Subito dal giorno dopo iniziammo a provare duramente. Ogni singolo giorno ci incontravamo a casa nella sala da danza! Provavamo giorno e notte.
La prima settimana di prove passò. Era sabato sera cosí decidemmo di svagarci un po andando all' Underground Club.
Mi vestii con questie mi truccai leggermente. Eravamo tutte pronte cosí ci dirigemmo al locale.
Arrivammo davanti al locale e trovammo gli Invasion Crew.
R "Ehi ragazze come state?"
E "Bene grazie voi?"
R "Tutto bene! Come stanno andando le prove per la WORLD JAM?"
L "Benissimo! A voi invece?"
R "Bene anche a noi"
L "Quest'anno sará dura! Gli MDC li vedo molto competitivi e anche molto bravi" disse in tono ironico
R "Be a noi non importa vincere, ormai abbiamo già vinto una volta, ci basta"
La tensione che c'era tra i Ryan e Lucy si poteva tagliare con il coltello.
E "Va bene noi entriamo ci si vede" e trascinai dentro Lucy
L "Non lo sopporto basta" disse nervosa
E "Ehi fregatene lascialo perdere"
L "Sai non vedo l'ora che inizi la WORLD JAM cosí gli faremo vedere chi siamo"
E "Ora svaghiamoci che da domani di rinizia a provare ragazze"
Dopo l'ultima esperienza decidemmo di non bere tanto dato che la mattina dopo avremmo dovuto provare e dovevamo essere lucide. Bevemmo solo un bicchierino di vodka e poi ci fiondammo in pista.
Mentre andavamo a ballare qualcuno mi prese per il polso.
R "Emily devo parlarti"
E "Ma sei pazzo mi hai fatto spaventare! Che cosa vuoi?"
R "Ho bisogno che tu entri nella mia crew"
E "Lo sai che non é possibile. Sono nelle Crazy crew e non ho di certo intenzione di tradirle per far parte degli Invasion Crew"
R "Emily é importante ti prego" lo vedevo preoccupato e non capivo il perché
E "Ryan non sei molto lucido! Torna a casa che é meglio" dissi raggiunsi le altre
Andai in pista e trovai le ragazze impegnate in una battle.
Oh cazzo! Nono non può essere! Ma cosa gli passa in testa di scontrarsi contro gli MDC?!
L "Emily vieni abbiamo bisogno di te"
Ri "Emily che sorpresa! Dai facci vedere come balli"
E "Te lo scordi! Questa battle finisce qui"
Ri "Che ti prende hai paura di perdere" disse prendendomi in giro
E "Senti pezzo di idiota io non ho paura di niente capito?! Ho detto che questa battle non si fa e punto"
Ri "Senti brutta teoia non permetterti di parlarmi cosí" disse spingendomi
Ok questo é troppo ora gli faccio vedere io a questo coglione.
E "Come cazzo ti permetti di darmi della troia" dissi spingendolo
C "Emily calma andiamo via"
Io e Riccardo iniziammo a spingerci continuando ad insultarci. All'improvviso mi prese per i capelli. Ma che cazzo gli prende a questo.
E "Lasciami stronzo"
Che male cazzo!
C "Lasciala subito" intervenne Coral cercando di aiutarmi
Mi tirò a se e mi disse
"Non ti conviene giocare con me troia" e poi mi spinse con violenza a terra. Sentii un forte colpo alla testa e poi vidi tutto nero!
Pov's Coral
Oh cazzo!
L "Emily Emily"
Nono non può essere Emily no!
Ma questo sta fuori di testa.
C "Emily svegliati Emily" dissi scuotendola
L "Cazzo perché non si sveglia" disse spaventata
Eravamo tutte terrorizzate.
C "Chiama un'ambulanza Lucy"
Intanto quel coglione se ne era andato.
(Ja=Jason)
Ja "Che succede ragazze?" ci chiese preoccupato venendo verso di noi
C "Non si sveglia" dissi in lacrime
Ja "Ok manteniamo la calma e chiamiamo un'ambulanza"
L "L'ho giá chiamata sta arrivando"
Dopo poco arrivò l'ambulanza. Io salii sull'ambulanza con lei mentre le altre ci raggiunsero in taxi.
Inizio ad odiarlo quell'idiota di Riccardo.
Mentre aspettavo le altre chiamai Ryan per dirgli che non saremmo potute andare a Las Vegas. Emily veniva prima di tutto e se avremmo dovuto rinunciare alla WORLD JAM per lei lo avremmo fatto.
Feci partire la chiamata e dopo poco rispose.
R "Ehi Coral che onore! A cosa devo la tua chiamata?" disse ridendo
C "Ryan non é il momento" dissi in lacrime
R "Coral stai bene?" disse e il suo tono si fece serio
C "Si credo cioé no....comunque volevo solo dirti che noi ci ritiriamo dalla WORDL JAM" dissi scoppiando in lacrime piú di prima
R "Coral mi stai facendo preoccupare spiegami cosa é successo"
C "Ryan non é il momento! Noi non possiamo partecipare chiamate la crew che avete eliminato"
R "Coral per favore spiegami cosa succede e perché ora volete ritirarvi?"
C "All' Underground Emily ha litigato con Riccardo. Lui l'ha spinta a terra e ora le non si sveglia" dissi in lacrime
R "C-cosa?? D-dove siete adesso?"
C "In ospedale"
Pov's Ryan
Ricevetti una chiamata da Coral. La cosa mi stupiva molto, tra le nostre crew non era mai scorso buon sangue. Mi disse che volevano ritirasi dalla competizione e la cosa mi sembrava davvero strana insomma una volta che sono arrivate perché ritirarsi.
C "All' Underground Emily ha litigato con Riccardo. Lui l'ha spinta a terra e ora le non si sveglia" disse in lacrime
Mi si gelò il sangue. É vero non la conosco Emily ma credo di essermi innamorato di lei o forse mi sto innamorando di lei. Sono molto confuso ma provo qualcosa di forte per quella ragazza dagli blu come il mare.
R "Tyler mi accompagni in ospedale?"
T "Che succede Ryan?"
R "Emily ha avuto una lite con quel coglione di Riccardo e ora é in ospedale"
T "Oh cazzo andiamo"
Ci fiondammo in ospedale. Appena entrammo trovammo tutte le ragazze in sala di attesa.
Pov's Giordana
Mentre aspettavamo notizie di Emily vedemmo arrivare Tyler e Ryan. Ma che ci facevano qui.
Corsi da Tyler.
G "Amore" dissi in lacrime
Lui mi abbracciò lacia domi un dolce bacio a stampo sulle labbra.
T "Come sta?"
G "Non ci dicono nulla"
Pov's Ryan
R "Coral" dissi correndo verso di lei "allora?"
C "Non ci dicono nulla"
Per caso mi scappò lo sguardo verso Tyler e lo vidi baciarsi con Giordana.
R "Stanno insieme?" chiesi confuso
L "Si ma ti pare questo il momento?!" disse scocciata
R "Hai ragione scusa"
Dopo un'altra ora arrivò il dottore. Balzammo tutti in piedi.
C "Allora dottore come sta?"
(Dt=dottore)
Dt "Ho una bella notizia e una brutta notizia. La bella notizia é che la ragazza non riporta fratture gravi o rotture ha solo un leggero trauma cranico, non é nemmeno neccessaria l'operazione"
R "E la brutta quale sarebbe?"
Dt "Che é in coma"
R "Cosa?"
C "Oh mio dio! Si risveglierá vero?"
Dt "Spero di si! Scusate ma devo andare. Ah se volete entrare, entrate pure"
Le ragazze entrarono da Emily mentre io restai fuori con Tyler.
R "Non ci posso credere"
T "É diventato ancora piú stronzo da quando ha lasciato la crew"
R "É per questo che ho litigato con lui, perché é cosí antipatico e impulsivo, l'unica cosa che sa fare é picchiare e fare risse"
T "Ed ora come faranno per la WORLD JAM?"
R "Coral mi ha detto che vogliono rinunciare"
T "Quindi dovremmo avvisare i produttori?!"
R "No aspettiamo che Emily si svegli cosí vedremo cosa faranno! Non voglio che rinuncino"
Stavo male per Emily. Provo un forte sentimento per lei, non é amore ma qualcosa di molto forte. Non so nemmeno io come definirlo. Ogni volta che la vedevo provavo una strana emozione dentro di me. Non mi é mai successo con nessun'altra ragazza. Non ho mai amato nessuna, era solo divertimento, una notte massimo due e poi si passava ad un'altra. Mentre con lei sento altro. Che forse questo é davvero amore?Eccomi qui! Scutemi per l'assenza! Spero che questo capitolo vi piaccia. Questo é solo l'inizio dei colpi di scena nei prossimi capitoli ne vedrete tantissimi altri! Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate!
Un bacio a presto😘
Mary💕
STAI LEGGENDO
Ballare per un sogno
Teen FictionEmily ha 17 anni e si é trasferita a Los Angeles per realizzare il suo sogno! Il suo sogno é quello di diventare una ballerina di hip hop e perché no entrare in una crew. Qui incontrerá Ryan, 19 anni, che é il leader della crew piú famosa di Los A...