Pov's Emily
I giorni successivi furono molto stressanti! Prove tutti i giorni fino alla sera tardi con solo due pause da 30 minuti per pranzo e cena.
In questi giorni Ryan ha provato a chiamarmi come minimo mille volte ma non gli ho mai risposto. Ero ancora infuriata con lui. Non riesco ancora a capacitarmi di ciò che ha fatto. Da lui non me lo aspettavo.
Sentivo mia madre tutti i giorni e le avevo raccontato tutto ciò che era successo e mi aveva detto di dimenticarmi di tutto e godermi la finale perché ce la siamo meritata.
Ma io sinceramente non riesco a non pensarci. Però devo impegnarmi e non pensarci.
Era lunedí e domani sera ci sarebbe stata la finale. Eravamo tutte agitatissime, in fondo il nostro sogno era arrivare in finale e vincere e in un modo o nell'altro in finale ci siamo arrivati.
Ovviamente provammo per tutto il giorno e arrivate alla sera eravamo distrutte cosí andammo subito a dormire.
C "Emily tutto bene?"
E "No Coral"
C "Che succede?"
E "Ho paura per la sfida di domani"
C "Ehi devi stare tranquilla noi siamo una grande crew e poi comunque vada la gente ci ama e riusciremo lo stesso a sfondare"
E "Non é quello che mi preoccupa! Non mi importa di vincere"
C "Non vuoi vedere lui vero?"
E "Si"
C "É l'occasione per fargli vedere chi sei, per fargli capire che non sei stupida e che ha fatto male a sottovalutarti"
E "Ho paura che anche questo sia un piano! Non mi importa di vincere il fatto é che non mi va di essere presa in giro solo questo"
C "Non credo che anche questo sia un piano! Ryan é cambiato da quando ti ha conosciuta io non l'ho mai visto cosí. É sempre stata presuntuoso e antipatico, fidati non si sarebbe mai ritirato da una gara e ora invece l'ha fatto. Tu gli piaci veramente"
E "Lo so anche lui mi piace ma mi ha tradita"
C "Ascolta finiamo la WORLD JAM e poi prova a parlarci"
E "Si forse hai ragione! Grazie"
C "Dai adesso andiamo a dormire se no domani non siamo cariche per la gara"
Andammo a dormire. La mattina la sveglia suonò prestissimo. Iniziammo subito a provare. Provammo fino alle 18:00 poi andammo a fare l'intervista. Finita l'intervista andammo a prepararci!
Per la finale avevamo scelto un outfit particolare! Kate, Giordana, Jackie, Alexia e Cristel erano vestite cosíMentre io, Coral e Lucy eravamo vestite cosí
Pov's Ryan
Oggi era il giorno della finale! Mi sentivo ancora in colpa per quello che era successo, in piú mi avevano cacciato dalla mia crew!
Spero tanto le Crazy crew vincano perché se lo meritano! Io e Tyler eravamo piazzati davanti la tv ad aspettare che iniziasse la finale! Alle 18:00 fecero vedere le interviste!
T "Ryan andiamo"
R "Si andiamo"
Uscimmo di casa velocemente e salimmo su un taxi che ci portò in aeroporto. Dopo neanche un'oretta eravamo a Las Vegas.
Arrivammo al Caesars ed entrammo di corsa. Ci fiondammo dietro le quinte e le trovammo lí a riscaldarsi.
R "Emily"
Pov's Emily
Eravamo dietro le quinte a riscaldarci quando sentii qualcuno che mi chiamava.
R "Emily" quella voce l'avrei riconosciuta tra un milione
E "Tu che ci fai qui?" dissi sorpresa
R "Volevo farti l'imbocca al lupo per la sfida"
E "Non eri tornato a Los Angeles?"
R "Si ma io e Tyler siamo ritornati per vedervi"
E "E il resto della crew lo sa che siete venuti?"
R "Mi hanno cacciato"
E "Cosa?"
R "Quando gli ho detto che avevamo rinunciato per voi mi hanno cacciato e Tyler mi ha seguito e se ne é andato volontariamente"
E "Mi dispiace io non..."
R "Tu non centri nulla é tutta colpa mia non dovevo fare tutto questo"
L "Ryan che ci fai qui?" disse arrabbiata venendo verso di noi
E "Lucy tranquilla é tutto a posto"
L "Viene Emily dobbiamo entrare"
E "Si arrivo"
E "Devo andare"
R "Aspetta" disse prendendomi per un braccio "Spacca tutto"
Lo guardai con un mezzo sorriso e me ne andai.
P "Benvenuti alla finale della WORLD JAM"
P "Prima di iniziare volevo dire che c'é stato un piccolo problema con i voti per cui al posto degli Invasion Crew in finale ci sono le Crazy crew"
Mentre il presentatore parlava, io guardavo la faccia di Riccardo e data la sua espressione lui non sapeva nulla.
Quanto ci godo! Emily 1
Riccardo 0
P "Possiamoniniziare la sfida che ne dite??" il pubblico iniziò ad urlare
P "Allora che la sfida abbia inizio! MDC contro Crazy crew"
Iniziarono gli MDC!
Finirono di ballare e il presentatore ci annunciò!
P "Prossima tappa Crazy crew"
Avevamo preparato una coreografia stupenda e poi avevamo messo insieme danza con fuoco. C'era un punto dove io, Coral e Lucy entravamo con dei bastoni e ventagli infuocati!
Coral e Lucy avevano i ventagli infuocati e stavano dietro di me e io ero davanti con il bastone infuocato! Era una vera figata quel pezzo!
Prima iniziavano le altre a ballare e poi entravamo noi!
Mentre ci preparavamo per entrare iniziai a sentire delle urla per niente rassicuranti! Si sentiva che erano voci maschili! Stavamo accendendo il fuoco ed iniziai a tremare! Avevo paura per quelle urla!
C "Emily che ti succede?" disse spaventata
E "N-niente n-non preoccuparti"
Non capivo cosa mi stava succedendo. Iniziavo a preoccuparmi anche io!
C "Lucy non può ballare in queste condizioni"
L "Esatto tu stai qui ti copriamo noi"
E "Nono tranquille posso farcela"
L "No non se ne parla"
E "Ragazze non sentite delle urla?" dissi e le lacrime iniziarono a scendere
L "Si! Santo cielo che sta succedendo?!"
C "É per quello che stai tremando! Coraggio andiamo a vedere"
Pov's Ryan
Ero rimasto dietro le quinte con Tyler quando arrivò Riccardo con il resto della crew.
Ri "Ecco il traditore"
R "Io traditore! Ah certo"
Ri "Che cazzo ti é venuto in mente di rinunciare per loro"
R "Perché era la cosa giusta cazzo" urlai
T "Ryan calmati"
Ri "Sai ho fatto bene ad andarmene dagli Invasion"
R "Si lo credo anche io!"
Ri "Sai cosa me ne sono andato nel migliore dei modi! Prima mi sono divertito con quella troia, me ne sono andato e ho trovato un'altra troia"
R "Vaffanculo" urlai tirandogli un pungo
T "Ryan calmati cazzo" disse tenendomi da dietro
Pov's Emily
Seguimmo le urla che sentivamo e quando arrivammo verso l'uscita vidi Ryan e Riccardo che si prendevano a pugni.
E "Smettetela" urlai
Sembravano non darmi ascolto.
C "Io vado a fare un segno alle ragazze di improvvisare qualcosa"
L "Si vai io resto con lei"
Decisi di mettermi in mezzo o non avrebbero smesso.
E "Smettetela! Ryan vieni via" dissi cercando di spingerlo via
R "Vieni andiamo via"
Ce ne andammo da lí.
E "Si può sapere che cazzo ti salta in mente?" dissi infuriata
R "É lui che ha iniziato"
E "E tu hai finito! Noi dovevamo entrare a ballare e per colpa tua ho iniziato a tremare e non siamo entrate"
R "Scusa mi dispiace"
E "Ma vaffanculo"
L "Dai Emily dobbiamo entrare"
E "Arrivo"
Finalmente riuscimmo ad entrare! Quel pezzo fu un successone era stra figo!
Finimmo di ballare e il pubblico era impazzito!
P "Che sfida ragazzi!"
P "Ora siamo pronti per annunciare quale sará la crew vincitrice, che diventerá la crew piú famosa del mondo e vincerá uno strepitoso contratto di due anni a Miami"
P "Bene qui ho la busta con il vincitore"
P "La crew che vince questa edizione della WORLD JAM sono...."Eccomi qui! Sono riuscita ad aggiornare! So che mi ucciderete perché vi ho lasciato in sospeso!
Allora cosa ne pensate di questo nuovo capitolo? Fatemi sapere nei commenti!
Un bacio a presto😘
Mary💎
STAI LEGGENDO
Ballare per un sogno
Teen FictionEmily ha 17 anni e si é trasferita a Los Angeles per realizzare il suo sogno! Il suo sogno é quello di diventare una ballerina di hip hop e perché no entrare in una crew. Qui incontrerá Ryan, 19 anni, che é il leader della crew piú famosa di Los A...