WORLD JAM pt 2

351 21 3
                                    

Era arrivato il giorno della battle. Piú passavano le ore e piú si avvicinava la battle e piú saliva l'ansia.
Facemmo le ultime prove prima della puntata.
Finito di provare andammo a prepararci. L'outfit per la battle sul ring era questo

La prima battle fu quella tra le Divine Intenction e gli MDC

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La prima battle fu quella tra le Divine Intenction e gli MDC.
P "Vincono gli MDC"
Cr "Le hanno stracciate le Divine Intenction poverine"
P "E ora prossima battle: Invasion Crew contro Crazy crew"
Salimmo sul ring. Io e Ryan ci guardavamo. La battle iniziò. Prima ballarono gli Invasion e poi toccò a noi. La battle finí cosí aspettammo che il presentatore annunciasse il vincitore.
P "Vincono gli Invasion Crew"
Non riuscivo a credere a ciò che avevo appena sentito. É vero ero consapevole che fosse difficile battere gli Invasion ma ci speravo.
Scendemmo dal ring super deluse mentre il pubblico urlava
"Crazy crew, Crazy crew"
Andammo nella nostra suite. Eravamo stra deluse.
L "Ragazze non abbiamo nulla da rimproverarci, ci abbiamo messo tutte noi stesse e siamo state bravissime! Giá é tanto che siamo riuscite ad arrivare a questo punto"
E "Io ero consapevole del fatto che non li avremmo battuti ma ci ho creduto fino alla fine"
L "Emily é solo merito tuo se siamo arrivate fin qui ok qui di non sentirti in colpa"
L "Forza e coraggio ragazze proveremo l'anno prossimo"
A "Quando partiremo Lucy?"
L "Domani mattina"
E "Giordy andiamo da Tyler e Ryan a salutarli e a dargli l'imbocca al lupo?"
G "Si andiamo"
E "Ragazze noi andiamo a salutare Ryan e Tyler. Arriviamo tra poco"
C "Certo vi aspettiamo qui"
Uscimmo dalla suite e andammo a cercare Ryan e Tyler.
Pov's Ryan
Dopo la fine della battle non riuscii a trovare Emily. Sapevo come sarebbe andata la battle. Dovevo parlare con Riccardo. Non mi stava piú bene questa cosa.
Mentre andavo nella suite insieme agli altri incontrai Riccardo nel corridoio.
R "Riccardo dobbiamo parlare"
Ri "Complimenti sei in finale" disse con un sorriso compiaciuto
R "Vedi di smetterla" dissi infuriato
Ci sedemmo sul divanetto in corridoio ed iniziammo a parlare.
R "Non mi sta piú bene questa cosa"
Ri "Ormai non puoi piú tirarti indietro Ryan"
R "Lo capisci che avrebbero potuto vincere loro"
Ri "Appunto e avete vinto voi dovresti essere felice"
R "No cazzo no! Loro se lo meritavano di piú"
Ri "Smettila Ryan! Vuoi mettere la sfida finale Invasion Crew contro MDC e Crazy crew contro MDC! Ovviamente é piú spettacolare una battle tra di noi che con una crew femminile"
Mi stava facendo perdere il controllo ma dovevo contenermi.
Pov's Emily
Mentre passavamo nel corridoio sentimmo due voci maschili.
R "Non mi sta piú bene questa cosa"
Ci avvicinammo nascondendoci dietro un muro.
Ri "Ormai non puoi piú tirarti indietro Ryan"
R "Lo capisci che avrebbero potuto vincere loro"
Ri "Appunto e avete vinto voi dovresti essere felice"
R "No cazzo no! Loro se lo meritavano di piú"
Ri "Smettila Ryan! Vuoi mettere la sfida finale Invasion Crew contro MDC e Crazy crew contro MDC! Ovviamente é piú spettacolare una battle tra di noi che con una crew femminile"
E "Non ci posso credere" dissi in lacrime senza cercare di farmi sentire
G "Oh mio dio non é possibile! Dai Emily andiamocene"
E "Nono aspetta"
Uscii da dietro il muro e mi avvicinai a loro.
E "Sai cosa Ryan credvo fossi diverso da lui e invece mi sbagliavo! Mi fai schifo" dissi iniziando a piangere
Pov's Ryan
Cazzo ero un uomo finito.
R "Emily" dissi incredulo
E "Mi fate schifo tutti e due" urlò in lacrime andandosene ma la bloccai per un braccio
E "Lasciami"
R "Ci ritiriamo noi dalla gara"
E "No non mi interessa goditi la finale"
Basta avevo deciso ci saremmo ritirati noi.
E "Io mi ero fidata di te e tu mi hai tradita in questo modo e tu sei sempre uguale. Sei uno stronzo vi odio" disse e se ne andò
R "Hai visto cosa hai combinato?" gli urlai contro
Ri "Io non ho fatto niente"
R "Vaffanculo io mi ritiro dalla gara"
Ri "Che cazzo dici?" disse spingendomi
Stava esagerando. Lo spinsi contro il muro e gli dissi
R "Fallo un'altra volta e sei morto"
Me ne andai infuriato al massimo. Andai subito dai produttori e dissi che volevo ritirarmi dalla gara e che al nostro posto dovevano andare in finale le Crazy crew.
Pov's Emily
Ero infuriata piú che mai. Non posso credere a ciò che ho appena sentito. Giordana cercava di calmarmi ma era praticamente impossibile. Rientrammo nella suite.
L "Ehi che succede?"
E "Che sono una cogliona ecco cosa succede"
G "Tu cosa centri adesso é stata solo colpa sua"
E "E io cogliona che mi sono fidata di lui"
C "Potete spiegarci cosa succede?"
E "Ryan e Riccardo hanno truccato la gara hanno deciso loro chi doveva vincere, avevano organizzato tutto non avevamo possibilitá fin dall'inizio"
G "Perché sai é piú figa una finale tra Invasion e MDC" disse infuriata
L "Ragazze siete sicure?"
E "Li abbiamo appena sentiti parlare in corridoio"
C "Non ci posso credere"
A "Io mi chiedo cosa ci facciamo ancora qui! E mi chiedo cosa ci siamo venuti a fare, questo non é il posto per noi"
E "Io l'ho fatto per voi perché siete una grande crew e vi meritavate un'altra opportunitá! Ma certo finché si vinceva tutto andava bene, «grazie Emily tutto merito tuo» adesso che si perde per colpa di due coglioni é colpa mia che non dovevo farvi venire! Be grazie Alexia che bel ringraziamento" dissi e me ne andai sbattendo la porta
Pov's Coral
C "Emily aspetta" la rincorsi
E "Coral lasciami sono troppo furiosa" e se ne andò
Ritornai nella suite. Solo questa ci mancava.
L "Cosa ti salta in mente Alexia?"
A "Hai visto cosa é successo? Siamo state solo umiliate e basta"
L "Che cazzo dici? É solo per merito suo che siamo finiti qui e ora la gente ci conosce! Abbiamo ballato da dio e nessuno ci ha umiliate"
C "Ora sarai contenta no? Come se non stava giá male abbastanza"
Cr "Lei non poteva sapere quello che avrebbero fatto quei due. Lei non ha nessuna colpa"
A "Basta io me ne vado"




















Eccomi qui! Allora cosa ne pensate del grande colpo di scena? Cosa fará ora Ryan? Emily riuscirá a perdonarlo?
Fatemi sapere cosa ne pensate! 
Vi avviso che cercherò di aggiornare almeno un al'atro capitolo entro oggi se riesco perché credo che per circa una settimana non riuscirò ad aggiornare!
Un bacio a presto😘
Mary💎

Ballare per un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora