Capitolo 2

11.4K 619 74
                                    

Non posso crederci... è il ragazzo con cui mi sono scontrata! "Ragazzi questo è il vostro nuovo compagno. Presentati caro." "Ciao a tutti. Io sono Jason Black, ho 18 anni e non credo ci sia più niente da dire." Un ragazzo di molte parole. "Bene, Jason. Un discorso pieno di entusiasmo... Comunque siediti vicino alla signorina Moon." Oddio! Sono Io! Lui mi guarda e senza trasparire emozioni si siede vicino a me. Rimango a fissarlo per non so quando finché la sua voce non mi fa svegliare. "La smetti di fissarmi? Sei fastidiosa." Io abbasso lo sguardo imbarazzata e lo giro per guardare gli altri miei compagni. Le troiette della classe mi stanno guardando con odio forse perché volevano esserci loro al posto mio. Guardo i miei amici e vedo Rick ed Emily che mi guardano con sguardo malizioso mentre invece Cassandra e Noah guardano il nuovo arrivato con odio. Non capisco... perché lo guardano in questo modo?

Finalmente è finita anche questa giornata! Stare vicino al nuovo arrivato è stato più faticoso di quanto pensassi. Sono nel parcheggio, mi sto dirigendo verso la moto quando non so come mi ritrovo al muro in mezzo a due braccia che non mi danno via d'uscita, alzo lo sguardo e vedo gli occhi blu di stamattina.
"Mi dici che vuoi? Perché mi fissi da stamattina eh? So che sono bello, ma il tuo fissare mi dà alquanto fastidio, lupetta." Ma chi si crede di essere questo qui? E perché mi ha chiamato lupetta?

"Senti occhi blu, perché non mi lasci in pace? E poi non ti stavo fissando." Si avvicina di più a me, sento il suo respiro sulle labbra. Sento il mio cuore battere più velocemente e all'improvviso sorride. "Interessante...Ci vediamo, lupetta." Dice per poi staccarsi da me e farmi l'occhiolino prima di andarsene. Ma cosa diamine mi succede? Perché non ho reagito?

"Izzy stai bene?" Dice Noah prendendomi per le braccia e guardandomi negli occhi. "Sì sì, sto bene." "Non devi avvicinarti a quel ragazzo, è pericoloso." Dice Cassandra. "Perché? Lo conosci?" "No, ma non mi piace. Quindi lo dico per te, sta lontana da lui." "Grazie per il tuo interessamento. Ma credo di riuscire a badare ad uno che si crede uno strafigo." Lei ridacchia e dopo ci saluta. "Senti Noah, potrei venire da te oggi pomeriggio? Mio fratello non è in casa e non voglio stare da sola." "Certo che puoi. Dai andiamo."

Arriviamo a casa di Noah ed entriamo. "I miei non ci sono. Quindi dovrò cucinare io. Tu intanto fa come se fossi a casa tua." "Grazie Noah." Mi siedo sul divano ed inizio a guardare Teen Wolf. Amo troppo questa serie!

Dopo un po' Noah mi chiama per dirmi che è pronto e iniziamo a pranzare. Finito di pranzare lo aiuto a lavare i piatti e poi parliamo un po'. "Ehi, posso farti una domanda?" Chiedo. "Certo." "Perché oggi tu e Cassandra guardavate male il nuovo arrivato?" Lui diventa serio. "Perché io la penso come Cassandra, devi stare lontana da lui." Dice serio. "Ma perché?" "Perché è pericoloso." "Ma a me non sembra così tanto pericoloso." "Senti, fidati di noi. Non ti avvicinare a lui ok?" "Ok..."

Si è fatta sera e decido di tornare a casa. Quando arrivo non trovo mio fratello, strano... vuol dire che dovrò cucinare io. Cucino una bella pizza surgelata e la mangio in pochissimo tempo. Salgo sopra e vado in camera mia. Non riesco a non pensare a quegli occhi blu, mi sento attratta da lui ma non dovrei! Cavolo è solo un antipatico e poi lo conosco da oggi perché sento un'attrazione così forte? Meglio se dormo un po', mi scoppia la testa. Poggio la testa sul cuscino e mi addormento.

Mi sveglio infreddolita, apro gli occhi e vedo che la finestra è aperta. Che strano era chiusa prima... vabbè forse mi sbaglio. La chiudo e guardo l'orario. Le 11:25! Perché la sveglia non ha suonato?! Ma aspetta oggi è domenica. Quanto posso essere idiota? Mi vesto e scendo giù dove vedo 4 persone, due uomini e due donne, ma aspetta... Cosa ci fa lui qui?!

Angolo Autrice

Ehi come va? Il nuovo libro vi piace ? Spero tanto di si. Comunque volevo avvisarvi da oggi in poi cercherò di pubblicare  un nuovo capitolo ogni giovedì !😊

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟 e commentate! 😘❤

La Femmina AlphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora