37

1.9K 146 94
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Amore sbrigati o faremo tardi!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Amore sbrigati o faremo tardi!"

Jimin era già pronto all'entrata del loro appartamento, la sua valigia accanto a lui, aveva fatto in modo che un laccetto gli facesse da supporto per il traino l'unica cosa a cui doveva stare attento era non perderla. Già purtroppo sin da quando era piccolo si portava questa piccola pecca, quasi innocua quanto preoccupante.
Aveva imparato a tenere una borsa con sé nella quale aveva soldi e documenti così in caso si fosse dimenticato i vestiti non sarebbe stato un grande trauma. Tae lo aiutava sempre in questo a volte, recuperando lui stesso il suo bagaglio. Yoongi una volta si era arrabbiato, gli aveva urlato contro che era troppo sbadato, aveva finito per farlo piangere e poi gli aveva chiesto scusa una volta arrivati nella stanza dell'hotel. Avevano fatto l'amore come riappacificazione.

Controllò di avere tutto il necessario nella borsa e guardando l'orologio sospirò. Mancavano cinque ore al volo ma aveva paura di perderlo,
nel sangue gli scorreva l'adrenalina e l'ansia tipiche della partenza.

E se i bagagli pesassero troppo?
Se il volo ritarda o peggio...viene soppresso?
Se il Taxy non arriva in tempo?

Si stava agitando, probabilmente senza alcun motivo ma non riusciva a tranquillizzarsi; era il primo viaggio che facevano insieme, solo loro due. Non che fosse il loro primo viaggio,
in ferie erano sempre andati con gli hyung ed in qualche maniera erano sempre stati divisi. Mentre ora si sarebbero presi tutto il tempo e lo spazio di cui avevano bisogno.

Taehyung dal canto suo stava finendo di preparare la valigia. Era passato quasi un anno dalla prima volta che Jimin gli aveva detto "Ti amo" e più il tempo passava più il loro rapporto si intensificava, vivevano l'uno per l'altro senza trattenere più i loro sentimenti, le loro emozioni.

Col tempo avevano riallacciato i rapporti anche con Yoongi ed Hoseok,  anche se iniziamente i due più bassi facevano comunque fatica a restare nella stessa stanza senza punzecchiarsi o deprimersi.
Hoseok stesso aveva proposto una terapia d'urto per riportare il loro rapporto alla normalità; almeno una volta a settimana si trovavano nel loro appartamento o in quello dei maggiori per una cena nella quale finivano per dirsi cose che si erano sempre tenuti dentro. Jimin spesso finiva per chiudersi in camera o chiedere al castano di andarsene ed una volta a casa si rifugiava nelle sue braccia. In quel periodo però sembrava andare molto meglio.

Taehyung un sabato aveva fatto una sorpresa al più basso, l'aveva trascinato fuori di casa con la scusa della spesa ma quando Jimin si accorse che invece erano diretti nella sua vecchia scuola di Danza si era irrigidito, arrestando il suo passo nel mezzo della strada.

"Cosa...?"

"Voglio che torni a ballare Jimin. Voglio vedere nuovamente la felicità e la passione animare il tuo corpo."

Il biondo aveva le lacrime agli occhi, solitamente era lui il più premuroso dei due ma da quando si erano messi insieme le cose erano cambiate...se lui lo viziava, Taehyung lo viziava ancora di più.

"Vieni con me."

L'aveva baciato dolcemente e tenendosi per mano erano andati ad iscriversi. Uscivano prima dal lavoro per due giorni a settimana e più di una volta gli hyung avevano presenziato come spettatori alle lezioni; Jimin era tornato a sorridere come prima e Taehyung si sentiva finalmente appagato.

🍦🍦🍦🍦

"Tae quanto ti manca?"

"Arrivo. Andiamo amore sono pronto."

Taehyung aveva raggiunto il biondo stampandogli un bacio sulla guacia e lo aveva spinto fuori di casa.
Nella tasca dei pantaloni l'anello che avrebbe stretto attorno al suo anulare al posto di quello che già c'era ma con una proposta rinnovata, un per sempre vero, profondo. Aveva già programmato tutto da mesi,
gli avrebbe chiesto di sposarlo sotto i ciliegi in fiore del parco chidorigafuchi di Tokyo.
Non stava più nella pelle, non vedeva l'ora di arrivare e di rendere suo Jimin per sempre.








 Non stava più nella pelle, non vedeva l'ora di arrivare e di rendere suo Jimin per sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

The end

🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸
FINITAAAAAAA

Volevo ringraziare tutti coloro che hanno commentato, votato seguito la storia, senza di voi le mie storie non potrebbero esistere o resterebbero chiuse a chiave da qualche parte.
Non so se vi è piaciuta completamente, sto cercando di migliorare la mia scrittura.
Grazie ancora e se avete voglia seguite le mie altre ff mi farebbe molto piacere 😄 da poco ho pubblicato MOON sempre una VMIN 😄 sono ko e non so più che sto scrivendo XD

Pelle {VMIN} COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora