Capitolo 20 ✔️

9.6K 374 235
                                    

Aspettavo di fare questo capitolo da taaanto tempo. Spero vi piaccia,
Giorgia🌸

"Hey Lillian" mi stavo digerendo verso scuola quando sentì un ragazzo chiamarmi. Mi girai verso la voce e vidi che era Matt vicino alla sua bicicletta.

"Ciao" lo salutai confusa. Io e lui non avevamo mai parlato, mi sembrava strano che mi rivolgesse la parola.

"Scusa, ehm... ti volevo solo chiedere una cosa" ammise imbarazzato grattandosi la nuca.

"Dimmi" gli dissi con un piccolo sorriso.

"Hai un biglietto per il rave, sai la festa segreta, che ci sarà sta sera? Perché altrimenti potrei procurartelo" si offrì sempre con lo stesso tono imbarazzato di prima.

"Gentile da parte tua ma me l'ha già preso Danny" gli riferì. Il perché si fosse offerto di fare una cosa del genere, per me, non lo capivo.

"Ah ok" annuì guardandomi stranamente.

"Ho qualcosa che non va?" gli chiesi confusa del perché quello sguardo.

"Hai solo... aspetta-" Matt si interruppe e fece un passo verso di mentre io ne feci uno indietro confusa per quello che volesse fare.

"Scusa hai solo una ciglia sulla guancia" mi disse facendo un altro passo verso di me.
Io mi ghiacciai e trattenni il rispetto finché lui con il pollice non me la tolse. Al contrario delle mani calde e morbide di Stiles, quelle di Matt erano l'esatto contrario: callose e fredde.

"Angelo" una voce molto familiare parlò e sentì poi un braccio intorno alla mia vita. Senza neanche accorgermene finì con le labbra unite a quelle di Stiles e quando ci staccammo, vidi Matt che ci stava guardando e Scott di fianco a Stiles che cercava di nascondere un sorriso.

"Hey. Sapete come mai nessuno è stato sospeso dopo quello che è successo l'altro giorno?" ci chiese Matt ignorando quello che era accaduto in precedenza.

Dopo il bacio con Stiles, il suo braccio era ancora intorno alla mia vita. Non mi lamentavo anzi mi piaceva, così appoggiai la testa sulla sua spalla.

"Che importa nessuno si è fatto male" affermò Stiles con un tono di voce strano, sorrisi quando compresi il perché si fosse comportato così prima con Matt e ora come gli stava parlando. Stiles Stilinski era geloso.

"Io ho sbattuto la testa" fece notare un Matt confuso al mio fidanzato.

"Nessuno si è ferito gravemente" si corresse infine Stiles.

"Sono stato sei ore all'ospedale" replicò Matt un po' infastidito dal comportamento menefreghista di Stiles.

"Hey, vuoi sapere la verità Matt? Il tuo piccolo bernoccolo in testa al momento è a questa altezza nella nostra lista dei problemi" Stiles mi trascinò con sé per terra, mettendo la sua mano libera pochi centimetri più in alto dell'asfalto. Matt stava guardando il mio fidanzato a bocca a aperta mentre questo ultimo si alzava portandomi su con sé e stringendomi di più al suo corpo. Finì con la mia testa appoggiata al petto di Stiles e le sue braccia intorno ai miei fianchi.

"Cosa stai facendo?" gli sussurrai annoiata per la situazione.

"Marcando il territorio" mi disse ovvio facendomi alzare gli occhi al cielo.
Non fraintendetemi, amavo stare tra le sue braccia ma non c'era bisogno di 'marcare il territorio' come diceva lui, qualunque persona ci provasse con me, avrei sempre avuto solo occhi per Stiles.

"Stai bene ora?" chiese Scott a Matt facendo un passo avanti verso il ragazzo.

"Si, sto bene ora. L'altra sera non hai più preso i biglietti" si rivolse Matt a Scott.

Innocent | Stiles Stilinski (1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora