cap.9 Hogwarts!

384 15 0
                                    

La mattina seguente Helena si sveglia, ancora un po' scombussolata da ciò che è successo la notte scorsa. Mentre si stava dirigendo nell'aula di Divinazione, assiste ad una scena non molto piacevole.

Draco: e quindi? arriva al punto.

Astoria: il punto è che io non ti amo Draco, non ti ho mai amato.

Tiger: Draco mi dispiace un sacco, ma io e Astoria ci amiamo, io sono tuo amico e non voglio che tu ci rimanga male..

Draco: e tu saresti mio amico?! tu?! a te che io ho raccontato tutto?!?! e tu non mi hai mai detto niente.

Tiger: e cosa dovevo dirti? che mi ero innamorato della tua ragazza? io non ho detto niente per rispetto verso i tuoi confronti,  ma quando ieri sera..

Draco: ah bene, quindi avete anche degli appuntamenti intimi notturni.

Astoria: ma smettila Draco!

Tiger: ieri sera ci siamo confessati che ci amiamo.

*Tiger e Astoria si prendono per mano*


Draco: bene, se stanno cosi allora le cose.. *Draco si avvicina a Tiger* non provare più a rivolgermi la parola.

Draco se ne va, arrabbiato come mai, ma cosi triste e fragile, perché molte persone gli avevano detto di non fidarsi di lei.. e lui non  gli ha dato retta.

Helena ha gli occhi sbarrati, incredula da ciò che ha visto, nonostante ciò si dirige verso l'aula di Divinazione.
Arrivata in classe, si gira verso il banco di Draco.. ma lui non c'era..
Finita l'ora di Divinazione Helena esce dall'aula e incontra..

immagina su draco.🐉❤ // SLYTHERINSIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora