"Izzy!" Continuo a camminare più velocemente possibile. "Izzy fermati!" Inizio a correre più veloce che posso ma vado a sbattere contro qualcuno... Cassy! Ma com'è possibile? Era dietro di me. "Che vuoi da me?!" "Senti so che hai paura ma io non ti farei mai del male." "Oh sì, infatti! Si è visto!" "Ti abbiamo attaccato perché tu hai attaccato il nostro Alpha!" "Che dovevo fare secondo te? Ero un umana contro un branco di lupi giganti che avrei dovuto fare?" "Tutto tranne che attaccare il nostro Alpha!" Dice arrabbiata. Non l'ho mai vista così e per la prima volta inizio ad avere paura di lei. Come vorrei che Jason fosse qui con me. "Tu hai attaccato Noah e ora sta soffrendo. Tu non hai idea di cosa si prova!" Quindi ho attaccato veramente Noah... Oddio cosa ho fatto! I suoi occhi diventano gialli e vedo che anche le sue unghie diventano appuntite. "Cassy ora calmati..." Dico allontanandomi da lei. Si trasforma in un lupo, uno di quelli che ho visto ieri notte quindi anche lei è un lupo. Ringhia ed io cerco di allontanarmi di più da lei. Sta per saltarmi addosso ma qualcuno la spinge contro un albero, quel qualcuno sono Noah e Jason. Io li guardo terrorizzata. "Basta!" Dice Noah con voce autoritaria. Cassy non la smette e cerca di attaccarmi di nuovo ma Jason la ferma trasformandosi in un lupo nero. Anche lui?! Sento le forze che vanno a diminuire e svengo.
Mi sveglio lentamente e mi metto a sedere sul letto, tenendomi con una mano la testa. Aspetta! Ho detto letto?! Spalanco subito gli occhi e davanti a me vedo Noah e Jason che mi fissano. Cerco di allontanarmi subito da loro ma sono con le spalle al muro. "Ehi, ehi tranquilla. Non vogliamo farti del male." Dice Noah. Poi mi ricordo quello che è accaduto prima. Mi rilasso un po' e li guardo senza dire niente. "So che tutto questo è strano ma ti possiamo assicurare che siamo sempre noi." "Sì! Vallo a dire a Cassy!" "Sì, lei era un po' frustrata. Ma perché hai ferito il suo Alpha ovvero me." Lo guardo subito e poi abbasso lo sguardo. "Mi dispiace... io..." Dico guardando giù. Sento una mano calda sulla mia guancia. "Ehi, non è colpa tua. Non sono arrabbiato con te." Alzo lo sguardo e mi sorride. Lo abbraccio e lui ricambia. "Stai bene, ora?" "Ora sì." Dice tenendomi attaccata a lui. Ma io mi stacco. "Quindi siete dei lupi mannari... anche Emily e Rick?" "No, loro due sono umani." "Quindi solo voi tre siete lupi?" Annuiscono e non posso fare a meno di sorridere. "Perché sorridi?" "Perché ho come amici dei lupi mannari!" Dico felice di questa notizia. Loro mi guardano come se fossi un alieno. "Ma se fino a pochi minuti fa avevi paura di noi..." Dice Jason guardandomi strano. "Avevo paura perché pensavo che eravate arrabbiati con me e che quindi volevate staccarmi la testa. Ma ora so che non mi farete del male." Dico sorridendo. Ma poi mi viene un dubbio. "Ma c'è una cosa che non mi spiego se Noah è un Alpha e Cassy è un Beta. Jason tu cosa sei? Perché un Omega non può essere. Un Gamma nemmeno e un Solitario non credo proprio... quindi cosa sei?" "Sono un Ibrido, mia cara." "Un Ibrido? Ma certo! I tuoi occhi sono diversi da tutti gli altri perché tu sei per metà un altra creatura!" Dico ovvia. "Ma come fai a sapere tutte queste cose?" Chiede Noah sbalordito. "Ho letto il libro delle Creature Soprannaturali che ha Jason." Dico con noncuranza. "Cosa?! Gli hai fatto leggere il libro?! Ma sei impazzito?!" "Che c'è di male? Voleva leggerlo e poi mi ha stonato." "Quindi se per metà sei lupo l'altra metà cosa sei?" Dico guardando Jason negli occhi. "Vampiro." Cosa?! Un vampiro?! Ora tutto è chiaro... per questo l'altra volta quando mi stava uscendo il sangue lui mi ha mandato via. Non voleva perdere il controllo e farmi del male. "Già. Ti ho allontanata per quello. So controllarmi ma non so perché quel giorno ho quasi perso il controllo." Dice Jason guardandomi. Ma come ha fatto? Io ho solo pensato... Aspetta! Lo guardo sbalordita e lui sorride. "Sì, posso leggerti nella mente. È un potere da vampiro." "Quindi lo hai sempre fatto...?" "Sì e certe volte è stato molto interessante ascoltare i tuoi pensieri." Dice ghignando e io divento rossa pensando ai commenti che ho fatto tempo fa. Meglio se cambio discorso. "Ma quindi anche la tua famiglia è..." "Sì, mia madre è un vampiro, mio padre un lupo, mia sorella una lupa ed io un Ibrido." "Wow, non lo avrei mai immaginato e quindi voi che ruoli avete nella gerarchia dei lupi?" "Io non ho nessun ruolo visto che sono un Ibrido. Invece mio padre è un Gamma e mia sorella un Omega." "Ah capisco... figo." Dico l'ultima parola a bassa voce. "Comunque ora dovresti venire con me al mio branco." Dice Noah. "Perché?" "Devo far capire loro che non sei una minaccia altrimenti ogni volta che entrerai nel bosco potresti essere attaccata." "Ah buono a sapersi. Va bene, verrò." "Bene. Cassy è qui fuori." Un brivido di timore mi passa per la schiena. Noah si gira, mi guarda e mi prende la mano. "Tranquilla, non ti farà più del male. Ricordati che è la tua migliore amica." Annuisco poco convinta e ci dirigiamo fuori.
STAI LEGGENDO
La Femmina Alpha
WerewolfIsabelle chiamata anche Izzy, è una ragazza normale con una vita normale...o almeno è quello che crede lei. Oltre ad avere degli amici pazzi e prendersi una cotta per un ragazzo misterioso appena trasferito scoprirà di essere qualcosa che cambierà i...