Ci siamo messi di nuovo in cammino ed io ora mi trovo sopra mio fratello. *Mia Alpha, siamo quasi arrivati.* Dice Nao. Annuisco ma mi sento un poco nervosa infondo sto per incontrare il branco che dovrò comandare e i miei genitori. *Sorellina, so che sei nervosa ma così mi fai male.* Stacco immediatamente le mani dal suo pelo visto che lo stavo stringendo troppo. "Scusa." Ci fermiamo davanti a uno spiazzo ed io scendo da mio fratello. Ma non c'è nessuno... Nao ulula e il suono rimbomba da tutte le parti. "Ma è sicuro che..." Altri ululati echeggiano nell'aria e dopo escono un lupo dopo l'altro fin quando non siamo circondati da un intero branco. Infine escono due lupi uno grigio e bianco con gli occhi rossi e uno nero e bianco con gli occhi gialli. Si trasformano e vedo un uomo con i capelli neri e occhi verdi mentre la donna ha i capelli neri e occhi dello stesso colore. Mi guardano e sono sorpresi. "Isabelle? Tyler?" Annuisco piano e indietreggio ma sbatto contro qualcuno, mio fratello che sorride. "Siete veramente voi?" Dice la donna avvicinandosi. Annuisco ancora e vengo spinta da mio fratello ad avvicinarmi. La donna corre verso di noi e ci abbraccia. Io rimango un po' interdetta ma dopo ricambio. Viene anche l'uomo e ci abbraccia pure lui. "Quanto ci siete mancati." Dice l'uomo. "Anche tu papà." Dice Ty. Ci stacchiamo e loro mi guardano felici. "Come sono felice di vedervi e di vedere mia figlia che è diventata una bellissima donna." Dice mia madre mettendomi le mani sulle guance, il suo tocco è così delicato e dolce. "Finalmente, eccola!" Urla una voce dietro i miei genitori. "La Femmina Alpha è arrivata!" Si sente un brusio e tutti mi fissano. Mi sento a disagio e sorrido timidamente. "Ciao a tutti." Tutti si guardano confusi e poi abbassano la testa in segno di rispetto. "Mi presento sono Thalon, il Beta di questo branco o almeno per ora. È un piacere fare la vostra conoscenza Alpha..." "Isabelle. Mi chiamo Isabelle." "Alpha Isabelle." Qualcuno si schiarisce la gola ed è Jason. "Ah... loro sono Jason, Noah, Rick e Sophie." "Noah siamo così felici di vederti." Dicono i miei abbracciandolo. Si voltano verso Jason e lo guardano male. "Cosa ci fa un Ibrido qui?" Dice mio padre guardandolo male. Mi metto davanti a Jason per proteggerlo. "È un mio amico." Loro mi guardano strano. "Un Ibrido come amico? Strano..." Dice mia madre. "Già, siamo amici." Dico seria. Loro annuiscono poco convinti e dopo gli stringono la mano. "Bene, ora noi andiamo a preparare le cose per stanotte. Ciao." Dice mio padre per poi andare via insieme a mia madre.
È arrivata la sera ed io sono più nervosa del solito e al momento sono sola. "Tesoro?" Dice mia madre che entra con mio papà. "Come stai?" "Eh sono nervosa..." "Oh è normale. Tranquilla, andrà tutto bene." "Lo spero." Dico facendo un sorriso tirato. "So che non ci hai mai visto ma noi ti abbiamo vista appena sei nata e ti abbiamo voluto bene sin dal primo istante e te ne vogliamo anche ora." "Grazie..." Lei mi guarda con aria triste. "Vabbè ora noi andiamo. A dopo tesoro." E se ne vanno.
La luna è sorta già da un po' e mi sento ancora più nervosa, sento che potrei vomitare a momenti. "Bene, ora sotto la nostra Dea Luna che si è tinta di rosso possiamo festeggiare la nuova Femmina Alpha. VIVA L'ALPHA ISABELLE!" Dice Thalon. "VIVA L'ALPHA ISABELLE!" Tutti gridano e miei occhi si fanno rossi per poi trasformarmi e ululare. Sento un enorme potere ma sono ancora nervosa. Vedo i miei, con Thalon seguiti da dei ragazzi che vengono verso di me. "Mia Alpha questi sono i Beta migliori. Scegliete pure." Come dovrei fare? *Devi seguire l'istinto.* Dice Noah capendo la mia situazione. Mi avvicino a tutti e li guardo negli occhi.
Scegli il ragazzo moro dagli occhi verdi.
La stessa voce dell'altra volta mi parla e capisco che è il mio lupo così lo ascolto. Mi metto davanti al ragazzo e ululo per far capire di aver scelto. Il ragazzo sorride e dopo s'inchina davanti a me. "Grazie, mia Alpha." Annuisco e poi guardo gli altri ragazzi che sembrano terrorizzati.
"No, vi prego non voglio morire!"
"Ora morirò!"
"Mia Dea, proteggimi!"
Ma cosa stanno dicendo? Vedo due uomini che si avvicinano a loro. "Che volete fare?" Dico trasformandomi in umana. Mia madre si avvicina. "Visto che non sono stati scelti dalla Femmina Alpha sono destinati a morire." Dice seria. "COSA?!" Urlo con gli occhi rossi probabilmente. "Così fanno nel branco delle Femmine Alpha. Tutte le tue antenate hanno fatto così." "Beh io non sono come le mie antenate quindi non provate a toccarli SONO STATA CHIARA?!" Dico guadando i due uomini che abbassano la testa in segno di sottomissione. I ragazzi rimangono spiazzati ma poi vengono a ringraziarmi. "Non puoi cambiare le regole!" Dice mio padre. "Invece posso! Sono la Femmina Alpha e posso farlo!" Mio padre mi guarda sbalordito e anche mia madre. Sento la rabbia ribollire e sento anche che voglio ucciderli! Voglio il loro sangue caldo che scorre nella mia gola! Mi avvicino minacciosa a loro ma la voce di Jason mi ferma. *No, lupetta. Stai calma. Non facciamo come l'altra volta.* Noah viene davanti a me e mi guarda negli occhi. "Calmati principessa, ok? Rilassati." Mi calmo un po' e guardo i miei che guardano Noah... felici? "Noah sapevamo che saresti stato un ottimo compagno." Che?! "Lui non è il mio compagno. O almeno lo è ma non solo lui." "Come? Che vuoi dire che non è solo lui?" Chiede mia madre. "L'altro mio compagno è Jason. Ho due compagni." Tutti fanno un verso di stupore e i miei guardano male Jason che è venuto vicino a me. "LUI?! ANCHE QUESTO METICCIO È TUO COMPAGNO?!" Dice mio padre furioso. Ringhio e lo guardo negli occhi. "Non lo chiamare in questo modo." Sibilo tra i denti. "Com'è possibile? Il mio piccolo tesoro." Dice mia madre avvicinandosi ma io le ringhio e lei va verso mio padre. "LA FESTA È FINITA! ANDATE TUTTI NELLE VOSTRE TANE ORA!" Dico con la voce da Alpha e tutti compresi i miei genitori vanno nelle loro tane. Rimaniamo solo io, Noah, Jason, Ty, Sophie e Rick. "Izzy, devi calmarti." Dice Jason. Non posso ascoltarli. Non ci riesco. Mi trasformo e corro nella foresta.
Angolo Autrice
Ehilà! Izzy ha incontrato finalmente i suoi genitori ma sembrerebbe che a loro non piaccia molto Jason. Come pensate che possa andare? Cosa succederà secondo voi? Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto! Piccola curiosità: in questa storia solo i maschi Alpha possono avere gli occhi rossi mentre le loro compagne sono Alpha ma hanno gli occhi gialli perché rispetto alle Femmine Alpha loro sono inferiori quindi diciamo è come se fossero delle Beta che per via del loro compagno assumono un ruolo da Alpha.
Vi voglio ricordare che c'è un gruppo Whatsapp. Se volete entrare basta contattarmi.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘
I genitori di Izzy
STAI LEGGENDO
La Femmina Alpha
LobisomemIsabelle chiamata anche Izzy, è una ragazza normale con una vita normale...o almeno è quello che crede lei. Oltre ad avere degli amici pazzi e prendersi una cotta per un ragazzo misterioso appena trasferito scoprirà di essere qualcosa che cambierà i...