Helena, sentendo quelle parole, uscì di fretta dal Castello, fuori stava piovendo, ma per la rabbia e la tristezza che ella provava nemmeno se ne stava rendendo conto. Non riusciva a crederci, non riusciva a credere che l'uomo che ha amato le abbia detto queste cose, già in passato lo aveva fatto, ma gli aveva promesso che non lo avrebbe fatto mai più, l'ha incolpata di cose troppo brutte, è come se fosse stata una disgrazia che ella fosse nata mezzosangue.
Dopo circa 40 minuti che Helena era fuori a piangere, arrivò Draco, appena lei lo vide iniziò a correre, correre lontano, ma lui la inseguì e la fermò.
lei stava cercando di porgli resistenza quando, ad un tratto, li vide il professor Lumacorno.Lumacorno: ragazzi ma cosa fate qui?! dovete venire subito dentro! qui fuori si gela! guardate come siete conciati. Appena entreremo voglio che andiate subito nelle vostre camere a farvi una bella doccia.
I 2 ragazzi seguirono il professore nel castello e poi ognuno di loro andò nelle proprie camere. Helena arrivata nel dormitorio andò subito a farsi una doccia ripensando a ciò che era appena successo.. uscita dalla doccia, mentre si stava asciugando i capelli, da dietro sentì qualcuno che le aveva messe le mani attorno alla vita, e che inizió a dargli dei baci sul collo.. Helena si girò di scatto e vide che era Draco..
Helena: che diavolo ci fai qui?! esci subito dalla mia stanza o chiamerò il professor Lumacorno.
Draco: e pensi che lui non potesse immaginare che stessimo facendo qualcosa, guardando come sei vestita?
Helena: ma che diavolo di idiozie stai blaterando?! io con te non ci farei proprio niente se non darti un bel pugno in faccia da romperti il setto nasale, come ti avevo già promesso tempo fa!
Draco non sentì nemmeno una parola di quello che le stava dicendo e poco a poco iniziava ad avvicinarsi a lei.
Helena: non so quale incantesimo ti abbiano fatto per farti diventare più rincoglionito di quello che eri giò ma te lo dico e te lo ripeto che nulla più cambierà tra di noi. Non potrei tornare insieme ad una persona che per primo non mi rispetta, non mi difende davanti ai suoi genitori e soprattutto non combatte per amore.
Draco: ma io sto combattendo, sto combattendo la battaglia più importante di tutta la mia vita.
Helena: quella non è una battaglia d'amore, quella è una battaglia per il tuo solo orgoglio, Draco Malfoy, per far vedere al paparino che anche lui è un mangiamorte al cospetto di colui che ucciso milioni di persone. Ma non farmi ridere.
Draco: io non intendevo quella battaglia.
Helena: ah no Draco?! eh dimmi quale sarebbe la tua valorosa battaglia, sono molto impaziente di sentire la tua risposta.
Draco: sto combattendo per la ragazza che amo e che non voglio perdere. Sono stato un cretino prima non so cosa mi sia successo ma credimi, io farò di tutto pur di non lasciarti andare mai, per il fatto che mi vedevi sempre giù era anche per ciò che ti avevo detto prima e le discussioni con i miei genitori perché non accettano che io stia con te, e vogliono che io ti lasci, ma io non ti lascerò, MAI, ne per loro, ne per nessuno, tu sei la persona più bella che mi possano aver dato come ragazza, sei speciale, sei la ragazza che aiuterò a crescere e a diventare la mia donna, mia moglie. Perché se sei MIA.
Helena: io sono sempre stata tua Draco.
in quel momento Draco si avvivina a lei, iniziano a baciarsi, Draco fa cadere l'asciugamano ad Helena e fra loro.. succede.. quel è successo.
:P
STAI LEGGENDO
immagina su draco.🐉❤ // SLYTHERINSIA
Hayran Kurguciao a tutti!✌ in questo libro scriverò una fanfiction, che parla di questa ragazza Helena che per puro caso si è invaghita dell'affascinante giovane Draco Malfoy.. Helena una ragazza abbastanza studiosa, con un carattere molto forte fuori, ma cosi...