Capitolo 19.

1K 59 0
                                    

LESLY

Più che Niall andava avanti più che mi sentivo a disagio,più che volevo Harry,lì con me.

La storia delle foto,Liam,non si stava un attimo in pace,dire che ero stanca,era un po' poco.

Mi lasciai guidare da Niall,arrivammo fino ad una stanza dove c'erano altre persone.

''Ragazzi,lei è Lesly''

Una ragazza si alzò.

''è un vampiro''

''Non è un vampiro,è un po' un mezzo''

Non mi piacevano,per niente,la stanza era troppo calda per i miei gusti,camminai dietro Niall fino ad arrivare ad una sedia,mi misi a sedere e per fortuna continuarono a chiaccherare come se niente fosse.

Pregavo che Harry mi venisse a salvare,se si fosse arrabbiato? Che idiota che ero,non avevo nemmeno ascoltato quello che mi aveva detto,forse era vero,forse Liam aveva mentito,forse dovevo cominciare a vedere Liam sotto un'altra luce,intanto Niall mi sorrise e mi passò una tazza con del liquido caldo dentro.

Per quanto fosse carino,dolce,mi avesse portata via,l'unica cosa che riuscii a dargli fu un mezzo sorriso tirato.

Portai la tazza alla bocca e cominciai a gustarmi quel liquido che risultò buonissimo.

''è cioccolata'' precisò,lo guardai negli occhi per un secondo prima di posare la tazza.

Mi portai le mani alla testa e la massaggiai.

''Vuoi andare a dormire?'' mi chiese.

Annuii.

''Vieni'' lo seguii,si fece strada,quel 'rifugio' era più piccolo del castello,molto più piccolo.

Aprì una porta e alla vista del letto feci un respiro di sollievo,mi ci misi a sedere.

''Grazie mille,Niall'' gli dissi.

''Prego'' mi lasciò un bacio sulla guancia e se ne andò.

Mi sdraiai ma prima guardai fuori dalla finestra,si stava facendo buio,speravo che Harry mi volesse ancora con se' e che mi venisse a prendere,mi sarei presa mille schiaffi.

Osservando il fuori mi venne voglia di tornare indietro nel tempro,con la mente,mi ricordai dei giorni bui nella prigione,in un certo senso,Harry,Liam,loro erano i miei salvatori.

Mi guardai nel riflesso del vetro,era incredibile il modo in cui fossi cambiata.

Dopo circa 20 minuti mi  addormentai,sotto quelle coperte calde.

--

Mi svelgiai di soprassalto gridando,per l'incubo che avevo fatto.

Niall aprì la porta di scatto.

''Che cos'è successo?'' quasi gridò.

Ansimavo e l'aria mi mancava perchè quell'incubo era stato così dannatamente reale.

Niall venne verso di me preoccupato e lentamente i respiri tornarono regolari.

''Ho f-fatto un incubo..'' mormorai.

Niall mi accarezzò il viso.

''Sei così..fredda''

''Vieni'' mi porse la mano e la accettai,mi sentii sensa forze e se non fosse stato per Niall sarei caduta a terra,mi abbracciò.

''Tu non stai bene''

Per mia fortuna ero minuta così mi prese in braccio con facilità,non guardai dove stesse andando,mi faceva male dappertutto.

Half a heart (A5)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora