cap.8 Hogwarts (davanti alla porta della casata dei serpeverde)🐉

415 15 0
                                    

Helena cadde per terra...
Perse i sensi per qualche minuto e poi si risveglió.

Luna: Helena, mi hai fatto prendere una paura pazzesca.


Helena senza neanche dire una parola scoppió a piangere.

Helena: Luna io lo amo.. io amo Draco.

Luna: lo so, me ne sono accorta fin dalla prima volta che ci siamo viste. Si vede che lo guardi con occhi pieni d'amore.

Helena: ma per lui  non esisto, ed io sono una stupida perché  non  ho mai avuto il coraggio di confessargli quanto lo amo.

Luna: no Helena, non sei stupida, hai soltanto paura che lui non ricambi, e mi sembra più  che normale avere queste paure da uno come Malfoy.

Helena: Luna posso dirti una cosa..

Luna: Dimmi..

Helena: sai oltre alla paura.. ecco io non mi volevo fare avanti perché *esita un po' ma poi sputa il rospo* sono un po' all'antica, mi piace essere corteggiata, mi piacciono quelle piccole cose che sono solo nostre, mi piace quando un ragazzo si inchina per chiedermi di metterci insieme, amo gli anelli, le rose rosse, amo essere trattata da donna..

Luna: ma questo non è un problema! Questo è quello che desidera ogni ragazza.

Helena: si. E che nessun ragazzo riesce a comprendere, pensano che l'amore  sia una cosa superficiale, che siano solo baci e abbracci, ma l'amore è fatto di momenti e se quei momenti non li vivi con quella persona, non potrai più viverli con nessun'altro...

Luna: sei proprio una romanticona èh!?

Helena: abbastanza *le due si guardano negli occhi e scoppiano in una grossa e buffa risata* Non dovrai mai abbandonarmi okay?

Luna: haha okay.

Helena: senno io con chi mi sfogo, con chi sfogo le mie pene d'amore, con chi sfogherò le mie frasi shakespeariane!!

Luna: hahah tu sei matta!!

Helena: fiera di esserlo!😌

Luna: modestia a parte èh!

Helena: ovvio!!

Luna: notte helena!

Helena: notte anche a te Luna!


immagina su draco.🐉❤ // SLYTHERINSIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora