Ci siamo allontanati di molto da casa e abbiamo spiegato a Emily e Rick che andavamo in vacanza per un po' e Noah veniva con noi. Ci hanno creduto per fortuna. Ora è notte e sinceramente sono stanca e anche gli altri. *Ragazzi, fermiamoci qui.* *Finalmente.* Dicono tutti e tre. Mi trasformo in umana e devo dire che è strano essere di nuovo in posizione eretta. "Vado a cercare un po' di legna voi rimanete, qui." Ovviamente le mie guardie del corpo mi devono seguire. "Ma voi dovete venire per forza?" "Sì." Rispondono seri ed io alzo gli occhi al cielo. "Se ti verranno con gli occhi storti la colpa sarà solo tua." Dice Jason "Glielo dico da molto anche io, ma ha la testa dura." Risponde Noah. "Ora siete d'accordo voi due?" "Su qualcosa che parla di te? Sì." Oddio!
Dopo aver raccolto legna in abbondanza e aver seminato quei due, mi dirigo verso mio fratello ma sento un odore di morte. "Guarda chi si rivede." Mi giro e vedo un ragazzo dietro di me che puzza di morte e questo non è un buon segno. "E tu sei?" "Non ti ricordi? Eppure io non mi sono scordato l'odore del tuo sangue, anche se ora è mescolato alla puzza di cane." È lui! Il bastardo dell'altra volta! "Che vuoi ancora da me?!" "Te l'ho già detto l'altra volta. Io voglio te e anche il nostro padrone, ti vuole ma preferisco tenerti per me." Dice mordendosi il labbro e vedo che ha i denti da vampiro. "Allora se mi vuoi... vieni a prendermi." Mi trasformo in lupo e lui ghigna per poi saltarmi addosso.
Noah pov
Ma dove si è cacciata? È scomparsa in un lampo e non la troviamo da nessuna parte. "Hai trovato qualcosa?" Chiedo a Jason. "Secondo te se avessi trovato qualcosa sarei stato da solo?!" Sento qualcosa... sangue... di Izzy! Mi giro verso Jason e i suoi occhi si fanno rosso sangue e corre nella direzione dell'odore e io lo seguo trasformandomi in un lupo.
Arriviamo e trovo la mia compagna graffiata da tutte le parti che sta lottando con un vampiro. Ci vede e si distrae, il vampiro ne approfitta saltandole addosso ma Jason glielo toglie di dosso, lo morde al collo e inizia a bere; è uno spettacolo disgustoso. Gli stacca la testa e si gira verso di Izzy ancora con gli occhi rossi. Si avvicina minaccioso a lei, io mi metto davanti e gli ringhio ma lui con un calcio mi fa andare a sbattere contro un albero e credo di essermi rotto una costola. Maledizione!
Izzy pov
Vedo Jason avvicinarsi a me ma non riesco a staccare il mio sguardo dai suoi occhi sono di un rosso così intenso... proprio come il sangue. Mi trasformo in umana e stranamente non ho i vestiti strappati, mi avvicino a Jason e vedo che cerca di trattenersi. "Jason, tranquillo. Se vuoi, puoi bere." Dico allungando il braccio. "Ferma! Che fai? AH!" Dice Noah ma non gli do ascolto. Non so perché ma sento che Jason sta soffrendo e non voglio questo per lui. Faccio uscire le unghie da lupo e mi taglio una vena e subito esce sangue, Jason guarda il sangue che esce e poi guarda me. "Puoi Jason. So che ti fermerai. Avanti fallo." Si avvicina al mio braccio, sento una leggera puntura e dopo uno strano senso di piacere. Jason sta succhiando il mio sangue e sento piano piano le energie andare via. "Jason..." Lui continua a bere ed io cado sulle ginocchia. "Jason..." Si stacca da me e i suoi occhi tornano normali. Guarda me, poi si pulisce la bocca con una mano e il suo sguardo diventa terrorizzato. "M-mi dispiace..." Dice prima di sparire nella foresta.
Dopo un po' sembra che mi riprenda e vado verso Noah che è svenuto, lo prendo per un braccio e lo porto da mio fratello. Quando arrivo mio fratello corre verso di me. "Che è successo?" "Te lo spiego dopo, ora devi aiutare Noah credo abbia le costole rotte." "Cosa? Fammi vedere." Gli controlla le costole. "Sì, ha una costola rotta. Ti consiglio di non guardare quello che sto per fare quindi voltati." Stringo la mano a Noah e giro la testa verso il bosco. Sento un rumore di ossa e l'urlo di Noah mentre stringe la mia mano, mi giro e metto la sua testa sulle mie gambe. "Shh. Tranquillo, ci sono. Ci sono io." Noah si tranquillizza e si addormenta. "Portiamolo in quella grotta."
Dopo aver portato Noah nella grotta, aver acceso un fuoco e aver raccontato tutto a mio fratello lui mi guarda dolcemente. "Li ami molto, vero?" "Sì... ma non posso scegliere, capisci? Uno è il mio migliore amico da sempre e quello che oltre a te c'è sempre stato. L'altro è il ragazzo sbruffone che però con il suo modo di fare riesce sempre a farmi stare bene e ridere. Non posso scegliere. Non posso." "Sorellina, un giorno dovrai farlo e non dovrai farlo tu ma dovrà farlo il tuo cuore." Annuisco e lo abbraccio. "Dove sarà secondo te?" Dico tra le braccia di mio fratello. "Tranquilla, tornerà." Si stacca da me e dopo avermi dato un bacio sulla guancia va ad un lato della grotta e si addormenta. Io sono vicino a Noah e mi addormento anche io.
Angolo Autrice
Allora che ne pensate di questo capitolo? Secondo voi Jason come starà in questo momento?
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘
STAI LEGGENDO
La Femmina Alpha
WerewolfIsabelle chiamata anche Izzy, è una ragazza normale con una vita normale...o almeno è quello che crede lei. Oltre ad avere degli amici pazzi e prendersi una cotta per un ragazzo misterioso appena trasferito scoprirà di essere qualcosa che cambierà i...