuova luce compaia nei suoi occhi. Una luce forte e calda, la luce dell'amore. "Non provare più a pensare una cosa del genere! Io ho scelto te perché sono innamorata di te dal primo momento. Dal primo nostro scambio di sguardi, dalla prima volta che mi hai toccata che mi hai fatto venire mille brividi, dal nostro primo bacio. Io amo te. Ho sempre amato te ma non me ne sono mai resa conto. Ma ora lo so, io ti amo e non posso stare senza di te anche se mi hai rifiutata io so che tu mi ami, lo sento." Lui mi guarda come incantato, dopo sorride e mi fa fare un giro. "Hai scelto veramente me?" Annuisco e lui mi bacia. È un bacio dolce e riesco a sentire tutto il suo amore attraverso questo bacio. "Ti amo e non sai quanto sono felice che tu abbia scelto me." Sorrido e lo abbraccio, lui mi stringe a se come non volesse mai lasciarmi. "Ma aspetta... Cosa vuol dire che non devo pensare più ad una cosa del genere?" Sorrido e dopo lui sorride con me. "Puoi leggermi nella mente, lupetta?" "Già è uno dei miei poteri!" Dico felice. "E quali sono i tuoi altri poteri?" Domanda curioso. "Al momento so solo che posso leggere nella mente e guarire le ferite ma non so altro." "Beh almeno sarà bello farsi guarire da te. Chissà vestita da infermiera sexy... " Dice malizioso e solo a vedere cosa sta pensando arrossisco, lui scoppia a ridere ed io con lui. Mi è mancato troppo.
Angolo Autrice
Il Team Jason vince!🎉🎊 Izzy ha finalmente scelto! Ora cosa succederà secondo voi? Devono ancora sconfiggere i genitori di Izzy quindi sento odore di battaglia. 🤔Aggiornerò domani e poi il prossimo aggiornamento sarà lunedì! Spero che il capitolo vi sia piaciuto! ❤ Ragà siamo al secondo posto in LUPI MANNARI! Grazie di cuoreee!❤
Volevo ricordarvi che c'è un gruppo WhatsApp e una pagina Instagram. Se volete entrare nel gruppo basta contattarmi in privato. Invece se volete seguirmi mi chiamo: wolfmarika562
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘
STAI LEGGENDO
La Femmina Alpha
WerewolfIsabelle chiamata anche Izzy, è una ragazza normale con una vita normale...o almeno è quello che crede lei. Oltre ad avere degli amici pazzi e prendersi una cotta per un ragazzo misterioso appena trasferito scoprirà di essere qualcosa che cambierà i...