Mi manchi

600 25 2
                                    

Eravamo tutte ubriache chi piú chi meno. Io e Coral eravamo quelle piú partite mentre Lucy e Cristel erano quelle piú sane, ovvio anche loro non é che erano proprio sobrie ma non erano ubriache quanto me e Coral be anche Giordana non stava messa tanto meglio mentre Kate, Jackie e Alexia erano una via di mezzo.
Chiamammo il taxi che ci portò all'appartamento mio e di Coral.
Saremmo rimaste a dormire tutte insieme. Durante il tragitto continuavamo a ridere e sparare cose senza alcun senso.
Arrivammo davanti casa. Pagammo il taxista ed entrammo nell'appartamento.
Non facevo altro che ridere. Non riuscivo nemmeno a reggermi in piedi, barcollavo e rischiavo di cadere ad ogni passo.
Ci buttammo tutte sul letto di Coral.
In quel momento non so per quale motivo mi venne in mente di fare un audio a Riccardo.
Ero talmente ubriaca che non sapevo nemmeno quello che stavo facendo e non so come mi venne quell'idea.
E "Ragazze dovete aiutarmi a fare un audio" dissi ridendo
G "Certo a chi Emily?" disse cadendo dal letto
E "Al..al mio ex" scoppiai a ridere "Mi ha lasciata perché venivo qui"
C "Non preoccuparti gli daremo noi una lezione" disse ridendo
Presi il cellulare che mi cadde minimo tre volte prima di riuscire a mandare l'audio.
Andai sulla chat di Riccardo e premetti il microfono.
E «Ciao Ricki» scoppiai a ridere
G «Stai attento che giá ha fatto colpo»
E «Piantala» dissi spingendola e facendola cadere, scoppiammo tutte a ridere come le matte
C «Sei stato stupido a piantarla»
A «Tanto stupido»
E «Per tua informazione sono in una crew e queste pazze che senti sono le mie compagne di crew» mi girai e caddi per terra lanciando un urlo e scoppiando a ridere
Cr «Quanto sei stupido! Ha giá degli spasimanti tra cui il capo degli Ivasion»
E «Ma sei scema non mi ci metterò mai con quello» dissi scoppiando a ridere
Involontariamente mi cadde il telefono e l'audio si interruppe.
Verso le quattro di mattina ci addormentammo.
Pov's Riccardo
Non riuscivo a dormire cosí mi misi le cuffie e feci partire la musica. Mentre ascoltavo la musica mi arrivò un audio da parte di Emily.
Perché mi mandava un audio alle tre di notte?
Preso dalla curiosità lo ascoltai.
E «Ciao Ricki» disse scoppiando a ridere
G «Stai attento che giá ha fatto colpo» disse una ragazza ridendo
E «Piantala» disse e sentii delle risate
C «Sei stato stupido a piantarla»
A «Tanto stupido»
E «Per tua informazione sono in una crew e queste pazze che senti sono le mie compagne di crew» sentii un urlo e la sua risata
Cr «Quanto sei stupido! Ha giá degli spasimanti tra cui il capo degli Ivasion»
E «Ma sei scema non mi ci metterò mai con quello» disse scoppiando a ridere e poi si interruppe l'audio
É ubriaca persa. Si sente da come parla e dal fatto che ride in continuazione. É pazza, lo sapevo che non doveva andarsene si rovinerá solo la vita lí. Ha solo 17 anni non dovrebbero venderle alcolici.
Cos'é questa storia di questo tipo che dicono tutte?!
Lo scoprirò.
Pov's Emily
Mi svegliai con un mal di testa incredibile. Mi guardai intorno e vidi il resto delle ragazze sul letto che dormivano. Presi il cellulare e guardai l'ora. Erano le tre del pomeriggio. Merda abbiamo dormito quasi tutto il giorno.
E "Ragazze ragazze dai svegliatevi" dissi scuotendole un po tutte
C "Emily ma che ore sono?" disse tutta addormentata e rintronata come tutte in fondo
E "Le tre di pomeriggio" dissi mettendomi una mano sulla testa
C "Che palle non mi devo piú ubriacare"
G "Ragazze che succede?"
E "Tesoro sono le tre di pomeriggio dovremmo svegliarci"
G "Uffiii"
All'improvviso il mio cellulare squilló.
Risposi senza guardare.
Ri "Finalmente"
E "Riccardo" dissi stupita
Ri "Che voce allegra che hai?" disse sarcastico
E "Ho dormito poco" dissi fredda
Ri "Certo perché ti sei ubriacata ieri sera no?" disse un po arrabbiato
E lui come lo sa?
E "E tu come lo sai? E poi non sono cazzi tuoi se mi ubriaco o no" dissi iniziando a scaldarmi
R "Invece direi di si dato che mi arriviano tuoi audio alle tre di notte mentre tu e le tue amiche vi divertite e dirmi che sono stupido"
E "Cazzo" dissi mettendomi una mano sulla fronte
Non mi ricordavo nulla di ciò che avevamo fatto ieri sera.
Ri "Emily cosa ti salta in mente?"
E "Che cazzo vuoi da me? Mi ha lasciata e ora vieni a farmi la predica? Faccio il cazzo che voglio ok"
Ri "Puoi fare il cazzo che vuoi basta che non mi rompi le palle alle tre di notte" disse infuriato
E "Allora anche tu non rompermi le palle per venirmi a dire questo" dissi arrabbiata e cominciai a piangere
Ri "Perché Emily? Perché fai cosí? Lo vuoi capire che sei piccola e non ti fa bene ubriacarti"
E "E chi ti dice che non l'abbia fatto per colpa tua" gli urlai e attaccai
Lanciai il cellulare sul letto e cominciai a piangere.
Le altre mi guadavano non capendo e con una faccia assonnata.
E "Scusate non volevo svegliarvi" dissi tra le lacrime e me ne andai in camera mia
Arrivata in camera mia mi buttai sul letto e mi lasciai andare in un pianto liberatorio.
Sentii qualcuno entrare nella mia camera. Mi girai e vidi tutte le ragazze.
Coral si sedette sul letto vicino a me mentre le altre si sedettero per terra.
C "Che é successo tesoro?" disse accarezzandomi la schiena
Ci sedemmo anche noi due sul pavimento con le altre.
E "Ieri sera abbiamo mandato un messaggio vocale al mio ragazzo ma io non ricordo niente di coò che abbiamo fatto"
G "Oh mio dio e che abbiamo detto in quell'audio?"
E "Non mi ricordo Giordana" dissi in lacrime
L "Ti va se lo ascoltiamo tutte insieme?" annuii
C "Ma se non ricordi niente come nessuna di noi credo" tutte annuirono "come fai a sapere che abbiamo mandato quell'audio?"
E "Prima mi ha chiamata Riccardo e me lo ha detto lui"
Cr "Magari te lo ha detto apposta e ha trovato una scusa per risentirti"
C "Infatti magari te lo ha detto apposta"
Per mettere fine a quel dubbio presi il cellulare ed andai su whatsapp. Vidi che la chat di Riccardo era la prima e vidi che gli avevo mandato un audio.
E "Non l'ha detto apposta glielo abbiamo mandato veramente" dissi mostrondo loro il cellulare
Feci partire l'audio. Non facevamo altro che ridere e dire cose senza senso, poi si sentii un urlo probabilmente il mio.
Mi vergognavo troppo di quell'audio. Non potevo credere a quello che avevo fatto anche se in effetti se lo meritava di sentire come mi stavo "divertendo" tra virgolette. Be in effetti mi stavo divertendo ma magari non proprio mentre ero ubriaca.
E "Sono un'idiota dio santo una perfetta idiota"
A "Ehi non sei un'idiota semplicemente sei innamorata di uno stupido"
J "Si ha ragione Alexia"
E "É vero lo amo ancora. Non ho mai smesso un secondo che sia uno di amarlo" dissi e una lacrima rigò il mio volto
G "Ti va di raccontarci cosa é successo tra di voi?"
E "Semplicemente quando gli ho detto che sarei venuta qui a Los Angeles ha deciso di mollarmi perché secondo lui non é possibile mantenere una relazione a distanza quindi ha preferito darci un taglio"
K "Be penso sempre di piú che sia un vero stupido"
Cr "Si può tenere una relazione a distanza basta volerlo. Poi avreste potuto vedervi ogni tanto magari tu saresti potuta andare da lui, noi ti avremmo accompagnata ci piacerebbe vedere l'Italia"
E "Secondo lui lasciandomi io mi sarei dimenticata piú facilmente di lui una volta qui e invece no non é cosí! Mi manca da morire" dissi scoppiando in lacrime
L&C "Vieni qui" dissero abbracciandomi, anche le altre si aggiunsero all'abbraccio
E "Non so cosa fare ragazza io non ce la faccio! Sto provando a dimenticarlo ma é difficile"
L "Quanto tempo fa vi siete lasciati?"
E "Una settimana fa! Giuro che per tutta la settimana ho fatto il possibile per scordarmi di lui ma é impossibile" dissi piangendo
C "Emily non puoi pretendere di dimenticarti di lui in un giorno, ci vorrà del tempo e capisco che sará molto dura ma tu sei forte e ce la farai a dimenticarti di lui e noi ti aiuteremo"
G "Si sappi che noi ci saremo sempre per te. Siamo come una famiglia e puoi fidarti di noi. Noi ci saremo per qualsiasi cosa sappilo"
E "Grazie ragazze davvero non saprei cosa farei senza di voi e pensare che co conosciamo da neanche un giorno e giá mi state dimostrando tutto il vostro affetto e il vostro appoggio"
Il mio cellulare squillò. Per evitare l'errore di prima guardai chi era prima di rispondere: "Riccardo"
Cazzo no ancora lui. Da una parte volevo rispondere ma dall'altra parte non volevo rispondere.
E "É Riccardo"
G "Rispondi ti aiuteremo noi"
C "Si metti in vivavoce e se sará neccessario risponderemo al posto tuo"
E "Ragazze ho paura che vi risponderá male"
L "Ma chissene a noi non ci abbatte niente e nessuno"
K "Esatto ora rispondi dai"
Presi coraggio e risposi. Misi in vivavoce.
E "Cosa vuoi Riccardo?"
Ri "Forse sono stato troppo duro prima"
G "Ma noo"
J "Giordana"
Ri "Cosa sono queste voci?"
E "Niente non preoccuparti"
Ri "Sono le tue amiche quelle dell'audio non é vero?"
E "Si sono ma non farci caso"
Ri "Nono non preoccuparti anzi vorrei parlare con loro. Sei in vivavcoce"
E "Riccardo lasciale stare"
L "Emily non preoccuparti anzi sentiamo cos'ha da dire"
E "Lucy per favore"
G "Nono Emily, Lucy ha ragione lascialo parlare"
C "Esatto Emily tanto non abbiamo di certo paura di lui non sai quante volte ci siamo scontrate con gli Invasion e come hai potuto vedere anche tu sono la maggior parte ragazzi e anche parecchio stronzi"
G "Vanti parla"
E "Giordana ti prego"
Ri "Su che base dite che sono stupido?"
K "Molto semplice da quello che ci ha raccontato Emily"
Ri "Certo ieri sera non sapeva nemmeno da che parte era girata"
E "Tu credi che oggi non abbiamo parlato dopo che per colpa tua si sono svegliate"
Ri "Sei tu che hai che hai urlato non io"
C "Perché tu l'hai fatta incazzare" disse infuriata
C "Sto per perdere la pazienza"
Ri "Non intromettetevi nella nostra storia"
E "Riccardo non esiste piú una storia. Tu hai deciso di mettere una fine a questa storia e poi loro possono dire tutto ciò che pensano e poi sono la prima a dire che sei stato stupido"
Cr "Poi una cosa che non capisco no se l'hai mollata tu perché la chiami? Per farla stare ancora piú male di quanto giá non ci sta?"
Ri "Volevo chiederle scusa per come l'ho trattata prima e poi tu chi cazzo sei? Che cazzo te ne frega di noi é una cosa tra noi due"
E "Sai una cosa hai fatto bene a mollarmi perché non ci sto con una persona cosí stronza" attaccai senza lasciarlo rispondere
Cancellai il suo numero e le nostre chat.
Basta con lui ho chiuso per sempre.














Eccomi con un nuovo capitolo. Che ne pensate? Fatemi sapere nei commenti se vi piace o no.
In bacio a presto😘
Mary❣️

Ballare per un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora