Capitolo 26

6.4K 394 29
                                    

Sono fuori quando sento una presenza alle mie spalle. "Sapevo che un giorno ti saresti cacciata nei guai." Dice Emily. "Ha parlato Sabrina vita da strega." Dico ridendo e lei ride anche. "Sì, è stato un po' strano all'inizio ma devo ammettere che non è male." "Ma da quando sei una strega?" "Da un mese. All'inizio sapevo che Noah e Cassy fossero lupi e Jason fosse qualcosa, ma non pensavo che anche tu e Rick..." "Io mi sono trasformata da poco e Rick pure." "Ah capisco... comunque è una figata lo devo ammettere. Infondo la vita da umani è così monotona." "Già, da un lato hai ragione ma dall'altro..." "So cosa è successo con i tuoi e mi dispiace tanto. Izzy loro saranno anche i tuoi genitori ma non lo sono mai stati veramente. Ti hanno abbandonata facendoti credere che l'abbiano fatto per te e invece lo hanno fatto solo per i loro scopi. I genitori non fanno così quindi loro non sono i tuoi genitori e tu lo sai meglio di me." Dice mettendomi una mano sulla spalla. "Non sono mai stati la tua famiglia. Ma in compenso ora hai una nuova famiglia fatta di creature soprannaturali e da persone modestamente fighe." Dice ridacchiando. "In effetti hai ragione. Ma non è una nuova famiglia... voi siete sempre stati la mia famiglia." Ci abbracciamo e devo dire che mi sento felice. Loro sono e saranno per sempre la mia famiglia e questo non cambierà mai. "Izzy." Mi giro e vedo Josh che mi chiama. "Scusa l'interruzione ma sono tutti pronti." "Va bene, andiamo."

Sono tutti nel salone ci sono: Noah, Ace, Cassy, Jason, Rick, Sophie, Elise, Damon, Nao, Ty, Josh, i Beta che ho salvato l'altra volta ovvero Matt, Ludovic e Debby e alcuni del branco dei Red Moon che mi sono rimasti fedeli e non sono andati con i miei. "Allora la prima cosa che dobbiamo capire è cosa hanno in mente i miei genitori quindi la mia idea è che andrò a parlare con loro da sola." Dico guardando tutti. Jason si alza. "Non ci pensare proprio! È troppo pericoloso!" Dice preoccupato. "Ha ragione. Non possiamo lasciarti andare da sola." Dice Noah. "Sentite io dovrò andare solo a parlare e tranquilli starò attenta." "No, tu non andrai, non senza di me!" Dice Jason mettendosi davanti a me. Sospiro. "Non riuscirò a farti cambiare idea, vero?" Chiedo esasperata. "No. Sono cocciuto, lupetta non so se lo hai notato." Sospiro. "Va bene, allora andiamo. Voi altri rimanete qui." Annuiscono e ci dirigiamo nel bosco.

Siamo molto lontani da casa di Jason e abbiamo superato persino il territorio dei Blue Moon. "Ora cosa dovremmo fare?" Mi chiede Jason. "Dobbiamo aspettare che..." "Ma guarda chi si rivede..." Dice una voce che conosco troppo bene. "Madre..." "Cosa ci fai qui? Volevi abbracciare i tuoi dolci genitori?" "Vi posso assicurare che voi non siete né dolci e né genitori."Dico seria. "Si vede che nessuno ti ha educata." "Sentite ditemi cosa volete da me e perché avete minacciato Jason e la sua famiglia?" Dico fredda. "Noi vogliamo il tuo potere. Tu non hai idea dei poteri che hanno le Femmine Alpha, sono delle guerriere e i loro poteri possono spazzare via chiunque. Noi pensavamo che tu stessi dalla nostra parte così avremmo governato tutto il mondo soprannaturale. Avevamo progettato tutto fin da quando eri nella mia pancia, volevamo addestrarti ma abbiamo avuto una complicazione e ti abbiamo lasciato con tuo fratello e con Noah, sapendo che loro erano come noi ma ci siamo sbagliati e ora tu sei così." Dice disgustata. "Voi avete organizzato tutto... e quindi volevate farmi scegliere Noah come compagno perché pensavate che fosse come voi?" "Sì, questo era il nostro piano ma Noah non è come noi quindi presto avremmo fatto fare una brutta fine anche a lui ma è saltato tutto per colpa tua." Dice mio padre. "Voi siete dei mostri!" Dico sentendo la rabbia dentro. "Anche tu lo sei tesoro." Dice mia madre guardandomi con un sorrisetto soddisfatto. "No! Io non lo sono! Io non uccido gente innocente e non ucciderei nemmeno il compagno di mia figlia per i miei scopi personali!" "Tu sei un'arma e ci appartieni ma visto che non vuoi stare dalla nostra parte vorrà dire che prenderemo i tuoi poteri... anche se vorrà dire uccidere te e tutti quelli che proveranno a proteggerti." Sento la voglia di uccidere salire ma due braccia si avvolgono alla mia vita e mi fanno calmare. "Vedremo chi morirà alla fine." Dice Jason ringhiando. "Allora siamo felici di dirti che il primo che morirà sarai tu!" Dice mio padre sorridendo. "Nessuno toccherà le persone che amo!" Dico ringhiando. "Lo vedremo. Ora andiamo. Vi aspettiamo domani sul campo di battaglia. Ciao Isabelle." E dopo essersi trasformati spariscono nel bosco.

Torniamo dagli altri ma prima di entrare Jason mi ferma e mi mette una mano sulla guancia. "Ti prometto che ti proteggerò fino alla morte amore mio. Non permetterò a nessuno di farti del male. Te lo prometto." Dice guardandomi negli occhi. "Perché lo fai? Perché ti sei innamorato di una come me? Insomma i miei genitori hanno quasi ucciso i tuoi, io ho quasi cercato di ucciderti per due volte. Dovresti odiarmi o per lo meno disprezzarmi invece mi ami e daresti la tua vita per la mia. Perché?" Lui sorride. "Mi sono innamorato di te fin dal il primo momento in cui ti ho guardato negli occhi e mi sono reso conto che il resto del mondo sembrava sparire quando ero con te. Eri e sei la più bella ragazza che abbia mai visto, e ancora mi domando perché mai tu abbia scelto me, ma il mio amore di allora non è niente paragonato a quello che sento adesso. Io ti amo ed è questo che fai quando ami qualcuno: lotti per lei, ci sei quando ha bisogno di te, la proteggi anche a costo della tua stessa vita perché senza di lei non c'è vita. Lei ti dà la vita, lei ti fa battere il cuore e solo per lei faresti qualsiasi cosa." Dice guardandomi negli occhi. Delle lacrime escono dai miei occhi. Mai nessuno mi ha detto cose del genere e non so nemmeno che rispondere quindi faccio la cosa più semplice per dimostragli il mio amore. Lo bacio.

Angolo autrice

I genitori di Izzy sono ostinati!😠 Però in compenso Jason è molto dolciosoo!😍 Come pensate che andrà  la battaglia? Riuscirà a sconfiggerli? Il prossimo aggiornamento sarà lunedì e vi voglio dire che questo e il penultimo capitolo. Il prossimo capitolo sarà la fine e voi non potete immaginare come finirà. 😈

Volevo ricordarvi che c'è un gruppo WhatsApp e una pagina Instagram. Se volete entrare nel gruppo basta contattarmi in privato. Invece se volete seguirmi mi chiamo: wolfmarika562

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘

La Femmina AlphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora