cap. 10 Hogwarts.

384 15 0
                                    

Incontra Hermione Granger che sembra molto tesa e ha il fiatone..


Hermione: Helena!! finalmente ti ho trovata!!

Helena: che succede Hermione??

Hermione: Draco.. Draco è con te?! cioè è stato con te?! lo hai visto?!

Helena: si cioè no.. c'è l'ho visto stamattina con Astoria e Tiger mentre andavo a Divinazione da li non l'ho visto più..

Hermione: oh diamine!!

Helena: Hermione mi dici che succede?! mi stai mettendo paura!

Hermione: allora da quel che mi hai detto e da ciò che dicono anche gli altri, Astoria e Draco si sono lasciati.. Draco se n'è andato e non si trova più da nessuna parte!! Tra l'altro sono scomparsi anche Tiger e Astoria. Pensavo che tu lo avessi visto.

Helena: e perché avrei dovuto? lui non sa nemmeno che esisto.


Hermione abbassa leggermente lo sguardo, si vede che è molto preoccupata.


Helena: scusami Hermione.. vedrai che si ritroveranno.. ne sono certa.

Hermione fa un mezzo sorriso a Helena e poi si avvia verso la sua sala comune.

Helena cammina da sola senza meta nei corridoi.. ha paura, paura che possa essergli successo qualcosa, dato che Draco è imprevedibile, un tipo soprattutto molto impulsivo.
Ad un tratto, da un muro compare una porta, Helena non credeva ai suoi occhi, era la stanza delle necessità, la stanza che appare solo quando qualcuno ne ha veramente bisogno.
ma perché era comparsa? di cosa aveva bisogno?
Helena avanza dentro alla stanza, li sentono dei singhiozzi, qualcuno che piange, nascosto da dietro a una tenda..

immagina su draco.🐉❤ // SLYTHERINSIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora