Pensieri e paure

465 18 0
                                    

Le distanze tra di noi si annullarono e le nostre labbra si unirono in un dolce bacio.
Ci staccammo dal bacio e ci guardammo negli occhi. Quello sguardo valeva piú di mille parole. Si era creata un'atmosfera magica.
Tutta quella magia, quella felicitá dovuta al bacio svaní in un secondo, quando mille pensieri invasero la mia testa.
Avevo paura, paura di innamorarmi di lui, di soffrire ancora.
R "Non hai idea di cosa mi stai facendo Emily" disse sulle mie labbra
Se mi avesse baciato di nuovo non so se sarei riuscita ad oppormi quindi mi sarei dovuta opporre prima che iniziasse a baciarmi.
Mi girai leggermente allontanando cosí le mie labbra dalle sue.
E "Ryan io....io ho paura"
R "Di cosa Emily?"
E "Di innamorarmi di nuovo di stare male ancora"
R "Capisco" disse deluso
E "Scusami" e me ne andai
Pov's Ryan
R "Non hai idea di cosa mi stai facendo Emily" dissi sulle sue labbra
Stavo per baciarla di nuovo. Era stato un momento magico che avrei voluto che si ripetesse ma purtroppo non successe.
Si giró leggermente allontanando cosí le sue labbra dalle mie.
E "Ryan io....io ho paura"
R "Di cosa Emily?"
E "Di innamorarmi di nuovo di stare male ancora"
R "Capisco" dissi deluso
E "Scusami" e se ne andó
Decisi di tornare a casa. Durante il tragitto non feci altro che pensare al bacio.
Cosa mi stava combinando quella ragazza? Era come se fossi vittima di un incantesimo, non riuscivo a stare lontano da lei soprattutto ora che ci siamo baciati.
La capisco aveva paura di soffrire e forse ha fatto bene ad allontanarsi da me, l'avrei fatta soffrire e anche tanto.
Arrivato a casa mi buttai sul letto.
Pov's Emily
Tornai a casa con mille pensieri che affollavano la mia mente.
Mi buttai sul letto e cominciai a piangere. Sento che mi sto innamorando di lui. Quel bacio mi ha fatto scattare qualcosa dentro di me. Ho paura di soffrire di nuovo, anche se Ryan é totalmente diverso da Riccardo.
La mattina mi risvegliai e andai in cucina. Arrivata in cucina trovai tutte le ragazze che facevano colazione.
E "Buongiorno ragazze" dissi mezza assonnata
"Buongiorno" dissero in coro
L "Emily dov'eri finita ieri sera?"
E "Avevo bisogno di pensare e stare un po sola! Comunque grazie ragazze per la festa di ieri sera"
C "Be dovevamo festeggiare il fatto che andremo a Las Vegas a vincere" disse scoppiando a ridere
C "La smetto scusami"
E "Ma va mi fa bene ridere un po"
L "Che é successo Emily? É da quando sei uscita dall'ospedale che sei assente"
Mi sedetti sulla sedia e cominciai a raccontare tutto alle ragazze.
E "Mentre ero in coma Ryan mi ha raccontato tutto forse credeva anzi non forse, lui era convinto che non avessi potuto sentire e invece no"
G "Cosa ti ha raccontato Emily"
E "Per farla breve quando Riccardo due anni fa é venuto a Miami ha formato gli Invasion Crew. Poi ha fatto il coglione ed é andato a letto con quella che prima era la ragazza di Ryan cosí hanno litigato e lui é tornato in Italia"
Erano rimaste tutte a bocca aperta.
A "E lui non ti ha mai detto nulla di tutto questo?"
E "No mai. «Miami non é il posto per realizzare i sogni» questo é quello che mi ha sempre detto"
C "Che stronzo! Mi fa proprio schifo giuro"
E "Non dirlo a me"
L "Se l'avessimo saputo Emily ieri sera avremmo evitato"
E " Non preoccuparti Lucy! Anzi volete sapere che é successo ieri sera?" tutte annuirono "Ieri sera quando sono uscita sono andata al muretto in spiaggia, mentre ero lí é arrivato Ryan. Abbiamo iniziato a parlare di ciò che mi aveva raccontato mentre ero in coma e poi non so come abbiamo iniziato ad avvicinarci sempre di piú finché ci siamo baciati"
C "Oh mio dio voi vi siete baciati??"
E "Si! In realtá conoscendolo non é cosí stronzo come sembra"
L "Lui ti piace vero?"
E "Non lo so é proprio questo il problema. Sento che c'é una forte attrazione verso di lui ma ho paura, ho paura di innamorarmi di nuo, ho paura di soffrire ancora"
G "Lui lo sa?"
E "Si gliel'ho detto! Forse già lo amo e non me ne rendo conto! Sono tanto confusa!"
C "Provate a uscire una sera e vedi cosa provi realmente"
E "Manca una settimana e mezza alla WORLD JAM, almeno fino a che non finisce tutto preferirei non vederlo"
L "Devi seguire il tuo cuore Emily non c'é altra soluzione"
E "In questo momento il mio cuore dice di andare da Ryan e la mia testa mi dice di non andarci. Però oltre a questo il mio cuore mi dice un'altra cosa, andare a parlare con Riccardo"
C "Emily tu sei pazza non farlo per favore"
L "Manca poco alla WORLD JAM, manca poco alla realizzazione del tuo sogno non farlo Emily"
E "Mi sento che devo andare"
G "Il tuo cuore sta un po impazzito"
A "Se proprio insisti verremo con te"
J "Esatto non andrai da sola"
E "Devo andare da sola! Starò bene non accadrá nulla voi iniziate a provare io torno subito"
C "Emily per favore hanno loro ragione noi verremo con te non ti lasceremo andare da sola"
E "Ragazze so che vi preoccupate per me ma é meglio se vado da sola"
C "Va bene ma stai attenta Emily"
Andai subito in camera a prepararmi"
Pov's Coral
Certamente non l'avremmo ascoltata e saremmo andate con lei ma ovviamente  di nascosto.
L "Veramente vuoi lasciarla andare sola?! Ma che ti prende Coral"
C "Ma mi credete cosí stupida ovvio che non la lasceremo andare da sola"
L "Allora perché non hai insistito"
C "Ragionate un attimo non avrebbe mai accettato sappiamo che é testarda cosí appena uscirá di casa senza farci vedere ovviamente la seguiremo e chiameremo anche Ryan"
L "Sei un fottuto genio" disse ridendo
E "Ragazze io vado ci vediamo tra un po" disse Emily spuntando dal nulla
L "Ok a dopo stai attenta"
E "Si a dopo ciao" e se ne andò
Appena sentimmo la porta di casa chiudersi chiamai Ryan.
Feci il numero e feci partire la chiamata.
R "Pronto"
C "Ciao Ryan sono Coral"
R "É successo qualcosa a Emily?" disse agitato
C "Calmati! Ascoltami ci devi aiutare! Emily ha insistito per andare a parlare con Riccardo dobbiamo seguirla"
R "Cazzo arrivo subito"
C "Ci incontriamo davanti la palestra sicuro lui é lí"
R "Perfetto arrivo"
Andammo subito davanti la palestra.
Trovammo Ryan già lí che li spiava.
C "Ryan"
R "Ah eccovi"
C "Allora che succede?"
R "Per ora tutto tranquillo stanno parlando"
Pov's Emily
Arrivai davanti la palestra dove sapevo che stavano provando.
Entrai nella palestra ed andai a cercare Riccardo.
E "Ehi" dissi cercando di trattenere la mia rabbia
R "Emily che bello vederti"
E "Devo parlarti"
R "Dimmi ti ascolto" diceva con quel tono da sbruffone che mi fa tanto incazzare
E "Da soli possibilmente"
Ci allontanammo dagli altri.
E "Sai che mi fai proprio schifo" dissi piena di rabbia
R "Come siamo gentili questa mattina" disse con quel sorriso di cazzo
E "Sai che sono stata tre giorni in coma per colpa tua. Abbiamo perso tre giorni di prove. E cosa sono venuta a sapere che sei stato a letto con la ragazza di Ryan. «Miami non é il posto per realizzare i sogni» certo proprio cosí vero! Mi fai schifo sei un pezzo di merda ti odio" urlai con tuttame stessa
R "Sei venuta qui per litigare?"
E "Forse! Devo dirti tutto quello che ho dentro se no non mi do pace"
R "Non mi lascerò insultare da te capito"
E "E invece devi stare a sentire perché te lo meriti sei una persona di merda. Non so come ho fatto a innamorarmi di te fai schifo"
R "Mi ha rotto i coglioni troia" disse spingendomi
E "Eh no cazzo" lo spinsi anche io
Pov's Ryan
Eravamo nascosti dietro al muretto della palestra a controllare come stava andando. 
Mi ero distratto un secondo a guardare il cellulare quando Coral iniziò ad agitarsi.
C "Cazzo Ryan vai"
Ritornai a guardare e li vidi che si stavano spingendo. Credo che é ora di entrare in scena.
Mi fiondai dentro la palestra.
R "Ehi ehi che succede qui?"
E "Ryan che ci fai qui?" disse arrabbiata
Ri "Non me lo aspettavo da te Emily hai bisogno anche della guardia del corpo" disse sfottendola
R "Vedi di smetterla" dissi avvicinandomi troppo a lui
E "Ryan vattene adesso"
Mi allontani da Riccardo.
E "Io non ho bisogno di nessuna guardia del corpo hai capito" disse spiangendolo con tutta la sua forza
La fermai in tempo prima che Riccardo potesse farle ancora del male. La presi da dietro allontanandola da lui.
E "Lasciami adesso" disse nervosa
R "Andiamocene da qui"
Riuscii a portarla via da lí.
Pov's Emily
Ma che ci faceva lí Ryan? Come sapeva che sarei andata da Riccardo?
Uscimmo fuori e trovai tutte le ragazze fuori dalla palestra.
E "Ora mi spiegate cosa ci fate tutti qui?" dissi furiosa
C "Emily non ce l'abbiamo fatta a restare a casa, eravamo troppo preoccupate per te"
E "Ok e Ryan perché qui?"
C "L'ho chiamato io"
E "Perché Coral? Non ho bisogno di lui che mi difenda posso farcela anche da sola"
R "Perché fai cosí hanno solo cercato di proteggerti"
E "Non ne ho bisogno" dissi e me ne andai
Tornai a casa e mi rifugiai nella sala a ballare.
Mentre ballavo mi accorsi che entrarono le ragazze.
L "Ehi"
E "Scusate non dovevo comportarmi cosí lo avete fatto solo per proteggermi"
L "É tutto a posto tranquilla"
E "Che dite balliamo?"
L "Direi di si"
Iniziammo a provare.
Provavamo tutti i giorni senza sosta.
Arrivò il giorno della partenza per Las Vegas. Eravamo tutte agitatissime. Era un sogno essere lí.




























Ciao ragazze! Eccomi tornata con questo nuovo capitolo. Spero che vi piaccia. Sto lavorando insieme alla mia amica GiordanaLudovisi per creare i videotrailer delle storie che saranno sul mio canale youtube Mariagrazia Pinato.
Ci tenevo anche a dire che il 21 febbraio, tra tre giorni, sarà il compleanno di due persone molto speciali per me, i Gemeliers, Jesús e Daniel Oviedo Morilla.
Un bacio a presto😘
Mary💕

Ballare per un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora