Ed eccomi qui con un nuovo capitolo, scusate se ci ho messo tanto per farlo, ma con la fine del primo quadrimestre e la disorganizzazione della scuola mi sono trovata con verifiche e interrogazioni ogni giorno! In più mi è venuta pure l'influenza, yeeeh(notate il sarcasmo). MA vi ringrazio di cuore per i vostri voti e, soprattutto, i vostri commenti mi fanno molto felice e soddisfatta. Ho cercato di pubblicare anche il capitolo 8, ma non ce l'ho fatta, però questo capitolo è lungo. Spero vi piaccia e grazie a chi legge la storia.
Buona lettura,
Giorgia🌸Verso sera, Stiles doveva venire a casa mia. Stava ritardando di mezz'ora e se guardavo fuori dalla finestra della cucina, casa Stilisnki era tutta buia. Ormai avevo provato a chiamare un po' di volte Stiles, ma il telefono sarà stato silenzioso o spento. Mi chiedevo dove fosse e perché stesse ritardando così tanto. Ero seduta sull'isola della mia cucina ad aspettare che il campanello di casa mia suonasse, quando, invece, iniziò a suonare il mio telefono. Pensavo che fosse Stiles con una scusa plausibile, invece era Allison.
"Hey Alli" la salutai.
"Ciao Lily, ascolta sta sera doveva venire da te Stiles giusto? Perché Scott non mi risponde, mi chiedevo se magari lui sapesse dov'era" ora anche Scott mancava? Lui, Allison, Lydia e Jackson dovevano uscire quella sera a non so fare cosa. Magari Scott era scappato perché aveva paura di avere un esaurimento nervoso a a causa della mia migliore amica e del suo ragazzo e Stiles potrebbe averlo accompagnato nella sua fuga... nah.
"Anche Stiles non si è fatto sentire, trenta minuti fa doveva essere qui, ho provato a chiamarlo ma niente" le spiegai.
"Ma cosa-" sentì dire da una Allison confusa.
"Alli, che succede?" le chiesi confusa quando si fermò di parlare a metà frase.
"Scott mi ha appena scritto di vederci dalla scuola"-mi disse-"vuoi venire anche te?" continuò.
"A questo punto penso di sì" avevo voglia di fare qualcosa e dato che non sapevo cosa fare, andare con Allison alla ricerca di Scott per la scuola sarebbe stato divertente, che poi magari il ragazzo era con Stiles.
"Bene, ti veniamo a prendere tra cinque minuti" esclamò e prima che potessi dirle qualcosa, mi chiuse il telefono in faccia.
Aveva detto 'veniamo' quindi ci sarebbero stati anche Lyd e Jackson? Ovviamente, non che mi desse fastidio ma ogni volta che la mia migliore amica era con il suo ragazzo era più irritante del solito. Diciamo che senza il suo fidanzato era irritante solo il 50% mentre con Jackson lo era all'80%.
In più non sapevo a che gioco stava giocando il fidanzato di Lydia, quel giorno era andato a scusarsi con Allison e Jackson non lo faceva, non faceva mai così. Alli, poi, me lo aveva raccontato per messaggio, ma non serviva sentirla faccia a faccia per capire che era molto confusa, io invece ero sospettosa. Cosa voleva il ragazzo da lei?
Feci in tempo a mettermi le scarpe che un clacson suonò fuori da casa mia. Di sicuro Jackson era con la sua Porsche e questo mi dava fastidio dato che dietro ci si stava malissimo ed in più c'era anche Allison dietro con me.
***
"Ma che cosa ci fanno qui?" chiese Jackson curioso facendo uscire dalla macchina me ed Allison. E poi perché l'aveva chiesto al plurale, magari Stiles non c'era. Anche se pensandoci dove c'era Scotty c'era anche Stiles e viceversa.Confermai i miei dubbi quando vidi una familiare jeep azzurra posteggiata, si definitivamente anche Stiles si trovava con Scott. Eravamo davanti alla scuola e dovevo ammettere che entrarci pure di sera, non era uno dei miei desideri principali.
"Ho ricevuto questo" disse Alli mostrando a me e Jackson il telefono mentre Lydia era ancora dentro la macchina.
"Ci vediamo a scuola urgente" disse Jackson leggendo ad alta voce il messaggio.
STAI LEGGENDO
Innocent | Stiles Stilinski (1)
Fanfiction#5 - stilesstilinski // 31 • 07 • 2018 #6 - stilesstilinski // 06 • 08 • 2019 #7 - stilesstilinski // 06 • 08 • 2019 #6 - stilesstilinski // 16 • 08 • 2019 #7 - stilesstilinski // 19 • 08 • 2019 #8 - stilesstilinski // 22 • 08 • 2019 #72 - teenw...