Ricordi e paure

519 23 5
                                    

C "Raga avete voglia di mangiare qualcosa?"
E "Io si ho fame! Magari mangiando mi dimentico di quel coglione"
G "Emily lascialo perdere e cercati uno migliore"
L "Si appunto qui a Los Angeles ci sono certi fighi" disse con faccia pervertita
Scoppiai a ridere.
E "Stando a quello che dici tu Los Angeles é popolata di fighi"
L "Esatto"
E "Quindi sarai fidanzata?" dissi ridendo
Le altre scoppiarono a ridere.
G "Be ha ragione é logico no" disse ridendo
L "Pensa per te Giordana"
G "Intanto io il mio figo ce l'ho"
Tutte la guardarono disgustate. Non capivo perché quegli sguardi.
E "Perché quegli sguardi?"
C "Perché sta con uno degli Ivasion"
Cr "Glielo abbiamo sempre detto di lasciarlo ma niente"
G "Io lo amo e lui anche mi ama"
C "Certo infatti gli Ivasion non sanno neanche che loro stanno insieme"
E "Ragazze magari davvero si amano noi non possiamo saperlo poi non é detto che se é coglione uno lo sono tutti quelli della crew"
G "Ecco grazie Emily"
C "Mangiamo che é meglio"
Andammo a mangiare.
L "Ragazze ieri Jason mi ha detto che oggi alla spiaggia iniziano le battle per la WOLRD JAM"
C "Lucy é inutile riprovare"
E "Scusate cos'é la WORLD JAM?"
L "É la piú importante competizione fra crew di tutto il mondo. Ogni anno arrivano crew da ogni parte del mondo per cercare di diventare la crew piú famosa del mondo e vincere un contratto di due anni a Miami"
E "Santo cielo che stiamo aspettando?" dissi emozionata
L "No Emily abbiamo chiuso. Ha ragione Coral non ne vale la pena"
E "State scherzando spero?"
C "Non siamo all'altezza della WORLD JAM Emily"
Cr "Esatto ci abbiamo provato un sacco di volte e ci hanno sempre umiliate e dopo l'anno scorso abbiamo chiuso definitivamente"
A "L'anno scorso gli Invasion ci hanno umiliate davanti a mezza Los Angeles non ti puoi immaginare. Non abbiamo passato neanche la seconda battle"
E "Ragazze dovete credere nella vostra crew, nel vostro modo di ballare, dovete credere in voi stesse. Possiamo farcela. Ma vi rendete conto di ciò che c'é in palio se vinciamo? É un'occasione troppo grossa da perdere ragazze"
G "In effeti ha ragione e poi quest'anno c'é lei che può aiutarci a vincere"
L "Non abbiamo neanche una coreografia Emily"
E "Esiste una cosa chiamata freestyle" dissi sorridendo
Tutte si guardarono sorridendo compiaciute.
J "C'é un solo problema Emily noi siamo delle pessime ballerine"
E "Non é vero Jackie voi siete fantastiche" dissi sorridendole
E "A che ora cominciano le battle?"
L "Alle 17:30"
E "Perfetto abbiamo circa un'ora! Ora andiamo nella saletta e cominciamo a ballare e poi ci fiondiamo in spiaggia! Ci state?"
L "Io ci sto"
C "Ci sto"
Tutte iniziarono a dire "ci sto". Non credevo a ciò che era appena successo. Ero riuscita a convincerle. In realtá nemmeno io ero convinta soprattutto per il fatto che puntassero tutte su di me.
L "Emily io credo che saresti una leader migliore di me"
E "Lucy veramente io non sono in grado e poi mi sentirei terribilmente in colpa. La crew é tua. Davvero non mi sembra giusto"
L "Ti sei comportata da vera leader piú di me"
E "Lucy sei una leader fantastica e forse ho sbagliato a tirarvi in mezzo in questa cosa. Se ci dovessero umiliare di nuovo mi sentirei in colpa anzi forse é meglio lasciare perdere"
L "Ohi ma che dici?! Ascoltami non devi mai perdere questo spirito di iniziativa capito?" annuii sorridendo
L "Be andiamo a provare che ne dici?"
E "Dico che é un'idea perfetta" e ci mettemmo a ridere
Cominciammo a provare. Le ragazze erano bravissime, facevano dei passi da paura. Dovevano solo stare tranquille e non agitarsi.
E "Ballate da dio!"
K "Lo credi davvero?"
E "Certo! Dovete solo stare tranquille e fregarvene di chi avete davanti. Dovete ballare con tutte voi stesse e far vedere chi siete"
L "Come fai ad essere cosí sicura quando balli?"
E "Sono cresciuta tra le battle, ormai fanno parte di me"
A "Ragazze credo sia ora di andare é tardi"
E "Cazzo ha ragione mancano dieci minuti"
Ci preparammo di corsa. Scegliemmo di vestirci tutte uguali

Una volta pronte ci dirigemmo alla spiaggia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una volta pronte ci dirigemmo alla spiaggia.
Durante il tragitto mi spiegò un pochino il meccanismo.
L "Se vogliamo arrivare a domani dobbiamo superare la battle di oggi che sarà la piú compicata per il semplice fatto che ci saranno un sacco di crew tutte insieme e sará il delirio"
E "Perfetto ce la faremo"
Arrivammo alla spiaggia trovammo un sacco di crew.
Bene ce la faremo forza e coraggio.
(P=presentatore)
P "Ed eccoci qui anche quest'anno pronti a scoprire chi sará la crew piú famosa del mondo che vincerá un contratto di due anni a Miami" tutti iniziarono ad urlare "Innanzi tutto do il benvenuto a tutte le crew presenti qui oggi e poi vorrei dare il benvenuto ai vincitori dell'anno scorso: gli Ivasion Crew" tutti urlarono tranne noi "E ora lascio la parola ai vincitori"
R "Ciao a tutti noi siamo gli Invasion Crew" altre urla
Uffa ma perché urlano per questi qui mamma mia basta urla.
E "Basta urla santo cielo ma cosa continuano. Piuttosto risparmiate le urla per le Crazy crew" dissi alle altre che scoppiarono a ridere
R "Come da regolamento noi saremo i giudici di queste quattro giornate di battle. L'ultima giornata di battle sceglieremo le nove crew che parteciperanno alla WORLD JAM! Be nove perchè ovviamente la decima saremo noi" disse ridendo
E "Il nervoso che mi da questo tipo"
G "Non dirlo a noi"
R "Ed ora che inizino le battle"
E "Finalmente"
Eravamo tutte cariche ma anche molto agitate. Speriamo vada tutto bene!
E "Lucy come funziona adesso?"
L "Ci sono circa 320 crew. Come ti dicevo sará un casino perché ce la dobbiamo scegliere noi la crew ovvero ogni crew si mette davanti ad un'altra e si inizia la battle. Gli Invasion intanto passano tra le crew ed eliminano quelle che gli piacciono di meno e di conseguenza una volta eliminata la crew, gli avversari vincono quindi il nostro compito e far eliminare i nostri avversari"
E "Perfetto diamoci dentro ragazze"
L "Esatto diamoci dentro! Ce la faremo ne sono sicura! Siamo una crew abbastanza forte e riusciremo a vincere ne sono sicura quindi forza Crazy crew"
"Crazy crew" urlammo tutte insieme
Una crew venne davanti a noi! Perfetto sono i nostri avversari.
P "Le crew sono tutte posizionate e qui di possiamo dare inizio alla battle"
Partí la musica e i nostri avversari iniziarono a ballare.
Mi venne un colpo erano stra bravi.
Finirono di ballare cosí potemmo iniziare noi.
Iniziarono Lucy e Coral. La nostra idea era di fare freestyle a turno.
Mentre ballavano si aggiunse Giordana che come vide il suo ragazzo avvicinarsi inciampò e caddero tutte e tre.
G "Oddio scusate" disse quasi piangendo
E "Non importa ricominciamo" dissi rassicurandole
Proprio in quel momento sentii una voce dietro di me
"Fuori"
Chi poteva mai essere se non il coglione degli Invasion.
E "Come scusa?" dissi girandomi verso di lui infuriata
R "Hai visto che schifo? Non vi é bastato l'anno scorso?"
E "No non gli é bastato! Ora ricominciamo e spacchiamo il culo a tutti"
R "No bellezza siete fuori"
Ok mi stava facendo innervosire, se non la smette lo meno.
Mi avvicinai a lui e gli sussurrai all'orecchio
E "Di un'altra volta che siamo fuori e ti arriva un calcio talmente forte nel posto proibito che non avrai figli per almeno due anni" dissi e sorrisi
R "Ti piace giocare sporco vero?"
E "Può essere" sorrisi
R "Avete un'altra possibilitá non sprecatela" si limitò a dire serio e se ne andò
E "Cristel come si chiama?"
Cr "Ryan"
E "Ryan" dissi prima che fosse troppo lontano da noi
Si voltò
E "Sei stato gentile grazie del tuo gesto spontaneo" dissi ridendo
Non mi rispose e se ne andò infuriato
L "Ma come hai fatto?"
E "Arma segreta" dissi facendo l'occhiolino
Scoppiarono a ridere e riprendemmo a ballare.
Stavano andando benissimo. Avevano ballato tutte e mancavo solo io. Non riuscivo a ballare non so perché mi sentivo bloccata e priva di passi. Mentre le ragazze mi incitavano qualcuno mi abbracciò da dietro.
Mi girai e non credetti ai miei occhi....











Ecco qua un nuovo capitolo! Fatemi sapere cosa ne pensate! Aggiornerò al piú presto!
Un bacio a presto😘
Mary😜

Ballare per un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora