Accarezzo la schiena del biondo mentre sta riversando persino l'anima nella tazza del cesso...mi sento in colpa, non dovevo costringerlo a mangiare. Tira in dietro la testa e deglutisce...è pallido, più del solito...
il suo corpo è un continuo tremore...Raggiungo la camera cercando qualcosa di pulito, di caldo...
devo imparare a fare più spesso il bucato, è la quarta felpa che scarto."Trovata!"
Raccolgo la felpa pulita dal fondo di un cassetto...è ancora sua.
Quando torno al bagno è seduto vicino alla tazza, la testa appoggiata al muro...Trema e mi si stringe il cuore."Sono un'idiota...non dovevo costringerti a mangiare con l'inganno..."
Nega con la testa dicendo che non è colpa mia, le labbra tremano così come la sua voce...gli occhi contornati dalle lacrime dovute allo sforzo...
"Io...ho bisogno di lavare i denti..."
Sorrido a quella frase. Lo aiuto ad alzarsi, portandolo vicino al lavandino, prendo il suo spazzolino e vi metto un pò di dentifricio facendo lo stesso col mio...é un'abitudine lavarsi i denti insieme.
"Vuoi fare una doccia? Ti ho portato degli abiti puliti..."
"Io...non lo so..."
È titubante...Sorrido accarezzandogli i capelli.
"Ti aspetto."
"Si forse dovrei lavarmi..."
Mi siedo sul mobile del lavandino mentre lui si toglie i vestiti...
mi ricorda una gita in montagna con la scuola...ci aspettavamo a vicenda visto che il luogo in cui ci avevano ospitato era sprovvisto di bagno all'interno della struttura abitativa...
ringrazio solo che il mio appartamento sia abbastanza riscaldato.Guardo il cellulare per ammazzare il tempo...un messaggio attira la mia attenzione.
Hoseok
Come sta?...Che faccia tosta...
Rimetto il cellulare in tasca pensando a quanto sia assurda e brutta questa situazione...come si fa ad accorgersi di punto in bianco di essere innamotaro del migliore amico, buttando a puttane la relazione migliore della tua vita?!
Solo Hoseok e Yoongi sanno la risposta.
STAI LEGGENDO
Pelle {VMIN} COMPLETA
FanfictionFinché non te li sbattono in faccia alcuni sentimenti ed emozioni restano assopite...addormentate in una dolce agonia ed assuefazione chiamata abitudine. Cover by Milkhovich♡ 2° titolo scelto da @berzie : 'Yoongi mi ha lasciato quindi andiamo dal mi...