"Salve a tutti oggi saremo solo io e Jason visto che le domande erano solo per noi. Però dettagli." "Parla per te. Io pensavo di avere molte più fan. Mi aspettavo di essere riempito di domande." Mette la faccia triste e fa gli occhi da cucciolo. "Dai. Forse in futuro ti faranno più domande." Jason sbuffa. Comunque iniziamo con le domande.
La prima domanda è per me. Fatta da Illuminami-Tu occhi_smeraldi. Da dove prendi l'ispirazione? Sogni?? O dalla vita reale?
"Bene io mi considero una persona con molta fantasia e immaginazione. La mia ispirazione avvolte la prendo guardando film o ascoltando musica o leggendo libri. Ovviamente poi inizio a fare una storia tutta mia e non prendo idee da altri libri. Crea tutto il mio cervello ed io dopo lo scrivo. Certe volte mentre cammino immagino come continuare un libro o come iniziarlo e delle volte per fare questo ho preso pali in faccia." Jason inizia a ridere ed io lo guardo storto ma continua a ridere lo stesso. "Continuando... Dai sogni certe volte. Ad esempio La Femmina Alpha l'ho presa da un sogno. Dalla vita reale prendo poche cose a cui posso appoggiarmi." "Vai a sbattere contro i pali." Dice Jason continuando a ridere. "Sai dove vorrei ficcarti un palo in questo momento?" Dico guardandolo male. Lui smette di ridere e si fa attento. "Ok scusa. Come sei permalosa..."
Ruoto gli occhi. "Un'altra domanda è da parte di Giucas100 che chiede: Dov'è ambientata la storia? Faccio riferimento ad una località precisa o anche abbastanza vaga.
"La storia non ha in realtà un luogo preciso perché è immaginato da me per lo più ma se vogliamo dargliene uno credo che il più simile sia Forks. È quello che lo rappresenta di più. Poi lì hanno girato anche Twilight quindi ci sta."
"Guarda Jason! Una domanda per te c'è! Da una tua fan." "Ah si? Dici, dici."
La domanda è da parte di NRRMFMG ed è: Se avessi tra le mani i genitori di Izzy cosa gli faresti? Torture? Morte veloce e indolore o lenta e dolorosa? "Wow che domanda ragazzi. Beh dopo tutto quello che hanno fatto se li avessi nelle mie mani di sicuro non li ucciderei sarebbe una liberazione. Prima li torturerei, li morderei, gli staccherei un dito alla volta e quando inizierebbero a chiedere pietà gli staccherei la lingua. Poi beh li ucciderei strappandogli il cuore dal petto e alla fine gli darei fuoco." Mi giro e lo guardo con una faccia stupita. Lui si volta verso di me. "Che c'è? Oh andiamo! Tu avresti fatto peggio di me al mio posto me lo sento." "Può darsi. Comunque le domande sono finite." "Di già?" "Sì, Jason." "Va bene. Ciao a tutti e un bacione va alle mie fan." Ma manda un bacio con la mano. "Ok... Ciao a tutti! Grazie per le domande e a chi le ha fatte. Grazie anche a tutti quelli che seguono la mia storia e che commentano e votano. Grazie infinite! Ciauu!"😘❤😍
Comunque volevo darvi una avviso. Il sequel della Femmina Alpha verrà pubblicato giorno 29 Aprile. Quindi non manca molto. Ora vado. Ciao!
STAI LEGGENDO
La Femmina Alpha
WerewolfIsabelle chiamata anche Izzy, è una ragazza normale con una vita normale...o almeno è quello che crede lei. Oltre ad avere degli amici pazzi e prendersi una cotta per un ragazzo misterioso appena trasferito scoprirà di essere qualcosa che cambierà i...