Capitolo 17

6.7K 423 28
                                    

Mi sveglio e non trovo Noah vicino a me. Inizio ad agitarmi ma poi due braccia calde mi stringono e mi giro vedendo gli occhi color nocciola che conosco da 16 anni. "Tranquilla, sono qui e sto bene. Grazie a te." Dice prima di baciarmi. Sento le famose farfalle nello stomaco che svolazzano dappertutto. Si stacca e mi sorride, sorrido anche io e lo abbraccio. "Come stai? La costola come va?" "Va meglio. Tu come stai?" Dice staccandosi e prendendo il mio braccio. Appena vede i segni dei denti di Jason i suoi occhi diventano rossi e stringe la presa sul mio braccio. "Noah, mi fai male." Lui toglie subito la mano come scottato e mi guarda triste. "Scusa... io... " "Non fa niente." "Non ho potuto fare niente per proteggerti..." "Non è colpa tua. Jason..." Alza gli occhi e sono rossi. "Jason è solo un mostro e tu non ti dovrai più avvicinare a lui sono stato chiaro?!" Cosa? Mi sta vietando di vedere l'altro mio compagno? Non ci pensare nemmeno caro. "Senti non sei il mio capo. Io non eseguo i tuoi ordini e poi anche lui è il mio compagno oltre a te, quindi, non puoi vietarmi proprio niente." Dico con gli occhi rossi. "Fare gli occhi rossi con me non serve. Non mi fanno effetto." "Sarà anche vero ma tu non devi fargli del male è chiaro?" Annuisce e io mi alzo per uscire fuori ma sbatto contro qualcuno... Jason. Lo guardo felice ma lui non mi guarda nemmeno. Lo abbraccio. "Oddio Jason! Ero così preoccupata per te." Lui si stacca da me e finalmente mi guarda negli occhi.  "M-mi dispiace per ieri... io non... non..." Dice distrutto. Gli poggio una mano sulla guancia. "Non è successo niente." Dico dolcemente. "Come fai a dire che non è successo niente?! Ho bevuto il tuo sangue e se non mi fossi fermato ti avrei ucciso!" "Senti sono stata io a decidere di farti bere il mio sangue quindi smettila di darti colpe che non hai. Ok?" Lui annuisce e si allontana. Chissà come stanno gli altri...

Ace pov

"State attenti a quei vampiri e ai Solitari. Mettete più guardie ai lati del territorio e non fateli avvicinare." "Subito!" Dicono i soldati. "Ehi, amore?" Mi giro e vedo la mia bellissima compagna. "Ciao, piccola. Come stai?" Dico baciandola. "Bene, amore. Ma dovremmo parlare di Izzy." "Quella puttana ti ha fatto del male e non m'interessa se è la compagna dell'Alpha o la tua migliore amica, io la ucciderò. Nessuno deve toccarti." "Senti, era la sua prima trasformazione. Ti ricordi cosa è successo a me, vero?" Dice abbassando la testa. "Va bene... ho capito. Non le farò niente." "Davvero?" Dice felice. "Sì. Farei di tutto per te." Dico prima di baciarla. Quanto amo questa ragazza. "Mi scusi?" Smetto di baciare la mia compagna e ringhio a chiunque mi ha interrotto. "Che c'è?!" "Un ragazzo si è appena trasformato dopo essere stato morso da un Solitario." "Cosa?! Ora dov'è?" "Un Omega e un Gamma lo hanno portato via. Ma non so dove lo hanno portato..." "Va bene. Comunque non è un nostro problema quindi ora va." E dopo che se ne va riprendo quello che stavo facendo prima.

Sophie pov

Stupido Solitario! Stupido ragazzo! Anche se è il mio compagno. "Come sta?" Chiedo a mia madre. "È solo svenuto ma per fortuna non è un Solitario. È riuscito a controllarsi anche se dopo è svenuto per il troppo sforzo." "Ora cosa facciamo?" "Dobbiamo dirlo a Izzy infondo è uno dei suoi amici." "E come fate a saperlo, madre?" "Gli ho letto la mente. Si chiama Rick." Rick... "Dove sono?" Dice il ragazzo che si è appena svegliato. "Tranquillo, sei al sicuro." Dice mia madre ed io l'aiuto usando il potere di controllare l'emozioni. Sì, anche io ho un potere anche se sono un licantropo per il 95%. "Che ci faccio qui? Mi ricordo che ero nel bosco e poi un lupo con gli occhi neri mi ha attaccato e dopo non ricordo più nulla." "Puoi stare tranquillo ti spiegheremo tutto. Ora stai qui, torniamo subito." Guarda me. "Non ci penso nemmeno. Spiegatemi cosa succede!" Dice Rick.  Allora mi avvicino a lui. "Senti ciccio! Non è uno scherzo quindi ora rimani qui e dopo ti spiegheremo tutto." Dico minacciosa. Lui si siede e sorride. Cosa cazzo sorride ora! Esco con mia madre e troviamo mio padre fuori. "Allora come sta?" Chiede mio padre. "Sta bene. Ma credo sia spaventato." Dice mia madre. "Dobbiamo portarlo da Izzy." "Che centra lei ora?" Chiedo non capendo "È un suo amico e forse lui si fiderà più di lei che di noi." "E come lo portiamo lì?" "Non noi, tu!" Dice mio padre. "Cosa?! Io non porterò quel lupetto da Izzy." "Devi farlo, figlia mia. Lui non ha nessuno e non credo riesca a cavarsela essendo un Omega, forse lei lo accetterà nel suo branco."Dice mia madre. Sospiro e mi arrendo. Almeno rivedrò mio fratello.

Angolo Autrice

Che ne pensate del capitolo? Solo a me Jason ha fatto pena in questo capitolo?🙁 Che ne pensate di Rick che è diventato un lupo e che è anche compagno di Sophie ?

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘

P.S. La vostra Autrice adorata che voi amate tanto oggi festeggia il suo compleanno ma vabbé dettagli 😂 l ho detto così a caso. 😂 Ciauuu😂🐺

La Femmina AlphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora