cap. 13 stanza di Silente

401 15 2
                                    

I tre ragazzi si avviano verso la presidenza, dove troveranno il professor Silente.

Mentre stavano camminando vedono disteso per terra il professor Piton, apparentemente morto. I tre ragazzi non sapevano cosa fare, stavano cercando il professor Silente in ogni angolo della stanza ma niente lui non c'era.


Hermione: e ora che facciamo?!? dobbiamo chiedere aiuto!!

Helena: vado a cercare un professore che possa aiutarci.

Draco: vengo con te.


Helena sorride e i due s'incamminarono cercando qualcuno che li possa aiutare.

Helena: professoressa. professoressa Sprite!!

Prof.Sprite: ragazzi cosa ci fate in giro per il castello?

Draco: professoressa abbiamo bisogno di aiuto.


I due ragazzi conducono la professoressa Sprite verso il corpo apparentemente senza vita di Piton.

Prof. Sprite: oh santi numi!! devo andare immediatamente a chiamare la professoressa Mcgranitt.

Le due professoresse si trovano vicino al corpo di Piton, quando ad un certo punto la professoressa Mcgranitt si accorge di una cosa.


Mcgranitt: non è morto, è stato pietrificato.

i ragazzi avevano molta paura ma per non mettergli ulteriore timore dice ai ragazzi di tornare nei propri dormitori e che lei e la professoressa Sprite avrebbero preparato l'antidoto.


Hermione si dirige verso il suo dormitorio mentre Helena e Draco si ritrovano da soli.

Helena: oh cavolo! quel che è successo..

Draco: ecco perché Piton era cosi strano di recente.. sarà successo qualcosa di molto grave per essere stato pietrificato.

Helena: ma poi, soprattutto, chi lo ha pietrificato?

Draco: speriamo solo non ci siano altri incidenti..

Helena: Hagrid non si vede da un po' ormai, Astoria e Tiger intrappolati dentro allo scrigno e ora Piton.. speriamo solo che Silente stia bene..

Draco: vedrai che tutto si risolverà,  Astoria e Tiger saranno tirati fuori da li, Piton tornerà al suo stato originale, Hagrid sarà andato a farsi una vacanza e Silente.. bhe starà solo dormendo.

Helena: sembri Ron quando fai certe ipotesi senza senso.

Draco: tu credi?


Draco si avvicina e da un bacio sulla guancia ad Helena.

Draco: buonanotte Helena. :)

Helena: buonanotte Draco. :)

immagina su draco.🐉❤ // SLYTHERINSIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora