Helena è davanti al treno con lo sguardo perso nel vuoto pensando che questo è il 5° anno per lei e ancora non ha avuto il coraggio di confessare a Draco che prova una cotta per lui ormai da 4 anni, e mentre ci pensa e ripensa su vede da lontano Draco che tiene per mano la sua ragazza, Astoria Greengrass.
Helena sapeva che i 2 erano fidanzati e ormai erano quasi 7 mesi che stavano insieme ma ancora non ci aveva fatto l'abitudine.. ancora non riesce a dimenticarlo..
L'Hogwarts Express stava per partire e Helena è salita sul treno, si era seduta in uno scompartimento vuoto..
ad un tratto..
..
..
..
..
..
Luna: hei.. ehm ciao scusa i posti sono tutti occupati, ti dispiace se mi metto qui?
Helena: ma no tranquilla nessun disturbo.. siediti.
Luna: grazie mille.
*Luna nota la cravatta*
Luna: sei una serpeverde. *annuncia con un tono sorpreso* dalla tua cortesia e dal tuo bel viso ti avrei sicuramente immaginata in Tassorosso.
Helena: Tassorosso?! Nono *sorride* adoro essere in serpeverde è sempre stata la mia casata preferita, gia da quand'ero piccola.
Luna: Io invece sono in Corvonero. *con un silenzio un po impacciato per la timidezza delle due ragazze..*
Helena: oh scusami non ci siamo presentate, io sono Helena Freedom.
Luna: io mi chiamo Luna, Luna Lovegood.
Helena: molto piacere Luna, io frequento il 5° anno, un anno molto impegnativo.. da quel che dicono.. *mentre parla intravede dalla fessura che fa vedere il corridoio del treno, Draco e Astoria.. e improvvisamente abbassa lo sguardo*
*Luna se ne accorge ma non dice niente*
Luna: bhe.. anch'io frequento il 5° anno, strano che non ti ho mai vista.
Helena: preferisco leggere nella mia sala comune, ho pochi amici su cui conto e non amo fare baldoria, mi piace scatenarmi come un adolescente ma sempre pensando alle conseguenze delle mie azioni.. o quasi sempre..
*un silenzio strano ma bello luna ascolta attentamente cio che dice Helena, tra loro c'è intesa"
Helena: cioè non sono una santarellina, ma nemmeno una ragazza facile.
Luna: si avevo capito, fai bene.
Le due ragazze sorrido e continuano a parlare tra di loro..
STAI LEGGENDO
immagina su draco.🐉❤ // SLYTHERINSIA
Fanfictionciao a tutti!✌ in questo libro scriverò una fanfiction, che parla di questa ragazza Helena che per puro caso si è invaghita dell'affascinante giovane Draco Malfoy.. Helena una ragazza abbastanza studiosa, con un carattere molto forte fuori, ma cosi...