cap. 18

335 14 0
                                    

Gli mise un braccio attorno alla vita e poi inizió delicatamente a spostargli i capelli. Helena aveva dei brividi che gli scendevano lungo il corpo, aveva paura di ciò che poteva succedere dopo.. Inaspettatamente Draco inizió a dagli dei baci sul collo, Helena a quel punto si girò dalla parte di Draco per dirgli di tornarsene al suo letto, ma quando si voltó il suo viso e quello di Draco erano vicinissimi e le loro labbra si stavano sfiorando, a quel punto Draco la prese a se e i due iniziarono a baciarsi per tutta la notte..

La mattina seguente Draco si svegliò ma affianco a se non aveva trovato nessuno. Allora si alzò e usci fuori dalla tenda, Helena era seduta per terra a riscaldarsi davanti al fuoco.

Draco: hei, Buongiorno.

stava per darle un bacio quando Helena lo allontanò.

Draco: e ora che ti prende?!

Helena: senti quello che è successo questa notte.. è stato uno sbaglio un grave errore.

Draco: e perché?!

Helena: primo perché comunque dovremmo concentrarci sul ritrovare la professoressa Mcgranitt e tornare con loro e secondo poi io e te neanche stiamo insieme.

Draco: ah scusa uno ora per darti un bacio deve avere il permesso firmato?! si deve chinare al tuo cospetto per chiederti di metterci insieme?! ma falla finita.


Helena derisa da ciò che le aveva detto e per quella poca importanza che dava a quegl'ideali, che per lei erano la base di tutto inizió ad addentrarsi nella foresta, per continuare le sue ricerche e per non vedere la stupida faccia di Draco.

Draco: si brava, vattene!

Calò la notte e di Helena non sé n'è vista nemmeno l'ombra. Draco era dispiaciuto per ciò che le aveva detto e sinceramente, anche se lei era un po troppo all'antica aveva ragione, decise di addentrarsi anche lui nella foresta, nella speranza di ritrovarla.

Draco: HELENA!! HELENA!! HEL..

Si fermò di colpo sentendo un grido che assomigliava alla sua voce. Draco inizió a correre più velocemente possibile e da lontano vide Helena con le spalle addosso ad un albero. Draco si precipitò verso di lei quando vide una figura oscura, era un dissennatore che stava succhiando l'anima ad Helena, Draco si buttò bruscamente su Helena per spostarla dal dissennatore, Helena grazie a Draco riacquistò velocemente i sensi e vedendo Draco in difficoltà cacció la bacchetta e pronunciò un expecto patronum.
A quel bagliore il dissennatore andò via ed Helena si precipitò subito a soccorrere Draco.

Helena: Draco? Draco?! Draco stai bene?!

Draco: si tranquilla tutto apposto.

Helena: la figura che avevo visto, quella figura era, si ecco quello era..


Helena non fece in tempo a finire la frase che Draco la prese a sé e gli diede un bacio.

Draco: un dissennatore.

Helena: già.

I due ragazzi tornarono alla tenda. Draco e Helena erano uno disteso da un lato e uno dall'altro, Helena era molto felice vedendo il coraggio che Draco aveva dimostrato nei suoi confronti. Ad un tratto Helena si alzò e si mise vicino a Draco, lui sorrise e i due rimasero abbacciati per tutta la notte.

immagina su draco.🐉❤ // SLYTHERINSIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora