Capitolo 6 ✔️

12.6K 623 135
                                    

Ringrazio Francesca_Incagli per essere stata la prima ad aver commentato la mia storia. Ringrazio, anche, tutte le altre persone che leggono e votano la mia FanFiction, questo vale molto per me, godetevi il capitolo!
Grazie di cuore,
Giorgia🌸

"Se non fosse per mia zia Kate, avrei già perso la mia verginità un'ora fa. Ma la cosa Lillian è che: lo voglio fare, con Scott intendo. Faccio schifo?" mi chiese Allison al telefono.

Mi aveva chiamato cinque minuti fa raccontandomi tutto quello che era successo, da quando stava limonando con Scott a quando il ragazzo si è dovuto nascondere perché la zia di Allison era entrata in camera sua.

"Non devi farti schifo Allison. Ti sei innamorata di lui, è normale provare emozioni del genere, sei un'adolescente dopo tutto. Anzi saresti strana se non le provassi" la feci ragionare.

"Hai ragione. Ero solo super nervosa per quello che sarebbe accaduto" si giustificò la mia nuova amica.

"Poi te l'ho già detto Allison, se non ti sentissi pronta e Scott ci tenesse a te, ti capirebbe. Non importa cosa" continuai.

"Grazie Lily" sospirò stanca.

"È per questo che ci sono le amiche. Quindi ora rilassati e vai a farti una bella dormita" le dissi infine, per quanto apprezzassi che Alli si confidasse con me, non vedevo l'ora che chiudessimo la telefonata perché ero stanca morta.

"Si a domani. Poi nell'ora di pranzo vi devo raccontare una cosa, a te e a Lydia" mi disse felice.

"Bene, allora a domani Allison" la salutai e chiusi la telefonata.

"Finalmente" urlai buttandomi sul letto ed addormentandomi solo cinque minuti dopo.

***
Un'altra giornata di scuola, oggi ero particolarmente stanca ed Allison era la seconda volta che mi incontrava nel corridoio in due ore e mi parlava preoccupata di Scott. Diciamo che il ragazzo oggi era molto strano e continuava ad evitarla, devo dire che, anche con me e Lydia si è comportato così.

Eravamo dagli armadietti quando la mia migliore amica de dietro di me aveva visto Scott, l'avevamo salutato e lui senza ricambiare, si era girato scappando dall'altra parte. Simpatico, ma potevo capirlo, anche io avevo le mie giornate no e quella di oggi era una di queste per colpa degli incubi che facevo la notte dopo la sera alla videoteca.

Quando mi diressi verso mensa trovai sia Lydia che Allison già sedute in un tavolo. Mentre mi dirigevo verso le mie amiche, vidi che nel tavolo vicino si trovavano Stiles e Scott, questo ultimo si stava nascondendo dietro il libro di storia per, immaginavo, non farsi vedere da Allison. Si, il ragazzo la stava proprio evitando, ma la domanda era: perché?

"Ti stavamo giusto aspettando. Allora ieri mia zia mi ha dato questo libro che c'entra con la mia famiglia e parla del 'la Bete du Gevaudan" esclamò con un sorrisetto Alli.

"La cosa di chi?" chiese una confusa e annoiata Lydia, alzai gli occhi al cielo, sempre la solita! Perché non se ne stava zitta e ascolta invece di mettere parola in tutto quello che una persona diceva?
Ormai ci ero abituata ma a volte mi dava sui nervi.

"La bestia du Gevaudan. Ascoltate..."- prese un attimo di pausa e dopo averci mandato un altro sorriso iniziò a leggere-"è un mostro quadrupede, simile al lupo, che terrorizzò le regioni francese alberane della Dordogna dal 1764 al 1767. La Bete uccise oltre un centinaio di persone, diventando tanto famigerata che il re Luigi XV, inviò uno dei suoi migliori cacciatori ad ucciderla" lesse entusiasta Allison.

Innocent | Stiles Stilinski (1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora