Mi portò in un ristorante stupendo vicino al mare!
Era da piú di venti minuti che stavamo camminando sulla spiaggia! Mi stavo divertendo un sacco. Era simpaticissimo ma anche molto dolce.
Da quando l'ho conosciuto si é sempre mostrato come un'antipatico e sbruffone e invece no non era affatto cosí e avrei tanto voluto che lo capissero anche le altre soprattutto Coral e Lucy.
Dopo aver camminato per un bel po ci sedemmo sula spiaggia.
R "Allora ti stai divertendo?"
E "Tantissimo! É bello stare con te. Sei diverso da come ti mostri"
R "E come mi mostro?"
E "Come una persona molto antipatica da prendere a calci"
R "Wow che descrizione interessante!" disse ridendo "E in realtá come sono?" disse guardandomi negli occhi
Mi metteva in imbarazzo avere il suo sguardo fisso su di me ma cercai di mantenere il contatto e guardarlo negli occhi.
E "In realtá sei simpatico e molto dolce"
Pov's Ryan
L'uscita stava andando benissimo. Emily era molto felice e lo ero anche io. Avevo una pazza voglia di baciarla. Conoscendola stavano venendo fuori lati del suo carattere che ancora non conoscevo. Anche io stavo tirando fuori lati del mio carattere che nemmeno io sapevo di avere. Lei tirava fuori il meglio di me.
R "Sai sei l'unica ragazza che riesce a tirare fuori il meglio di me"
Mi guardava negli occhi senza sapere cosa rispondere.
Era piú bella quando era imbarazzata.
E "Sei l'unico ragazzo che riesce a mettermi in imbarazzo"
R "Be meglio non mi piaci quando fai la dura" dissi sorridendo
E "Non mi piace essere troppo dolce"
R "E invece mi piaci di piú"
Si stava creando un'atmosfera magica.
La gurdavo negli occhi, in quegli occhi blu come il mare nei quali mi ci perdo dentro.
E "Sai che ho una tremenda voglia di baciarti?!"
R "Allora cosa stai aspettando?" dissi sorridendo
Mi avvicinai a lei senza perdere tempo e la baciai. Un bacio intenso ma dolce.
Ci staccammo un attimo per riprendere fiato.
R "Emily vuoi essere la mia ragazza?"
Pov's Emily
Non riuscivo piú a resistere, averlo lí a pochi centimetri da me e non baciarlo.
E "Sai che ho una tremenda voglia di baciarti?!"
R "Allora cosa stai aspettando?" disse sorridendo
Si avvicinò a me e ci baciammo. Ci staccammo un attimo per riprendere fiato.
R "Emily vuoi essere la mia ragazza?"
Rimasi impietrita. Giuro che non mi aspettavo che mi chiedesse di essere la sua ragazza. Rimasi per qualche secondo senza dire una parola ma poi senza perdere altro tempo gli risposi.
E "Si si certo che voglio essere la tua ragazza" dissi felice e lo abbracciai baciandolo
Ma la mia felicità scomparí in un lampo.
R "Ehi che succede amore?"
E "Ho paura che le ragazze non la prendano bene"
R "A proposito di questo volevo chiederti una cosa"
E "Certo amore dimmi tutto"
R "Io e Tyler abbiamo pensato di crearci una nuova crew.."
E "Ma é fantastico amore"
R "Io volevo chiederti se ti andrebbe di essere nella nuova crew?"
E "Oh mio dio i-io non lo so.." non sapevo cosa dire
R "Non sei obbligata solo se ti va! Mi ha detto che ci sono stati problemi con le Crazy crew per questo te l'ho chiesto"
E "Ma Giordana??"
R "Tyler lo chiedeva anche a lei"
E "Si voglio entrare dato che anche io sono rimasta senza crew"
R "É fantastico! Pensa che da ora oltre a stare insieme balleremo insieme"
E "É una cosa stupenda! Ti amo" dissi sulle sue labbra e lo baciai
Ero stra felice di essere nella sua crew e di essere la sua ragazza.
Non mi aspettavo tutto questo.
E "Amore ti va se torniamo a casa sono un po stanca"
R "Certo amore ti accompagno"
Mentre camminavamo per tornare a casa iniziai a tremare.
R "Amore hai freddo?"
E "Un pochino"
Si tolse la sua giacca e la diede a me.
R "Va un po meglio?"
E "Si grazie"
Arrivammo a casa. Ryan mi accompagno fino alla porta dell'appartamento.
Arrivati davanti alla porta mi diede un bacio prima di andare via. Solo che iniziammo baciarci con sempre piú foga. Ryan mi spinse contro la porta prendendomi in braccio dalle coscie. Mentre ci baciavmo cercai di aprire la porta. Quando finalmente ci riuscii entrammo in casa, chiusi la porta e andammo nella mia camera.
Mi posò sul letto e intanto si tolse la maglietta. Rimasi a fissarlo a bocca aperta. Aveva un fisico incredibile. Quando ritornai in me e riuscii a distogliere lo sguardo dai suoi addominali scolpiti, mi tolsi la sua giacca e la lanciai sul pavimento.
Si avvicinò a me ricominciando a baciarmi. Mentre mi baciava mi tolse il vestito ed io gli sfilai i pantaloni. Rimanemmo solo in intimo.
Mi guardò negli occhi e mi disse
R "Te la senti amore?"
E "Si amore" dissi un po agitata
Continuavo a respirare profondamente per cercare di essere meno agitata.
Ero un po agitata perché era la prima volta. Non lo avevo mai fatto nemmeno con Riccardo.
Doveva saperlo solo che mi vergognavo un po a dirglielo.
E "Amore i-io n-non n-non.."
R "Tranquilla! Fidati di me" annuii
Ci togliemmo l'intimo e lui si infilò il preservativo.
Lentamente entrò dentro di me. Sentii un dolore fortissimo nel basso ventre che mi fece uscire un grido.
All'inizio le spinte erano lente poi aumentò sempre di piú velocità. Per soffocare i gemiti che mi stava provocando lo baciai.
Stavo per raggiungere il culmine.
Venimmo insieme urlando i nostri nomi.
Ryan uscii da me.
R "Sei stata brava piccola"
Eravamo lí nel letto abbracciati. Giordana non era ancora tornata. Sicuro sará da Tyler, avranno avuto la nostra stessa idea.
R "Ti é piaciuto?"
E "Si" dissi e lo baciai
Era bello restare abbracciati sdraiati sul letto e parlare.
R "Quindi ti hanno cacciata?"
E "In realtá no abbiamo avuto una discussione, sono io che me ne voglio andare. Non sta bene che non accettino che mi piaci, anzi chi sa ora che sapranno che stiamo insieme"
R "Sei sicura di volertene andare? Eri tanto amoca con Coral e Lucy"
E "Si ero amica un po con tutte ma soprattutto con loro due ma sono decisa"
R "Be allora preparati che da domani si inizia a ballare"
E "Sono nata pronta tesoro" dissi facendolo ridere
Pov's Coral
Eravamo appena tornate dall'Uderground. Quando entrai non vidi Emily ma peggio nella sua stanza non c'era piú niente.
Non ci posso credere se ne é andata via di casa.
C "Se ne é andata"
L "Non ci posso credere! Dopo tutto quello che le ha fatto"
A "Già e poi mi viene a dire ho fatto male a fidarmi di lui. Lo avevo detto che avevamo fatto male a farla entrare"
L "Alexia non ti ci mettere anche tu"
Cr "Intanto grazie a lei abbiamo vinto un contratto di due anni a Miami"
C "Basta io la chiamo"
Feci il numero e la chiamai. Dopo poco rispose.
C "Emily dove sei?"
E "Che ti importa"
C "É tardi dimmi dove sei"
E "Prima di tutto non sei mia madre e poi se ti interessa tanto sono a casa di Giordana insieme a Ryan. Credo che non ti interessi sapere cosa abbiamo fatto"
C "Cosaa? Non ci posso credere! Emily si può sapere che cazzo ti passa in quella testa?"
E "Cazzo te ne frega di quello che faccio io?"
C "Bel modo di ringraziarmi per tutto quello che ho fatto per te"
E "Vuoi sapere una cosa? Io lascio la crew"
C "Chee?"Eccomi tornata! Allora che ne pensate di questo capitolo? I colpi di scena non finiscono ce ne saranno molti altri! Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate. Per me é molto importante sapere quello che pensate, critiche, commenti, suggerimenti.
Se volete vedere il castv del libro andate al capitolo •WORLD JAM•
Un bacio a presto😘
Mary💎
STAI LEGGENDO
Ballare per un sogno
Teen FictionEmily ha 17 anni e si é trasferita a Los Angeles per realizzare il suo sogno! Il suo sogno é quello di diventare una ballerina di hip hop e perché no entrare in una crew. Qui incontrerá Ryan, 19 anni, che é il leader della crew piú famosa di Los A...