Ero su un aereo diretto a Los Angeles. Avevo lo sguardo perso fuori dal finestrino. Mi sarebbe mancata tantissimo Milano come mi sarebbero mancati tantissimo i miei genitori, le mie amiche e il mio ragazzo.
Quando ho detto a Riccardo che sarei andata a Los Angeles non l'ha presa bene, abbiamo litigato e ci siamo lasciati. Secondo lui in questo modo per me sarebbe stato piú semplice; secondo lui cosí non avrei sentito la sua mancanza e invece no mi mancava da morire, ma forse aveva ragione e una relazione a distanza non avrebbe mai funzionato.
(E=Emily, Ri=Riccardo)
*Flashback*
E "Amore devo parlarti" dissi seria
Ri "Dimmi amore mio"
E "Ecco io.. io..." le lacrime cominciarono a scendermi
Ri "Amora cosa succede mi stai facendo preoccupare" disse abbracciandomi
E "Sai che la danza é la mia vita" annuí "Il mio sogno e quello di diventare una ballerina e se c'é l'oppurtunitá di entrare in una crew sarebbe fantastico. Sai quanto io tenga a questa cosa?! Be restando qui non riesco a realizzare il mio sogno e lo sai anche tu"
Ri "Con questo che vuoi dire?"
E " Mi trasferirò a Los Angeles" dissi e una lacrima rigò il mio viso
Ri "A Los Angeles?! Emily cosa ti salta in mente?"
E "Perché? Non sei felice che io possa realizzare il mio sogno che ho da tutta la vita?" dissi con un misto di rabbia e delusione
Ri "Si che sono felice ma non c'é bisogno di andare a Los Angeles"
E "E dove allora dove posso realizzare il mio sogno?"
Ri "Qui o in un altro posto in Italia"
E "Ti ricordi quando ci siamo conosciuti? <Sono appena tornato da Miami! Ho provato a sfondare come ballerino dato che qui in Italia non ci sono opportunitá per diventare ballerino di hip hop> Perché non posso avere anche io questa opportunitá? Anche tu hai lo stesso mio sogno no?"
Ri "Infatti mi pare che me ne sono andato da Miami"
E "Forse Miami non é il posto giusto e magari Los Angeles si tu cosa ne sai?"
Ri "Io non riesco a stare senza di te"
E "Tu credi che io ci riesca?"
Ri "Allora resta"
E "Vieni con me"
Ri "Ho chiuso con l'America"
E "Bene allora lasciami vivere il mio sogno" dissi arrabbiata
Ri "Allora vivi il tuo sogno! Basta non può andare avanti"
E "Mi stai lasciando?" dissi cercando di trattenere le lacrime
Ri "Non può funzionare una relazione a distanza Emily" corsi via piangendo
*Fine flashback*
Le lacrime incominciarono a scendere incessanti. Ok ora basta piangere e ripensare alla vecchia vita ora si ricomincia da capo! Mi misi le cuffie e feci partire la musica. Dopo poco mi addormentai.Stavo per salire sull'aereo quando quanlcuno mi prese per il braccio. Mi girai e vidi Riccardo.
E "Riccardo" dissi sorpresa
Ri "Emily non partire ti prego" disse e mi baciò
E "No non me ne vado amo....Mi svegliai di soprassalto in lacrime.
Non posso incominciare una nuova vita se non riesco a chiudere il mio passato. Sará difficile dimenticarmi di Riccardo ma ce la devo fare. Ora dovrò pensare solo alla mia carriera e basta niente piú ragazzi basta solo danza.
Guardai fuori dal finestrino e vidi Los Angeles! Rimasi a bocca aperta! Era davvero fantastica e vista dall'alto era ancora piú bella.
(H=hostess)
H "Sognorina stiamo per atterrare dovrebbe allacciarsi la cintura" mi disse dolcemente
E "Si grazie"
Mi allacciai la cintura pronta ad atterrare. Scesi dall'aereo e rimasi stupita davanti a quel panorama mozzafiato.
Salii sul taxi che mi portò nella mia nuova casa. Per tutto il tragitto guardai fuori dal finestrino e rimasi incantata. Los Angeles é davvero una cittá fantastica.
Arrivai davanti la mia nuova casa. Scesi, pagai il taxista ed entrai nel condominio.
Avrei diviso l'appartamento con un'altra ragazza e la cosa non mi dispiaceva affatto almeno avrei avuto qualcuno con cui parlare, speriamo solo che sia simpatica e affidabile.
Arrivai davanti all'appartamento e bussai alla porta.
Venne ad aprirmi una ragazza alta, bionda, capelli lunghi e lisci e occhi verdi.
(C=Coral)
C "Ciao io sono Coral tu devi essere Emily giusto?"
E "Si sono io piacere" dissi tendendole la mano che lei strinse
C "Vieni entra pure" si fece da parte per farmi entrare
Entrai nell'appartamento. Era bellissimo e molto luminoso.
Coral mi mostrò la mia camera.
C "Questa é la tua camera, la mia é qui di fianco alla tua. Ti mostro la casa se ti va"
E "Si certo" appoggiai le valige nella mia camera e seguii Coral
Mi mostrò tutta la casa. Era abbastanza grande, c'era un stanza vuota che non capivo a cosa servisse.
C "E questa é l'ultima stanza della casa! Questa la uso per ballare in fatti l'ho riempita di specchi e ho messo una cassa gigante"
E "Wow é stupenda Coral"
C "Puoi venirci quando vuoi! Aspetta ma tu balli?"
E "Certo grazie! Si io ballo! Mi sembra di capire che anche tu balli?"
C "Si ballo hip hop da quando sono piccolina"
E "Anche io ballo hip hop da quando sono piccola! Poi ho iniziato anche la break"
C "Wow adoro break solo che non ho mai imparato"
E "Be posso insegnarti qualcosa"
C "Si mi farebbe piacere"
E "Be se ti va possiamo iniziare anche adesso"
C "Certo che mi va ma non sei stanca?"
E "No tranquilla" sorrisi
C "Non mi hai ancora detto perché sei qui"
E "Sono venuta qui perché vorrei diventare una ballerina e se c'é l'opportunitá entrare in una crew"
C "Be io sono in una crew, si chiama Crazy crew. Siamo tutte ragazze e la leader é la mia amica Lucy se ti va te la presento e ti faccio entrare"
E "Si sarebbe fantastico però non so io non ho mai fatto parte di una crew non lo so"
C "Ehi sembri una ragazza cosí sicura di te e ora ti demoralizzi? Sono sicura che sei una grande ballerina! Fammi vedere come balli dai"
E "Ok"
Andammo nella sala. Coral fece partire la musica e cominciai a ballare.
Quando ballavo non pensavo a nulla, il mio corpo si muove da solo. Sento solo la musica e nient'altro.
Finii di ballare e Coral era a bocca aperta.
E "Allora?" dissi affannata
C "Wow fantastica! Sei una bomba Emily balli da dio santo cielo"
E "Grazie" dissi riprendendo fiato
C "Ti va di insegnarmi qualcosa di break"
E "Ovvio! Bene partiamo con la base. Iniziamo con la camminata"
Le insegnai il six step, qualche freeze e il mio passo preferito lo speed.
C "É troppo difficile break però é fighissimo" disse ridendo
E "Nah non é poi cosí difficile però hai ragione é fighissimo" dissi ridendo
E "Io vado a farmi una doccia e a disfare le valige"
C "Si certo intanto preparo la cena"
Stavo andando in camera mia quando mi bloccò
C "Ah Emily questa sera andiamo in discoteca con la crew ti va di venire"
E "Si certo"
Andai in camera mia, mi preparai i vestiti e andai subito a bittarmi sotto la doccia. Finito di fare la doccia mi vestii e disfai le valige.
Finito di disfare le valige mi sedetti sul letto e presi il mio cellulare.
Accesi il cellulare e sullo schermo apparí una foto mia e di Riccardo mentre ci baciavamo. Le lacrime iniziarono a scendere, non riuscivo a non piangere mi mancava troppo.
In quel momento mi ricordai che non avevo chiamato mia madre.
Feci il numero e feci partire la chiamata.
(m=mamma)
m "Pronto"
E "Ciao mamma"
m "Emily che bello sentirti ero preoccupata! Allora come é andato il viaggio?"
E "Tutto bene mamma! Scusami se non ti ho chiamato é che mi sono messa a ballare con la ragazza che condivide l'appartamento con me e ho perso la cognizione del tempo"
m "Tranquilla l'importante che stai bene e che é andato tutto bene il viaggio"
E "Si mamma non ti preoccupare io sto bene. Qui é tutto bellissimo, la cittá é magnifica e Coral mi ha chiesto se voglio entrare nella crew di cui fa parte non posso chiedere di piú" dissi con una nota di tristezza nel tono della mia voce
m "Allora perché quella voce triste?"
E "Mi manca Riccardo" dissi e una lacrima rigò il mio volto
m "Prima é passato a casa e ha chiesto se eri partita"
E "Non si é nemmeno degnato di venirmi a salutare. É stato uno stronzo a comportarsi come si é comportato ma io lo amo ancora da morire mamma e mi manca tantissimo. Non ce la posso fare senza di lui"
m "Tesoro ascoltami devi dimenticarti di lui e pensare a te stessa e a realizzare il tuo sogno tesoro mio non devi piú pensare a lui. Ha deciso che era meglio lasciarti andare e dimenticarti bene anche tu ti dimenticherai di lui e realizzerai il tuo sogno. E sai una cosa sará stra invidioso quando ti vedrá in tele a ballare"
E "Mamma non esagerare non andrò mai in televisione"
m "Be non puoi mai sapere" disse ridendo "Comunque tesoro cerca di non pensarci piú e viviti questa esperienza e per qualsiasi cosa sai che io e papá ci siamo ah mi dimenticavo ti saluta anche lui"
E "Va bene mamma grazie. Ora vado che sará pronta la cena, ci sentiamo domani ciao mamma mi manchi"
m "Ciao tesoro ci sentiamo domani mi manchi anche tu" chiusi la chiamata
Mi stesi sul letto. Volevo chiamare Riccardo ma era indecisa. Una parte di me diceva di chiamarlo perché mi mancava da morire mentre l'altra parte di me diceva di non chiamarlo perché era stato uno stronzo a lasciarmi in quel modo.
Andai sulla rubbrica e digitai il suo numero. Ero lí con il numero davanti e non avevo il coraggio di premere il telefono verde.
~Non farlo Emily si é comportato da stronzo~
Uffa pure la mia coscenza ci si mette a complicarmi la vita uffi.
~Zitta tu~
Ok basta lo chiamo. Presi coraggio e schiacciai il telefono verde.
Suona libero ma nessuna risposta.
Pov's Riccardo
Squillo. Squillo. Squillo.
Stavo ballando, avevo bisogno di sfogarmi. Emily era partita e già mi mancava ma non poteva funzionare una relazione a distanza. Aveva preferito scegliere la sua carriera che me.
I miei pensieri furono interrotti dal cellulare che squillava. Spensi la musica e presi il cellulare. Guardai sullo schermo chi mi stava chiamando "Emily".
No non le voglio parlare. Restai per un po a fissare lo schermo indeciso e alla fine schiacciai il telefono rosso.
Pov's Emily
Suonava libero ma non rispondeva nessuno. Restai in attesa circa un minuto fino a che si spense la chiamata. Aveva riattaccato. Lanciai il cellulare per terra e cominciai a piangere.
Basta Emily devi ricominciare. Dimenticati di lui ti ha fatto solo soffrire e poi a Los Angeles ci sono un sacco di ragazzi carini. Dovevo ricominciare e scordarmi per sempre di Riccardo.Eccomi ragazze! Allora questa storia vi piace? Mi raccomando tanti commenti. Per me sono molto importanti i commenti perché mi aiutano a capire cosa migliorare e cosa volete insomma cosa vi aspettate dalle storia, se vi piace se non vi piace be vi invito a lasciare dei commenti e se avete consigli o richieste o critiche scrivete che é importante per me sapere cosa pensate! Con questo vi lascio al capitolo!
Un bacio a presto😘
Mary🖤
STAI LEGGENDO
Ballare per un sogno
Teen FictionEmily ha 17 anni e si é trasferita a Los Angeles per realizzare il suo sogno! Il suo sogno é quello di diventare una ballerina di hip hop e perché no entrare in una crew. Qui incontrerá Ryan, 19 anni, che é il leader della crew piú famosa di Los A...