CAPITOLO 21
HARRY
I suo respiri diventarono sempre più ansimanti mentre comincia a spingere,quel contatto,quell'unione che avevo aspettato così tanto stava avvenendo,la mia pelle era già umida,cercavo di essere il più delicato possibile,avevo paura di farle del male,seriamente.
Ero sicuro che non ci stesse capendo niente,eppure collaborava,trovammo il nostro ritmo dopo un po' ma quella situazione era dannatamente erotica.
Ancora una volta le nostre labbra si incontrarono,il mio petto contro il suo,i respiri uniti.
Sentii che stava per venire e non capiva niente,quasi mi veniva da ridere.
''Harry..'' mormorò per poi gridare ed ansimare.
Il piacere cominciò a scorrermi nelle vene e dopo poco venni anche io,dovetti scaricare la forza sul letto dandogli un pugno che quasi lo sfasciò,spinsi più forte con un movimento regolare e non troppo veloce.
L'orgasmo più bello della mia vita,ne ero sicuro.
Quando fummo esausti,e fu dopo molto,ci guardammo negli occhi e la baciai intensamente.
''Ti amo Lesly''
Mi sorrise.
''Anche io''
Mi accarezzò il viso sudato.
Uscii delicatamente dal suo corpo e mi sdraiai accanto a lei,mi tolsi il preservativo e lo buttai verso la direzione del cestino,ritrovai i boxer e li infilai,lei fece lo stesso con i suoi slip.
Tirai su le coperte,lei posò la sua testa sul mio petto e avvolse le braccia intorno al mio corpo,ci addormentammo così.
LESLY
Quando mi svegliai,Harry non era più nel letto,ripensai a ciò che avevo fatto con lui,avevo provato una sensazione stranissima ma bella.
Quasi mi ero dimenticata che saremmo andati via,già sarei uscita dal castello,per sempre,sembrava un sogno,ero troppo felice.
Mi alzai di scatto dal letto ed aprii la porta,passò Zayn e solo in quel momento mi accorsi di essere in intimo,mi squadrò e andò avanti,per fortuna,corsi ad infilarmi il pigiama,vagai per il corridoio in cerca di Harry,lo vidi infondo al corridoio e gli corsi incontro,mi sorrise.
''Buongiorno'' dissi mettendogli le braccia al collo e baciandolo.
''Buongiorno,bella'' mi rispose,lessi di nuovo quella tristezza nei suoi occhi.
''Dove andiamo?''
''..va a farti una doccia,ti aspetto fuori dal castello,d'accordo?'' disse freddo.
''D'accordo..'' lo guardai in cerca di una spiegazione che non mi diede ma mi passò avanti,tornai in camera e presi una maglia di Harry e il mio solito paio di jeans scuri.
Andai in bagno e feci la doccia,asciutta indossai i vestiti,indossai le scarpe e corsi verso il portone.
''Lesly'' mi sentii chiamare,mi voltai e vidi tutti lì.
Mi si bloccò il cuore quando vidi Liam.
Avevo visto il sangue uscire dalla sua testa,lo avevo visto a terra,eppure era lì.
Cercai di rimanere calma.
''è freddo fuori,tieni una giacca'' me la porse Zayn,la accettai e la indossai.
''Grazie'' mi sorrise e mi baciò la fronte.
''Buona fortuna''
''Anche da parte mia'' aggiunse Liam,avevo le lacrime agli occhi.
STAI LEGGENDO
Half a heart (A5)
VampireEro lì da quasi 14 anni,non sapevo cosa volesse dire felicità,gioia,tristezza o meglio non avevo mai provato niente di simile.Le giornate passavano lente e vuote,in quella stanza dalle pareti bianche,senza vita come me, A5,era la mia stanza e quello...