E' inutile starci a girare tanto intorno.
Non inizierò questa storia dicendo "C'era un tempo in cui credevo..." oppure "Prima di loro andava tutto bene...", perché io non c'ero, non ero ancora nata.
Sono venuta alla luce e tutto questo già esisteva; da quanto? Da circa 100 anni a sentire i racconti dei pochi vecchi che sono sopravvissuti a quegli anni terribili ed oscuri.
Per lo più sono storie che gli ultimi anziani Umani raccontano ai giovani.
Quelle che ai loro tempi venivano chiamate creature leggendarie, non erano poi così leggendarie dal momento che sono sempre esistite e continueranno ad esistere fino alla fine dei tempi.
Purtroppo non parlo di cavalli alati, di unicorni o di elfi e nemmeno di draghi, grifoni o fate.
No, parlo degli incubi della notte, parlo di demoni in carne ed ossa, di coloro che non vorresti mai incontrare.
Mi riferisco a quelle creature adoratrici delle tenebre e del sangue umano e di coloro che venerano la luna come unica Dea.
Fecero il loro ingresso nella storia nell'anno 2050, anno più, anno meno, in un mondo devastato dalle guerre, dall'odio e dalla morte.
Sembravano l'ennesimo tranello per spaventare il nemico, per far spargere false voci tra i popolani e farli tremare di fronte alle Nazioni che dicevano di averli come alleati.
In verità, nessuno poteva avere loro.
Loro avevano noi.
Tutto è mutato con il loro manifestarsi: in pochi si ricordano cosa è accaduto davvero, la maggior parte sono ormai morti nella guerra tra le due fazioni, o di vecchiaia.
Alcuni dicono che sono venuti fuori un poco alla volta, un passo dopo l'altro, insicuri, spaventati; altri affermano – benché non fossero presenti – che sono spuntati come un fulmine a ciel sereno.
Non importa come o quando si sono manifestati all'umanità, il risultato è stato uno scontro sanguinoso, dove entrambe le parti sono cresciute, aumentate e hanno portato l'umanità alla sua quasi estinzione.
Sono passati 20 anni dalla fine delle ostilità in campo aperto, la società umana è cresciuta, ciò che è stato distrutto ricostruito, ma adesso è tutto in mano a loro.
Qualsiasi attività che gridi "soldi e potere" è in mano all'uno o all'altro schieramento. Che sia una compagnia petrolifera, laboratori di ingegneria avanzata o di medicina, tutto, è sotto il loro controllo.
Noi Umani ci dobbiamo accontentare delle loro briciole, ringraziarli perché ci permettono di vivere in maniera più o meno dignitosa e mai, sottolineo MAI, dobbiamo avere l'ardire di ribellarci.
Ma chi sono questi loro, vi starete chiedendo.
Vampiri e lupi mannari.
Nomi ripresi dai libri e poco fantasiosi, ma è quello che sono senza fronzoli o abbellimenti.
Potete credermi o no, a voi la scelta, ma questa è la mia storia ed è tutta vera.
*nda*
Sinceramente non so cosa mi stia passando per la testa, ma ho voluto provare a pubblicare anche questa storia. Spero vi possa piacere.
Sappiate che nasce tutto da un sogno fatto tempo addietro...Fatemi sapere cosa ne pensate...
Baci e abbracci :*
STAI LEGGENDO
L'amante dell'alfa
WerewolfI vampiri ed i licantropi sono diventati le razze dominanti sulla terra a seguito di una guerra che ha quasi portato la razza umana all'estinzione. Tutto quello che gli uomini possono fare è lavorare per loro e giurare fedeltà assoluta a queste due...