22

1.8K 125 41
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Stai con me..."

Il cuore batte forte, fa persino male per l'intensità di ogni battito...
ogni riecheggio nella cassa toracica.

La mia vista è offuscata, come ogni qualsiasi altro senso...le orecchie fischiano...confusione, caos.

"Stai con me Jimin."

Quelle parole...quelle parole hanno un peso, un significato profondo che in questo momento mi intimorisce. Tremo sotto i suoi tocchi...non riesco ad oppormi, non voglio oppormi.
Le sue carezze, i suoi baci...la sua dolcezza e disperata richiesta...
mi spaventa tutto questo.

Eppure non riesco a porvi fine...io...
per la prima volta, dopo tanto tempo mi sento desiderato; e che sia la persona più importante della mia vita, a farmi sentire così, mi terrorizza.

Il suo corpo, che sovrasta il mio,
è piacevolmente caldo. Le sue labbra sono morbide, dolci, ed i baci che mi ruba cambiano d'intensità man mano che i sentimenti lo colpiscono.

Mi lascio condurre dai suoi movimenti.

Sospiro quando le sue labbra e la sua lingua scendono a lambire la pelle chiara del mio collo...dei brividi mi scuotono ed un sospiro abbandona le mie labbra...sospiro che mi imbarazza...il mio viso va a fuoco...Taehyung mi sta regalando sensazioni assopite, che ormai pensavo di non poter più provare...porto timidamente una mano tra i suoi folti capelli, sussulta per il gesto...il primo vero movimento dettato dal mio corpo...si blocca ed è come se tornasse a mancare il respiro.

Il suo viso si alza per scrutare il mio, non riesco a leggere la sua espressione, la vista é annebbiata; trattengo il respiro quando qualcosa di morbido si posa sui miei occhi...
le sue labbra accolgono le lacrime.

Resto a fissare il soffitto del salotto...Tae si è rinchiuso nella sua stanza dopo essersi scusato ed io sento un peso all'altezza dello stomaco, un macigno che mi sta schiacciando...non sono pronto.

Ho paura.

LUI forse aveva ragione e questo mi spaventa e confonde ulteriormente.

"Stai con me..."

Porto una mano a coprire gli occhi lasciando che altri singhiozzi strozzati riecheggino per la stanza...Taehyung forse prova qualcosa per me ed io cieco non me ne sono mai reso conto...ho dato a LUI del visionario la prima volta che ha provato ad inculcarmi quest'idea nella testa...
idea per me impossibile ma per un certo verso stranamente desiderata.

L'abitudine mi ha reso cieco.

Sento la porta del bagno aprirsi e chiudersi. Mi metto a sedere e prendendo la testa tra le mani sospiro...Tae mi ha accolto in casa sua, cercato di aiutarmi ed allo stesso tempo sta soffrendo...mi sento orribile, nemmeno me ne ero accorto.

Porto una mano all'altezza del cuore...fa male...e quel peso non accenna ad andarsene, anzi, sembra aumentare man mano che i miei pensieri mi colpiscono.

Io voglio che Taehyung stia bene.
Voglio vedere sempre il suo dolce e buffo sorriso quadrato.
Voglio che mi guardi sempre con quello sguardo vivace, giocoso e bambinesco.

Mi alzo dal divano quando sento nuovamente la porta del bagno aprirsi...le mie gambe si muovono da sole e un senso di sconforto mi opprime quando il suo viso pallido e stanco si presenta davanti ai miei occhi, la sua schiena ricurva, come se un'enorme peso lo stesse opprimendo...è tutta colpa mia...

Lo abbraccio di getto, spingendolo contro il muro chiaro, nascondo il viso nel suo petto e piango...piango come se non ci fosse un domani...
le sue lacrime bagnano i miei capelli chiari...mi stringe e finiamo a terra rannicchiato uno nell'abbraccio dell'altro.

"Ho paura..."

È la prima parola, soffusa che esce dalle mie labbra secche dopo parecchio tempo...siamo ancora a terra. Sospira pesantemente, lo sento deglutire a fatica.

"Mi sento un mostro..."

Mi zittisce con un bacio sulla fronte.

"Il mostro sono io...che ti ho desiderato per tutto questo tempo."

L'ultima parte della frase la sussurra e le mie mani stropicciano la stoffa della sua felpa.

"Ho paura"

Sussurro ancora, posando nuovamente il viso sul suo petto.

"Mi sento strano..."

"Anche io"

Ammette posando nuovamente un bacio sulla mia testa...ho bisogno di tempo.

"Ti darò tutto il tempo di cui hai bisogno per dimenticare Yoongi ed accettare i miei sentimenti....pian piano mi insinuerò nel tuo cuore."

"Ci sei già nel mio cuore."

Mi stringe a sé e tremo.

"Ti voglio bene Taehyung-ssi"

"Ed io ti amo."

Alle sue parole il mio cuore prende un battito strano, nuovo, che mi tramortisce e mi lascia senza parole.





Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Con LUI Jimin si riferiva a Yoongi.
So...Tae si è completamente esposto e Chim si è reso conto dei sentimenti che il ragazzo prova per lui. Spero di non avevi annoiato con questo capitolo è vi ringrazio per seguire costantemente le mie storie.

So che non sono niente di speciale e sapere che c'è qualcuno che nonostante gli errori le segue mi riempie di gioia. Sapere che ciò che scrivi interessa, anche in minima parte, è bello e ti aiuta a cercare di migliorare costantemente per permettervi di sognare.

Un grande abbraccio ai miei Dongsaeng AryNeko e mylittlev 💟 e alla mia burrobirrina che nonostante non è attiva c'è sempre 😎

Mi spiace dirvi che la storia non termina qua...probabilmente avrà ancora tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti...capitoli...sorry😎

Pelle {VMIN} COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora