cap. 17

334 13 0
                                    

La mattina seguente tutti i ragazzi erano emozionatissimi e dopo aver aspettato che arrivassero tutti iniziarono ad incamminarsi verso la foresta piena di bellissimi abeti.
Draco e Helena stettero insieme per tutto il tragitto, quando ad un tratto da dietro un albero. Helena intravide qualcosa.

Helena:  Draco! Draco vieni qui!

Draco: ma dove stai andando?!

Helena: ho visto qualcosa.


La figura misteriosa all'avanzare dei due ragazzi inizió ad allontanarsi, allora Helema incominciò a correre a più non posso per riuscire a vedere cos'era.

Draco: ma dove cavolo stai andando?!
così ci perderemo di vista la Mcgranitt.


Ma Helena non gli dà retta, è troppo concentrata a vedere dove stesse andando quella figura. Dopo qualche rischioso inseguimento la figura scompare e Helena e Draco si ritrovano dispersi, inoltati nella foresta.

Draco: fantastico e ora che facciamo?! è anche quasi sera!!

Helena prende il suo zaino e da li ne prende una tenda, 2 panini, della legna ed un fiammifero.

Helena: ecco cosi non moriremo.

Draco: ma come?!

Helena: incantesimo estendibile irriconoscibile, ma lo ha insegnato Hermione.

La notte cala e faceva molto freddo, i 2 si stavano congelando, Helena era da un lato della tenda e Draco dall'altro.
ogni tanto si sentiva il ticchettio dei denti di Helena che sbattevano per il freddo. Draco sentendola si avvicino a lei..

immagina su draco.🐉❤ // SLYTHERINSIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora