1

3.9K 194 100
                                    

Sabato sera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sabato sera

Raccolgo la scatola della pizza dal tavolo, é ancora calda, e raggiungo il divano buttandomici a peso morto...
adoro il rumore sordo ma soffice che la pelle emette a contatto col mio corpo...sprofondo.

Butto un'occhiata al cellulare, NamJoon mi ha scritto ancora, insistente è insistente. Ok è un buon amico ma che centro io in una serata nella quale sono quasi tutti accoppiati?

Niente.

Praticamente niente e non mi va di fare la ruota di scorta a nessuno.

Lascio che i messaggi continuino ad essere da leggere ed una volta messo l'apparecchio in modalità silenziosa mi dedico alla gustosa doppia farcitura.

"Maledizione sta raffreddando"

Mugugno affrettandomi a raggiungere il microonde, cercando di dare ancora un po di calore a questa delizia.

Aspetto che il timer smetta di suonare ed, una volta aperto lo sportello, guardo l'interno disgustato.
Si è afflosciata.

"Ma chi se ne frega!"

Raccolgo il malloppo e finalmente torno a scavare il nido nel divano.

🐑🐑🐑

Sono quasi le 23 ed in tv ormai non c'è più niente che mi ispiri così, preso il portatile, lo collego alla tv che mamma e papà mi hanno regalato utilizzando lo schermo della tv come desktop e cerco il telefilm di cui Hoseok mi ha parlato...Skins.

🐑🐑🐑

Stupendo! Pensavo fosse una stronzata ed invece da quando è iniziato non riesco più a togliergli gli occhi di dosso...rapito sono rapito dai personaggi, dalle storie veloci scorrevoli e che ti fanno odiare ed amare i protagonisti...Maxxie non è niente male...

Sono a metà della quinta puntata quando un forte ed incessante battere alla porta rovina la quiete.

Chi è il cretino che a quest'ora rompe le palle?

Sbuffo e dopo aver messo in pausa mi dirigo verso la porta, infastidito dal battere insistente.

"Chiunque tu sia se non la pianti ti sfondo il culo!"

"Apri la porta frocio del cazzo mi stanno gelando le palle!"

Strabuzzo gli occhi riconoscendo la voce del mio migliore amico...
è incrinata e più acuta del solito...
sembra quasi...Apro la porta.

"Tadaaaan...sono le tue preferite!"

Lancia tra le mie mani il sacchetto di plastica ricolmo di lattine di birra, sorpassandomi ed entrando direttamente nel salotto.

"Jimin tu...hai bevuto?!"

🐑🐑🐑

Pelle {VMIN} COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora