cap.23

269 15 0
                                    

Era Draco che stava frettolosamente cercando qualcosa, Helena entra nella stanza.

Helena: Draco.. cosa stai facendo.

Draco: niente. E poi tu che ci fai qui?


Ad un tratto dal nulla sbuca Hermione che prende per il viso Draco e lo bacia. Draco rimane sotto schock per qualche secondo e fra Helena e Hermione scoppia un battaglia a colpi di bacchetta.


Hermione: io l'ho sempre amato, non ti sei mai chiesta perché quando era scomparso mi importasse così tanto èh.

Helena: mi fai solamente schifo!! Pietrificus Totalus!!

*Hermione viene pietrificata da lei*


Draco: Helena io non so cosa gli sia preso! Ma non provo niente per lei devi credermi!

Helena sospira ma poi legge negli occhi di Draco la verità.


Helena: ti credo.

Draco: torniamo a noi perché sei qui?

Helena: stavo cercando te.

Draco: e perché mi cercavi?

Helena: perché ti devo parlare. Draco ascoltami non so cosa ti stia succedendo ma da un po' di tempo sento che siamo molto distanti.. tu parli sempre delle tue cose e ogni volta che stiamo insieme hai questa dannata ossessione per la felix.

Draco: io parlo sempre delle mie cose?!?!? ma guarda un po' parli proprio tu che non riesci a dire tra una parola e l'altra qualcosa che non ti riguardi.

Helena: senti dobbiamo cercare di trovare una soluzione. Perché così non si può andare avanti.

Draco: vuoi lasciarmi? bene. Fai pure sono abituato a stare da solo.

Helena: Draco io non..

Draco: te, te e solo di te parli. Sempre di te si parla, sempre tu il mio problema.

Helena: il tuo problema?!

Draco: Si! per colpa tua ho litigato con i miei genitori, perché non sei come noi, se fossi stata diversa nulla sarebbe accaduto!

Helena: e cosa sarei io èh?! DILLO DRACO COSA SAREI?!

Draco: TE SEI SOLTANTO UNA MEZZOSANGUE CHE NON SI DEGNA NEMMENO DI STARE ACCANTO AD UN MALFOY COME ME! AL PRESCELTO!

*si alza la manica e gli mostra il marchio nero*
Helena aveva uno sguardo di terrore verso di lui.. ma cosa era diventato..

Draco: VEDI!! LO VEDI!! IO SONO STATO SCELTO PER QUESTO, IO LO DEVO UCCIDERE. DEVO UCCIDERE SILENTE, E HO BISOGNO DI TROVARE LA PIETRA DEL COMPIMENTO FATALE! E PER COLPA TUA I MIEI MI REPUTANO UN FALLITO, UNO CHE DISONORA LA NOSTRA FAMIGLIA METTENDOSI CON UNA MEZZOSANGUE COME TE!

Helena: ALLORA ADDIO, VAI TORNATENE CON ASTORIA LA RAGAZZA CHE HAI TANTO AMATO MA CHE SI BACIAVA CON IL TUO MIGLIORE AMICO. ÈH QUESTA BRUCIA VERO?!?!

Draco: NON ASCOLTERÓ NEANCHE PIÙ UNA PAROLA DA UNA COME TE, TE MI SEI INFERIORE E NON MI MERITI.

immagina su draco.🐉❤ // SLYTHERINSIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora