e vede, da dietro la tenda, Draco.
Helena: Draco..
Draco: e tu che diavolo ci fai qui? cosa vuoi?
Helena: senti è inutile che ci piangi, piangere non risolverà le cose, quel che è successo, è successo ormai.
Draco: se sei venuta a farmi la predica puoi anche andartene, non ho bisogno di te, non ho bisogno di nessuno, era meglio quando ero solo, li nessuno poteva ferirmi, perché non avevo nessuno che poteva farlo..
Helena: senti mi dispiace per quel che ti è successo, e comunque..
Draco: e tu cosa ne sai? ciò che ti hanno detto non è vero! qualsiasi cosa ti abbiano detto!
Helena: Draco nessuno mi ha detto niente, diciamo che lo so e basta..
Draco: ah si?! e come?
Helena era in imbarazzo, forse non avrebbe mai dovuto dire quella frase..
Helena: l'altra sera ho visto Astoria e Tiger che parlavano, e si sono dichiarati.. e questa mattina mentre andavo a lezione ho visto quel che è successo fra di voi.
Draco: bene! fantastico! te sapevi tutto e non mi hai detto niente.
Helena: e cosa avrei dovuto dirti?! tu mi odi!! e non mi avresti comunque creduto!! non hai creduto a tutti quelli che ti dicevano che Astoria ti tradiva, figuriamoci se credevi a me!!
Draco: ma io non ti odio.
Helena: ah no?! *molto superficialmente, anche se era molto contenta di quel che gli aveva detto, ma non voleva dargli troppa importanza, quel che gli aveva detto l'altro giorno è stato troppo crudele*
Draco: no cioè, ecco questo sono io, questo è il mio carattere.
Helena: bhe, bel carattere schifoso allora.
Draco rimase in silenzio, era rimasto stupito da ciò che gli aveva detto, e sinceramente anche Helena non poteva credere che gli avesse detto una cosa del genere.
Helena: cioè.. ecco.. io
Draco: no tranquilla hai ragione, ho un carattere orribile come pochi, per questo sto sempre solo.
Helena: Draco gli altri ti stanno cercando.. sono tutti preoccupati per te.
Draco: tutti tranne Astoria immagino..
Helena: ma la smetti di pensare a lei?! lei non è mai stata innamorata di te.
Draco: ma io si. lei era perfetta. una ragazza del mio stesso anno, serpeverde, bellissima, purosangue e non una..
Helena: una come me.. vero?
Draco: si.
Helena: una sporca, stupida mezzosangue.
Draco: senti ma perché non te ne vai?! non stai risolvendo niente stando qui con me.
Helena: bene. visto che non hai bisogno di nessuno, soprattutto di una stupida mezzo sangue come me, meglio che me ne vada.
Helena inizia ad incamminarsi verso l'uscita, triste ma orgogliosa perché ha detto ciò che realmente Draco doveva sentirsi dire.
STAI LEGGENDO
immagina su draco.🐉❤ // SLYTHERINSIA
Fanfictionciao a tutti!✌ in questo libro scriverò una fanfiction, che parla di questa ragazza Helena che per puro caso si è invaghita dell'affascinante giovane Draco Malfoy.. Helena una ragazza abbastanza studiosa, con un carattere molto forte fuori, ma cosi...