cap.3 Hogwarts⚡

602 18 0
                                    

Arrivati ad Hogwarts tutti gli studenti vanno nella sala grande per la cena.. e nel frattempo si vedono arrivare i nuovi studenti del 1° anno.

Silente: benvenuti a tutti voi.. ad un nuovo anno qui ad Hogwarts..

Silente inizia a fare il suo solito discorso che fa ogni anno sulle regole per gli studenti  del 1° anno.

Dopo lo smistamento di ognuno dei nuovi arrivati nelle loro casate, si mangia😋

Finita la cena Helena va nella sua camera, si stende sul suo letto sperando di riuscire a dormire.

..

..

..

..

..

Il giorno seguente era in un super ritardo, le sue compagne le avevano fatto uno scherzo cambiando l'orario  della sua sveglia.

Helena: Scommetto che Piton mi farà  il quarto grado, come minimo mi metterà in punizione..

È davanti all'aula di pozioni, esita un momento prima di entrare, quando ad un certo punto la porta si apre da sola..

Piton: La stavamo aspettando tutti calorosamente signorina Freedom..

*era stato Piton ad aprire la porta perché  aveva avvertito la presenza di qualcuno fuori dalla sua aula.*

Helena entra e i ragazzini del 1° anno si sono messi tutti a ridere..

Piton: SILENZIO!!!

Non c'era più nessun rumore..

Piton: Bene Freedom .. lei cosa pensa che dovrei fare in questo caso? Il secondo giorno e gia in ritardo.

Helena abbassa lo sguardo.

Piton: Punizione Freedom, vieni questo pomeriggio nell'aula di pozioni.

Helena annuisce e sotto sotto si sentono alcuni ridolini, lei si gira e vede che anche Draco stava ridendo.

~•~
pensa.

Helena: oddio che figura che ho fatto!!!! Adesso anche i nuovi arrivati mi hanno conosciuto bene bene..😧
~•~

Il pomeriggio, finita la punizione esce dall'aula di pozioni e vede Luna, subito le due si sorridono..

Luna: ciao Helena, che piacere rincontrarti.

Helena: gia anche a me ha fatto molto piacere. ☺

Luna: com'è  andato il tuo primo giorno di lezione?

Helena: bhe.. direi che sarebbe potuto andare meglio..

Luna: oh.. mi dispiace..

Helena: tranquilla ☺

Mentre stavano parlando da dietro arrivano Harry, Ron e Hermione.

Ron: ciao Luna!

Luna: ciao Ron, Harry, Hermione.

Harry: chi è la tua amica Luna?

Luna: lei è Helena Freedom.

Ron: quella che si è svegliata tardi e che ha fatto sbellicare dalle risate tutta la classe!

Hermione: Ron! Smettila!

Helena: tranquilla Hermione è stato abbastana divertente, anche se non per me.

Harry: noi stiamo andando da Hagrid, volete unirvi a noi?

Luna: per me va bene, harry.

Helena: si anche per me.

Mentre si stavano avviando Harry inciampa su una mattonella rialzata e da dietro..

immagina su draco.🐉❤ // SLYTHERINSIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora