Le parole che ha detto mi riempiono il cuore.
Finisco di mangiare, col sorriso sulle labbra, anche Jimin si sta sforzando di mangiare. Lo noto dalle sue espressioni.
"Con calma, non sentirti male."
Blocco la sua mano vedendo che, nonostante il piatto sia quasi vuoto, fatica a portare gli ultimi bocconi alla bocca. Sospira e lascia il cucchiaio nel piatto. Sorrido accarezzandogli i capelli.
"Sei stato bravo ChimChim. Un pò alla volta, senza fretta."
Annuisce, arrossendo e mordendosi le labbra. Non resisto...ho sempre trovato sexy quel gesto...il suo labbro inferiore per un attimo trattenuto dai suoi denti...ho sempre distolto lo sguardo accorgendomi io stesso di restare spesso imbambolato. Mi sporgo oltre il tavolo, nuovamente,
e col respiro spezzato colmo la distanza, eccessiva ed inutile, tra le nostre labbra...trattiene il respiro irrigidendosi all'impatto.Continuo a lasciare baci sulle sue labbra...brevi ma intensi...bacio il suo piccolo e perfetto naso, le sue guancie arrossate, tornando poi ad assaporare le due dolci labbra...sorride impercettibilmente e con timidezza ricambia i miei baci...sembra un gatto che fa le fusa.
"T...uhm..."
Cerca di parlare ed allontanarmi ma posando le ginocchia sul tavolo, per essere più comodo, intreccio le mani dietro la sua nuca tirandolo più a me, approfondendo finalmente la serie di baci scomposti che ci stiamo scambiando.
Gli schiocchi delle nostre labbra...
i suoi sospiri, seguiti dai miei...
Trema quando la mia lingua cerca la sua...ricambia lento, timido... timoroso."T_Tae...facciamo tardi..."
È un sussurro affannato tra le nostre labbra. Rubo un'ultimo bacio al mio migliore amico e mi scosto lentamente, posando la fronte alla sua. I nostri respiri che cercano di regolarizzarsi...il cuore mi rimbomba nel petto e nelle orecchie.
"Vado a prepararmi..."
Lo mugulo tenendo gli occhi chiusi, siamo ancora fronte a fronte. Annuisce vocalmente.
"I_io intanto sparecchio..."
Annuisco ma nessuno dei due sembra volersi muovere. Si inumidisce le labbra con la lingua e con un lamento torno a baciarlo...
STAI LEGGENDO
Pelle {VMIN} COMPLETA
FanfictionFinché non te li sbattono in faccia alcuni sentimenti ed emozioni restano assopite...addormentate in una dolce agonia ed assuefazione chiamata abitudine. Cover by Milkhovich♡ 2° titolo scelto da @berzie : 'Yoongi mi ha lasciato quindi andiamo dal mi...