prima che Helena potesse uscire, Draco la prese per un braccio.
Draco: senti scusami, non avrei dovuto trattarti in quel modo..
Helena: in quale modo?! non hai detto che questo era il tuo carattere e che non potevi farci niente?!
Draco: senti ti sto chiedendo scusa e per uno come me..
Helena: ah si giusto! per un Malfoy è difficile chiedere scusa.
Draco: senti ma cosa ti ho fatto?
Helena: niente lascia stare.
Draco: se c'è qualcosa che non va puoi dirmelo.
Helena: c'è tutto che non va e poi perché dovrei dirlo a te, da quando parliamo noi?
Draco: senti ci sto provando con tutta la buona volontà possibile, vorrei che ti fidassi almeno un po' di me.
Helena: fidarmi di te e per quale motivo?
Draco: perché sei sola, sola come me..
Helena: io non sono sola!! ho degli amici.
Draco: amici che conosci da 2 giorni? ma non farmi ridere.
Draco la prende a se, e appoggia le mani sui suoi fianchi. Helena aveva il cuore a tremila. Draco la strinse forte a se e i due rimasero abbacciati per un po' di tempo.
Helena si sentiva molto bene, e solo ora aveva capito perché era comparsa a lei la stanza delle necessità, ha capito di cosa aveva bisogno.. aveva bisogno di trovarlo, aveva bisogno di trovare Draco e lo ha trovato..i due si separano sentendo una voce, fuori dalla porta,
Helena: meglio che vada a vedere cosa è successo.
Draco: vengo anch'io.
Draco e Helena escono dalla stanza delle necessità.
Hermone: Draco!!
Draco: Granger.
Helena: cos'è successo Hermione?
Hermione: abbiamo trovato Astoria e Tiger.
Helena: fantastico!
Draco: perché si erano persi?
Helena: e dove sono ora? come stanno?
Hermione: ecco è un po' complicato.. hai presente quel cofanetto che abbiamo trovato a casa di Hagrid, beh la loro anima è stata racchiusa in quel cofanetto.
Helena: cosa?! perché stavano a casa di Hagrid? perché hanno toccato quel cofanetto? perché hanno provato ad aprirlo?
Hermione: beh il cofanetto non si trova più a casa di Hagrid lo abbiamo trovato nell' aula di pozioni.
Draco: Piton..
*le due ragazze si girano verso Draco*
prima di venire qui ho visto Piton dirigersi verso la casa di Hagrid.Helena: cosa ci faceva Piton li?
Hermione: non lo so Helena, ma dobbiamo trovare un modo per far uscire Astoria e Tiger da li.
Helena: dobbiamo andare subito da Silente.
Draco: mi spiegate l'importanza di questo coso?!
Le ragazze gli raccontano perché fosse cosi importante e gli raccontarono anche di quando Piton li aveva visti. Draco faceva fatica a credere ad un oggetto cosi, ma soprattutto non riusciva a capire perché quell'incantesimo così oscuro..
STAI LEGGENDO
immagina su draco.🐉❤ // SLYTHERINSIA
Fanfictionciao a tutti!✌ in questo libro scriverò una fanfiction, che parla di questa ragazza Helena che per puro caso si è invaghita dell'affascinante giovane Draco Malfoy.. Helena una ragazza abbastanza studiosa, con un carattere molto forte fuori, ma cosi...