Capitolo 2.

1.8K 87 7
                                    

''Dove mi porterete?'' chiesi a Liam che stava sorridendo.

''Non lo sappiamo,ancora'' guardò per terra,sospirai.

''Questi si chiamano alberi'' disse puntando il dito su quelle cose strane,sorrisi.

''Questa è l'erba'' indicò sotto di se.

''Io sono un ragazzo,tu sei una ragazza'' sorrise.

I suoi occhi erano marroni con una sfumatura rosa.

''Mi devi promettere che non parlerai più con quel ragazzo''

''Niall?''

Annuì.

''Non è un bravo ragazzo,vuole uccidere tutti quanti,me,Harry,Zayn''

Guardai in basso.

''Capito?''

Annuii.

''Bene,adesso rientriamo'' si alzò e io feci lo stesso.

Rientrammo nel castello,arrivati al centro della sala un grande tavolo,con delle sedie e dei vassoi con delle cose che non avevo mai visto,ci aspettavano.

Seduti c'erano Harry,Zayn,il ragazzo dagli occhi chiari e due ragazze.

Mi misi seduta con un pò di difficoltà,Liam venne a sedersi vicino a me.

Osservai attentamente il tavolo.

Liam mi sorrise e mi posò su un piatto una cosa strana,colorata,la toccai e risultò soffice.

''è un hamburger,non sapendo i tuoi gusti,sono andato sul sicuro''

Hamburger..sorrisi,mi portai l'oggetto alla bocca e lo addentai.

Cristo se era buono.

''Ti piace?'' Mi voltai ed annuii.

''Ma che carini..'' commentò Harry,non lo guardai.

Continuai a mangiare quello che Liam aveva chiamato 'hamburger',bevvi un pò di quella che Zayn aveva chiamato coca cola,che strana.

Notai che fui l'unica a bere la coca cola,gli altri bevvero del liquido rosso scuro che assomigliava a quello che mi era uscito dal collo,anche le ragazze.

Il primo ad alzarsi fu Zayn,accompagnato da una ragazza bellissima dai capelli color ghiaccio e gli occhi color cielo.

L'altra ragazza dai capelli rossi si alzò e li seguì.

Si alzò il ragazzo dagli occhi chiari,che capii si chiamasse Louis,Liam si alzò e mi portò un altro hamburger che accettai ben volentieri,poi se ne andò e mi lasciò da sola,con Harry.Cercai di non guardarlo,mi dava fastidio il suo sguardo,mangiai l'hamburger con calma ma con mia sfortuna lui non si mosse,così mi alzai io e lo fece anche lui,lo ignorai e cercai di superarlo,ma sentii la sua presa potente sul mio braccio.

Tutto accadde in pochi secondi,forse attimi.

Sentii dell'aria passarmi fra i capelli e quando mi guardai intorno,mi accorsi di essere nella camera di Harry,lo vidi,davanti a me,chiuse la porta e poi la sua attenzione fu su di me.

Mi ritrovai schiacciata contro il muro,le sue mani passarono sui miei fianchi,la sua testa si spostò sul mio collo.

''No,no,no..per favore!'' dissi,cercai di scostarmi ma lui era molto più forte di me.

Sentii dinuovo quel qualcosa passarmi sul collo e chiusi gli occhi ma con mia sorpresa sentii solo le sue labbra,premere contro il collo,più volte,mi irrigidii non capendo che senso avesse quel gesto,poi incontrai i suoi occhi,quello che successe dopo fu..incredibile.

Half a heart (A5)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora