Non riesco a dormire.
Jimin continua a tremare e lamentarsi, il respiro pesante...
Allungo il braccio sfiorandogli la fronte...è sudato...bollente.Mi alzo, recupero la coperta dal divano e la poso delicatamente sul letto poi prendo una maglia pulita dalla sua borsa, la luce soffusa non mi aiuta ma il tatto mi semplifica la scelta. Poso sul letto anche quella e, sbadigliando, raggiungo la cucina mettendo in una bacinella un pò di acqua tiepida.
Passo dal bagno, recuperando una spugna ed una salvietta e finalmente torno dal mio migliore amico.
"Do...dove sei andato?"
Ha gli occhi aperti, sembra spaventato.
Così piccolo e docile.
"Hai la febbre...riesci a metterti seduto? Cambiamo quella maglia..."
Annuisce, sforzandosi...devono fargli male tutte le ossa. Sospira e trasale quando la spugna entra in contatto con la sua pelle...Ferma la mia mano, guardandomi con tristezza.
"Io...ti sto dando tanti problemi..."
Sorrido e nego con la testa.
"Non essere stupido Chim...sei il mio migliore amico, non un problema."
Si morde le labbra, secche, fissando le nostre mani.
"Ma tu devi alzarti presto..."
"Sto benissimo e poi una volta che prendi la pastiglia e riesci a dormire tranquillamente mi addormenterò anche io..."
Stringe la mia mano, mordendosi nuovamente le labbra, deglutisco, provo una strana sensazione...
"Allora vedi che è colpa mia?!"
Sorrido, facendogli infilare la maglia pulita.
"È colpa della febbre non tua. S.t.u.p.i.d.i.n.o..."
Pronuncio l'ultima parola punzecchiandolo sulla spalla.
"Ti prendo la pastiglia e poi dormiamo."
Annuisce, trattenendo tra le sue piccole dita un lembo della mia felpa quando mi giro per allontanarmi.
"Grazie Taehyung-ssi..."
Sorrido accarezzandogli piano i capelli, esco dalla stanza raggiungendo la cucina.
Mi ha baciato...un vero bacio...anche se non era indirizzato a me, la sua lingua ha cercato la mia per la prima volta...l'ha accarezzata...
Scuoto la testa, allontanando quei pensieri insensati dalla mia mente.
è stato uno stupido errore,
non pensarci troppo Taehyung.Prendo un bicchiere e lo riempio d'acqua fresca, tolgo una pastiglia di antipitetico dal cassetto delle medicine...
per fortuna non è scaduto
...e ritorno sui miei passi, allontanando il piacevole ricordo della sensazione che, per poco, la lingua del biondo ha scaturito nel mio corpo.
è il tuo migliore amico ed ha bisogno del tuo aiuto...non di un problema in più.
STAI LEGGENDO
Pelle {VMIN} COMPLETA
FanfictionFinché non te li sbattono in faccia alcuni sentimenti ed emozioni restano assopite...addormentate in una dolce agonia ed assuefazione chiamata abitudine. Cover by Milkhovich♡ 2° titolo scelto da @berzie : 'Yoongi mi ha lasciato quindi andiamo dal mi...